Iniziano a startci offerte per i voli ed ho 3 principali opzioni.
1) Volo tipo il 3 e resto fino tipo al 24 e mi faccio le vacanze qua con addio al celibato, matrimonio e viaggio con i miei
2) Torno solo per il matrimonio e addio al celibato (e quindi devono essere ancora piu' attaccati) e ritorno verso agosto per farmi le vacanze
3) Torno 3 volte
La prima opzione la dovrei prenotare tipo... oggi...
Date
Re: Date
Ragazzi iniziamo ad organizzarci per l'addio al celibato di Lillo.
Io propongo di fare cosi: iniziamo a proporre tutti i birrifici che conosciamo/troviamo tra marche, abruzzo, lazio, umbria (avevamo detto queste come regioni no?)
Dopodichè bisognerà vedere il pulmino, anche in base a quanti siamo...
Per quanto riguarda il discorso spogliarellista, se volete posso iniziare ad informarmi con un mio amico che c'ha il numero di uno che fa il pappone
Come data, se Margiuello arriva il 3 io direi sabato 6 e domenica 7 Luglio...qualcuno ha problemi?
Iniziamo a riempire questo topic di proposte, dopodichè indiciamo una cena (Marcello se vuoi ci colleghiamo via skype) per decidere il giro...
Se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo...Ciao!!!
Io propongo di fare cosi: iniziamo a proporre tutti i birrifici che conosciamo/troviamo tra marche, abruzzo, lazio, umbria (avevamo detto queste come regioni no?)
Dopodichè bisognerà vedere il pulmino, anche in base a quanti siamo...
Per quanto riguarda il discorso spogliarellista, se volete posso iniziare ad informarmi con un mio amico che c'ha il numero di uno che fa il pappone

Come data, se Margiuello arriva il 3 io direi sabato 6 e domenica 7 Luglio...qualcuno ha problemi?
Iniziamo a riempire questo topic di proposte, dopodichè indiciamo una cena (Marcello se vuoi ci colleghiamo via skype) per decidere il giro...
Se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo...Ciao!!!

-
- Gerarca di Coppa
fatemi sapere dove e quando.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
idem

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."