IL REGOLAMENTO SCRITTO

Solo per scommettitori di razza
Forum rules
Locked
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

IL REGOLAMENTO SCRITTO

Post by Il Maggiore »

PUNTEGGI
Dopo ogni partita di Champions, ai giocatori viene assegnato un punteggio numerico dato dalla somma di bonus e malus.
Ogni squadra iscritta realizza un punteggio pari alla somma dei punteggi dei calciatori schierati e dei punteggi dei pronostici.

Punteggi calciatori
• bonus :
o + 3 punti per ogni gol segnato da un calciatore schierato dal partecipante,
o + 3 punti per ogni rigore parato da un portiere o da un giocatore che sostituisce il portiere schierato dal partecipante,
o + 2 punti per ogni portiere schierato dal partecipante che non abbia subito gol e che abbia giocato almeno 45 minuti,
• malus:
o - 0,5 punto per un'ammonizione subita dal calciatore schierato dal partecipante,
o - 1 punto per una espulsione subita dal calciatore schierato dal partecipante,
o - 1 punto per ogni gol subito dal portiere schierato dal partecipante,
o - 2 punti per ogni autogol realizzato dal calciatore schierato dal partecipante,
o - 3 punti per ogni rigore sbagliato dal calciatore schierato dal partecipante;

Punteggi pronostici
• + 0,5 per ogni segno (1-X-2) correttamente pronosticato dal partecipante,
• + 2 punti per ogni risultato "Primo Tempo" correttamente pronosticato dal partecipante,
• + 4 punti per ogni risultato "Finale" correttamente pronosticato dal partecipante,

• + 5 punti se il partecipante ha correttamente pronosticato sia il risultato del "Primo Tempo", sia il risultato "Finale" ed almeno uno dei suoi calciatori ha realizzato un gol nella partita in questione,
• + 2 punti se il partecipante ha pronosticato un risultato "Finale" di 0-0 e non ha schierato nessun calciatore per la partita in questione,
• + 1 punti se il partecipante ha pronosticato un risultato "Vittoria" e ha schierato ha schierato solo un centrocampista di quella squadra.
• + 1 punti se il partecipante ha pronosticato un risultato "Finale" in cui una squadra risulta non subire gol e ha schierato solo un centrocampista di quella squadra.
• + 3 punti se il partecipante ha pronosticato un risultato "Finale" in cui una squadra risulta non subire gol e ha schierato solo un difensore di quella squadra.
• + 5 punti se il partecipante ha pronosticato un risultato "Finale" in cui una squadra risulta non subire gol e ha schierato portiere e un difensore di quella squadra.

Tutti i bonus sono cumulativi.

• + 15 punti per ogni classifica di girone correttamente pronosticata dal partecipante (questo bonus viene concesso soltanto una volta in concomitanza della fine della fase a Gironi),
• + 25 punti se il partecipante ha correttamente pronosticato la squadra vincente di Champions (questo bonus viene concesso soltanto una volta alla fine della competizione).
Come si "consegna" la formazione?
Così:
Dinamo Zagreb - Porto [1-x-2] [x-x; y-y] [paolo rossi, gianni verdi] [antonio neri, simone gialli]
Paris Saint-Germain FC - FC Dynamo Kyiv [1-x-2] [x-x; y-y] [paolo rossi, gianni verdi] [antonio neri, simone gialli]

Dopo l'indicazione della partita va inserito il pronostico [1-x-2] sull'esito del match al 90° minuto (non si contano supplementari e rigori), poi si inseriscono i due risultati esatti del primo tempo [x-x] e del secondo tempo [y-y]. Ricordate di far combaciare il risultato [y-y] con il vostro pronostico [1-x-2], altrimenti siete dei cretini. Poi indicate i giocatori della prima squadra [ne potete schierare nessuno, uno, o max due] e poi quelli della seconda squadra [ne potete schierare nessuno, uno, o max due].
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: IL REGOLAMENTO SCRITTO

Post by Il Maggiore »

Ho stickato, pronostici e rose in modo da averli tutti disponibili e a portata di mano sempre.

Ho anche chiuso e lasciato i topic relativi in modo da avere un doppio controllo.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Locked