drummer84 wrote:facciamo un uno contro uno se ti va!!!!Dilivio7 wrote:IlMazzo wrote:
io ci sono, ma solo come osservatore: mi date un pallone e io gioco da solo mentre voi fate i seri

Ti spiezo in due!

Moderator: Gibson
drummer84 wrote:facciamo un uno contro uno se ti va!!!!Dilivio7 wrote:IlMazzo wrote:
io ci sono, ma solo come osservatore: mi date un pallone e io gioco da solo mentre voi fate i seri
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
True story, era per iniziare a pensarla, ovvio che con 'ste temperature l' unico fiorire è quello del mio raffreddore... anyway.Fonzie wrote:Ehm, ragazzi non ci volevo credere ma a Castelluccio ha nevicato fino a ieri
Non so quanto sia partita la fioritura... mi sa che quest'anno ritarda un pochino... io direi almeno metà Giugno (in poi... dura un bel po' solitamente e cambia colore di settimana in settimana: all'inizio è tutto giallo), poi chiamate un qualche bar della zona e solitamente vi sa dire.
Consiglio ad Andrea: se riesci vai infrasettimanale. Purtroppo la fioritura è stracolma di gente anche tra gli stessi fiori. L'idea "tramonto" non è male anche perchè a Giugno ci sono le giornate più lunghe![]()
PHOTOGRAPHER sarai te, stronza!Fonzie wrote: Qua l'unico PHOTOGRAPHERè Riccardo.
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
confermoFonzie wrote:Ribadisco che tanto il tramonto a Giugno è very late, quindi Andrè secondo me potete tentare...
Poi col fatto che il meteo sti giorni è "a casso" se becchi lo squarcio di sereno con nuvole spazzate dal vento ti ritrovi un'aria gelida secca che ti fa fare delle fotine superbe.
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
Ma tu hai più di un occhiodepesce o solo quello che ho masturbato anche io?Gibson wrote:confermoFonzie wrote:Ribadisco che tanto il tramonto a Giugno è very late, quindi Andrè secondo me potete tentare...
Poi col fatto che il meteo sti giorni è "a casso" se becchi lo squarcio di sereno con nuvole spazzate dal vento ti ritrovi un'aria gelida secca che ti fa fare delle fotine superbe.
ps. Prime due con grandangolone Sigma 10-20 (venduto) e l'ultima, ingredibbilenoncigrederede.. con il fisheye 8mm
(quella lente mi ha stupito in più di un occasione)
Quindi quello che vendi è solo per questione "logistica": troppo grosso.Gibson wrote:si, ma quello in questione è quello che hai usato anche tu, attualmente in vendita perchè inutilizzato e nuovo. ed è quello che ho usato per la foto sopra.
Sulla full frame ora ho questo.
costruzione russa, e meno nitido. ma anche meno ingombrante. e anche meno "occhiodipesce". infatti il campo visivo è minore rispetto al samyang che ho in polvere.
POLVERE??? DOVE DOVE DOVE??????Gibson wrote: che ho in polvere.
Gibson wrote: che ho in polvere.
per "polvere" si intende questo...Fonzie wrote:POLVERE??? DOVE DOVE DOVE??????![]()
![]()
Sei tu che ti ostini a lavorare.IlMazzo wrote:Inizio ad odiare questo forum...ti distrai un attimo e vengono scritti 30 post![]()
![]()
![]()
Fonzie wrote:Sei tu che ti ostini a lavorare.IlMazzo wrote:Inizio ad odiare questo forum...ti distrai un attimo e vengono scritti 30 post![]()
![]()
![]()
esattamente.Quindi quello che vendi è solo per questione "logistica": troppo grosso.