precisomarce wrote:Ho svedese fino alle 21...

Moderator: Dungeon Master
precisomarce wrote:Ho svedese fino alle 21...
Ieri ci siamo resi disponibili ad una amichevole contro gli amici 84, quindi noi appignanensi non ci siamo venerdi...Luca_fio wrote:IDEA.
Consideriamo bene che VENERDI' non c'è il campionato!!! (di calcio a 5 intendo).
Riusciamo a tenerci fin da ora tutti liberi per quella sera?
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
tu è medda! tu è medda! tu è medda! tu è medda!Dilivio7 wrote:Ieri ci siamo resi disponibili ad una amichevole contro gli amici 84, quindi noi appignanensi non ci siamo venerdi...Luca_fio wrote:IDEA.
Consideriamo bene che VENERDI' non c'è il campionato!!! (di calcio a 5 intendo).
Riusciamo a tenerci fin da ora tutti liberi per quella sera?![]()
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Il Maggiore wrote:Vi appoggio in toto (come sempre a meno che la ficanon mi reclami)
Guarda che è un discorso ipotetico...Luca_fio wrote:Il Maggiore wrote:Vi appoggio in toto (come sempre a meno che la ficanon mi reclami)
ATTENZIONE!
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.