Scherzi giorno matrimonio [official topic]
Scherzi giorno matrimonio [official topic]
ma se chiamiamo a cantare il piccolo Lucio?

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Re: Scherzi giorno matrimonio [official topic]
Non mi presento al matrimonio 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
allora x quanto riguarda la presenza femminile...si fa pagliosa:
nn meno di 300 euro x una bona senza fucking che xò a casa tua con altri 10 maschi difficilmente ti ci viene causa possibili violenze....quindi:
o si va in un night dove gli si dice prima che ci andiamo e con 15 euro a testa entri, bevuta compresa e 10 ragazze che fanno lo spettacolo con possibile privè per camillo con strusciate e touching
oppure niente....
a voi la scelta!
nn meno di 300 euro x una bona senza fucking che xò a casa tua con altri 10 maschi difficilmente ti ci viene causa possibili violenze....quindi:
o si va in un night dove gli si dice prima che ci andiamo e con 15 euro a testa entri, bevuta compresa e 10 ragazze che fanno lo spettacolo con possibile privè per camillo con strusciate e touching
oppure niente....
a voi la scelta!

-
- Gerarca di Coppa
a ste condizioni meglio niente... davvero 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
30 euro cicciona alla bonifica
cazzate a parte, ragazzi sull'altro topic non m'ha risposto nessuno, non voglio cacare il cazzo ma bisogna iniziare a stringere che metà luglio non è proprio il periodo più semplice per prenotare.

cazzate a parte, ragazzi sull'altro topic non m'ha risposto nessuno, non voglio cacare il cazzo ma bisogna iniziare a stringere che metà luglio non è proprio il periodo più semplice per prenotare.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
ragazzi ma non è un addio al celibato serio senza una spogliarellista ... diciamocelo 

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Ragazzi ci vogliamo vedere in settimana (anche domani) per iniziare a concretizzare le idee di scherzi che abbiamo buttato giù da Mauro?
Inizia ad essere tarduccio...

Si, per me va beneIlMazzo wrote:Ragazzi ci vogliamo vedere in settimana (anche domani) per iniziare a concretizzare le idee di scherzi che abbiamo buttato giù da Mauro?

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa
Sulla questione scherzi io passo.
Decidete voi, poi al momento farò la bassa manovalanza.
Personalmente però preferisco pochi scherzi al ricevimento e molti a casa degli sposi.

Personalmente però preferisco pochi scherzi al ricevimento e molti a casa degli sposi.

2° Posto Clausura 2012
Quoto alla grande Il Maggiore!Il Maggiore wrote:Sulla questione scherzi io passo.
Io personalmente ODIO gli scherzi durante il banchetto (sono sempre i soliti, creano imbarazzo più che divertimento eppoi il 60% degli invitati nn gliene frega una mazza) mentre mi concentrerei sugli scherzi a casa!

A me basta l'ultima sega 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- marce
- Gestore del centro
Non so se è rilevante qui, ma sono in possesso del DVD di Lisciano.

IlMazzo wrote:Quoto alla grande Il Maggiore!Il Maggiore wrote:Sulla questione scherzi io passo.
Io personalmente ODIO gli scherzi durante il banchetto (sono sempre i soliti, creano imbarazzo più che divertimento eppoi il 60% degli invitati nn gliene frega una mazza) mentre mi concentrerei sugli scherzi a casa!
No davvero, non scherziamo... io, da amico degli sposi, fare il matrimonio seduto senza fargli manco uno scherzo, mi pare davvero uno schifo...
detto questo,

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale