Ah ok perfetto, pensavo fosse un difetto meccanico insormontabile o un OVVIO difetto del manico mancante al sottoscritto.
Ho trovato il paraluce originale in Giappone a 25€ tutto compreso: arriverà a fine mese... Speriamo.
Ora sto impazzendo dietro a Twixtor ed i suoi artefatti per il video della piscina Marozziana: il video sta venendo "bene" ma quanto mi manca un pc della madonna... Per renderizzare 20 secondi di Twixtor ci vogliono 3 ore.
OT: hai grossi problemi col minimo della Vespa
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Fonzie wrote:
Ora sto impazzendo dietro a Twixtor ed i suoi artefatti per il video della piscina Marozziana: il video sta venendo "bene" ma quanto mi manca un pc della madonna... Per renderizzare 20 secondi di Twixtor ci vogliono 3 ore.
Passa a casa col programma.. il mio i7 con 16gb di ram ti aspetta
Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012 Vincitore Campionato Clausura 2013
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Fonzie wrote:
Passa a casa col programma.. il mio i7 con 16gb di ram ti aspetta
Giammai!!! Piuttosto WIN NT
Non è una questione di re-editing (che comunque è una minchiata, c'ho messo solo un paio di ore...) ma proprio di calcolo. La CPU è quella che è di circa 6 anni fa
Fonzie wrote:... La CPU è quella che è di circa 6 anni fa
...è il mio pc """""NUOVO"""""... è win 7 64bit... lamer
Parlavo del mio, camper
Video pronto in upload su tutubo: artefatti a gogo ma dipende dai settaggi di Vegas. Questa Estate in ferie gli dedico del tempo per studiarmi per bene twixtor e vediamo chi la spunta.
per voi fotografi il 12 luglio la luna sarà piu grandel 14 % e piu luminosa del 30% rispetto alla sua condizione naturale.....secondo me ci vuole che la fotografate come si deve!!!
drummer84 wrote:per voi fotografi il 12 luglio la luna sarà piu grandel 14 % e piu luminosa del 30% rispetto alla sua condizione naturale.....secondo me ci vuole che la fotografate come si deve!!!
non c'ho manco un cencio di teleobiettivo
però ci si può lavorare
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta" M"Chi è Basanta?" R"Appunto."