La torta scelta da Lillo ed Elena è questa qui

Da oggi in avanti il mio studiolo sotto casa è disponibile come laboratorio di creazione del male!
Già a partire da questa sera ci possiamo incontrare a casa mia per iniziare a pianificare e creare il tutto!
Sostanzialmente (Riccardo correggimi se sbaglio) le cose da fare saranno:
- creare i piani in polistirolo (Marco lo puoi procurare tu? provo a dire una cazzata...li riesci anche a tagliare (in pasticceria mi hanno detto che loro hanno le macchine per il taglio della forma...se per noi è possibile possiamo chiedere se ce lo fanno loro...che dite?))
- creare dei finti profiteroles = si utilizzerano delle pallette di giornale ma come diceva riccardo, dobbiamo trovare un qualcosa per ricoprirle (una sorta di cera o vernice, o altro) sopra la quale poi mettere la panna il giorno del matrimonio (non prima perchè sennò si arrovina tutto)
- creare le onde di carta (anche queste nn so se si comprano, magari in pasticceria pure, altrimenti le facciamo con la carta forno tanto da lontano e la sera nn si nota tanto)
IL GIORNO DEL MATRIMONIO: ricoprire il tutto con simil panna
L'addobbo floreale possiamo farlo con dei fiori finti o lasciar perdere direttamente!
Allora, come detto, CI VOGLIAMO VEDERE GIA DA STASERA? (sono invitati tutti gli amici con le rispettive girls)....più siamo più ci sbrighiamo!