5a Giornata - Infrasettimanale
Forum rules
Re: 5a Giornata - Infrasettimanale
Gerard Pepper F.C. (S.p.A.)
(4-5-1)
Buffon - Storari
Jonathan - Gastaldello
Cannavaro - Del Grosso
Cavanda
Naldo
Maicosuel - Pirlo
Hamsik - El Kaddouri
Lodi - Valdes
Aquilani
Florenzi
Matri - Milito
(4-5-1)
Buffon - Storari
Jonathan - Gastaldello
Cannavaro - Del Grosso
Cavanda
Naldo
Maicosuel - Pirlo
Hamsik - El Kaddouri
Lodi - Valdes
Aquilani
Florenzi
Matri - Milito

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa
Contro tutto e contro tutti
3-4-3
Reina - Rafael
Campagnaro - Murru
Lichtsteiner - Avelar
Benalouane
Borja Valero - Isla
Allan - Farnerud
Schiattarella - Pinzi
Ekdal
Insigne - Denis
Gabbiadini
Floccari
3-4-3
Reina - Rafael
Campagnaro - Murru
Lichtsteiner - Avelar
Benalouane
Borja Valero - Isla
Allan - Farnerud
Schiattarella - Pinzi
Ekdal
Insigne - Denis
Gabbiadini
Floccari
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
posto laformazione dei drammers della scorsa settimana ( a meno che non l'abbia consegnata a qlc)
Neto - Munua
Balzaretti - Maggio
Basta - Gobbi
Mexes
Pogba - JJ Bonaventura
Candreva - Tachtzidis
Ljajic
Dzemaili
Totti - Livaja
Klose - Gilardino
Callejon
E finalmente grazie al > riesco a schierare una formazione come Dio comanda....3 punte con 4 cc dietro!!!!
oddio che bello, mi fa sentire giovane! Grazie ancora >, magari il risultato non mi premierà ma almeno lo spettacolo in casa Drammers è assicurato!!!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
no no, non è stata consegnata causa il solito mazzocchi irraggiungibile con il telefono della ditta!!! se io mi permettessi di non rispondere anche solo una volta al mio telefono aziendale mi toglierebbero anche le mutande, mentre qualcuno passa settimane intere a non rispondere, ma soprattutto se uno vede che ti chiama 6 volte e nn rispondi, visto che non ti costano gli sms, mandamene uno con scritto "oh nn posso risp"....di grande aiuto il Mazzocchi
bel regalo è clà che ti abbiamo fatto 4-5-1 contro 3-4-3

bel regalo è clà che ti abbiamo fatto 4-5-1 contro 3-4-3

Pidocchi stasera le partite da me allora, considerato che non riesco a far funzionare skygo sul proiettore.
ore 20:00 a casa. o prendiamo la pizza o serata sfascio, dipende da come mi si mette con lo studio che sto pomeriggio c'ho da scrivere.
se verso le 7 ho finito, faccio un pò di spesetta, altrimenti prendiamo un paio di spianate al cubanito.
spargete la voce che io mi richiudo nel mio bozzolo di solitudine e giurisprudenza. conferma via sms.
ah, c'è anche liverpool manchester di coppa stasera.
ore 20:00 a casa. o prendiamo la pizza o serata sfascio, dipende da come mi si mette con lo studio che sto pomeriggio c'ho da scrivere.
se verso le 7 ho finito, faccio un pò di spesetta, altrimenti prendiamo un paio di spianate al cubanito.
spargete la voce che io mi richiudo nel mio bozzolo di solitudine e giurisprudenza. conferma via sms.
ah, c'è anche liverpool manchester di coppa stasera.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Io non so o vi raggiungo dopo allenamento, oppure bho.. stasera c'era anche evangelion al cinema... vediamo vi faccio sapere. 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Dai marco che magari ti segnano tutte e tre lepunte e mazzocchi ti salva la partita!! ^^
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
http://www.fantagazzetta.com/redazional ... aio-176498
Se proprio proprio non vogliamo dargli il goal di media dovremmo dargli l'assist
come in effetti è. Di Natale butta dentro un cross così invitante che Calaiò decide di incornare 
Sciolto ogni dubbio la lega calcio assegna il goal a Di Natale
http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa ... ESE/942543
Se proprio proprio non vogliamo dargli il goal di media dovremmo dargli l'assist

Sciolto ogni dubbio la lega calcio assegna il goal a Di Natale
http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa ... ESE/942543

-
- Gerarca di Coppa
Due redazioni su tre hanno assegnato l'autogoal a Calaiò.
Fottiti!

Fottiti!

2° Posto Clausura 2012
Non scherziamo la lega calcio serie a ha deciso. Diversamente non avrebbe senso aspettare il giudice sportivo della lega calcio per avere le ammonizioni ufficiali

-
- Gerarca di Coppa
Ma infatti adesso che abbiamo i tre giornali non lo faccio più.Gezzo wrote:Non scherziamo la lega calcio serie a ha deciso. Diversamente non avrebbe senso aspettare il giudice sportivo della lega calcio per avere le ammonizioni ufficiali
Prima era una cosa che serviva per evitare errori della singola redazione.
In aggiunta i bonus malus vengono assegnati se due redazioni su tre le assegnano.
In ultimo quello che fa la lega calcio mi pare decisamente privo di senso per questo fantacalcio.
Rassegnati

2° Posto Clausura 2012
Ma figurati se mi rassegno. La lega calcio decide. il gioco è il suo. I giornali danno solo i voti e subentrano dove la lega calcio si ferma (vedi assist).

Forte dei 3 gol segnati dai miei pupilli (volutamente lasciati da me in quei ruoli magici) posso rispondere al solito Marozzi mistificatore e scaricatore di colpe nonchè di porto!
Ed inoltre...5 minuti dopo la telefonata di Marozzi...l'ho richiamato 3 volte sul cell della ditta....sempre spento (NN LO TENEVA SEMPRE ACCESO?) ed il Marozzi fedifrago ha poi risposto: "E' poi dopo sono entrato io in riunione......."
Ci so riunioni di serie A e di serie B?
Marozzi comunistofascista! Le tue menzogne hanno le gambe corte di Brunetta!!!!!

Infatti io ai clienti rispondo sempre...non rispondo quando sono in riunione e mi chiama una persona che conosco per info varie che nn c'entrano con il lavoro. Anzi...se avessi inviato un messaggio durante la riunione...nel corso di una conversazione...avrei proprio in quel caso mancato all'etica professionale tanto acclamata dal Marozzi! (giusto avvocato Fioravanti???)drummer84 wrote:se io mi permettessi di non rispondere anche solo una volta al mio telefono aziendale mi toglierebbero anche le mutande
Ed inoltre...5 minuti dopo la telefonata di Marozzi...l'ho richiamato 3 volte sul cell della ditta....sempre spento (NN LO TENEVA SEMPRE ACCESO?) ed il Marozzi fedifrago ha poi risposto: "E' poi dopo sono entrato io in riunione......."
Ci so riunioni di serie A e di serie B?
Marozzi comunistofascista! Le tue menzogne hanno le gambe corte di Brunetta!!!!!