Questo?
Una volta tanto fanno qualcosa di carino e relativamente vicino.. chi si unisce?
http://mercatellophotofestival.com/even ... ilettante/
EVENTI, MOSTRE, CAZZI
Moderator: Gibson
EVENTI, MOSTRE, CAZZI

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Re: EVENTI, MOSTRE, CAZZI
Mario Giacomelli è un vate della fotografia Mondiale, alcune sue opere hanno letteralmente fatto il giro del Mondo. Leggendo la sua biografia, appare mezzo matto, ma aveva dietro una ricerca dell' Io fotografico inimmaginabile. Tramutava tutto quello che gli passava per la testa in progetto fotografico drammatizzandolo al massimo possibile (solo bianco/nero, te credo).
Per quell' epoca, era un mostro, il classico artista. Poi alcune cose sono apprezzabili, altre MOLTO meno.
Però avere un tizio del genere conterraneo, e non sbatterselo nemmeno, è pura follia. Credo che in pochissimi lo conoscano.
Per quell' epoca, era un mostro, il classico artista. Poi alcune cose sono apprezzabili, altre MOLTO meno.
Però avere un tizio del genere conterraneo, e non sbatterselo nemmeno, è pura follia. Credo che in pochissimi lo conoscano.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
la mia somma conoscenza mi portò a studiarlo in giovane età insieme all'ottimo De Dominicis ( quello dello scheletro col naso a punta enorme), anch'egli artista conterraneo, scultore ed esteta di calibro internazionale e soprtatturo l'apprezzatissimo Pomodoro. Infatti come ti dicevo, il corso prevedeva la realizzazione del museo di arte contemporanea delle marche dove come esposizioni fisse c'erano i tre sopracitati....bellissimo corso che ci insegnò tantissimo. Ovviamente feci un museo ponte sospeso sulla ferrovia ad ancona strvolgendo l'area di progetto e ne fui orgoglioso!!!! marozzi, no limits!!!

- Fonzie
- In caso di emergenza
Così almeno se crolla ammazza anche un po' di conigli biancorossi.drummer84 wrote: un museo ponte sospeso sulla ferrovia ad ancona
Bravo eh: ultras nazista subdolo.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...