21° Giornata

Claus
Alcolista
Alcolista

Re: 21° Giornata

Post by Claus »

ALLORA RICAPITOLIAMO:

1) gioco in 10 (e ti lamentavi tu che dovevi giocarci tu in 10)

2) Buffon viene espulso forse per la sua 2° volta in carriera

3) Ronaldinho sbaglia un rigore

....

Note positive:

1) Mi fanno goal: Milito (capocanniere, ci può stare) Totti (su rigore, vabbe... fortuna ma non sfacciata) e RIISE (BOTTA DI CULO)

a te invece:

Fa goal Pazzini, ci può stare
De Sanctis para un rigore (BOTTA DI CULO, posso?!)

Tu hai sfortuna per quale motivo invece??? perchè la tua difesa ha fatto schifo????

...

BAH!!!
:cigar:
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

ATTENZIONE

Tengo a precisare, che rompere i coglioni e piangere ha una forte componente scaramantica (60%), e un altra buona componente (40%) è per dare fastidio a Marcello che risponde sempre stizzita. Si, ci trovo gusto a rompere le palle a Marcello.

Concludo dicendo che mi diverte tantissimo.

:D
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Comunque vada a finire, complimenti ad entrambe perchè questo derby del pianto si sta giocando all'ultima "lacrima" e ci riserverà emozioni fino all'assegnazione degli assist -rotfl
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Luca_fio

Post by Luca_fio »

AH dimenticavo!

GEZZO SCANDALOSO CHE ESULTA AL RIGORE PARATO DA JULIO CESAR!!
SCAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDALOSO!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:AH dimenticavo!

GEZZO SCANDALOSO CHE ESULTA AL RIGORE PARATO DA JULIO CESAR!!
SCAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDALOSO!!

Concordo.

Decisamente un Pupazzo -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

ed è pure milanista la merda! -eek

Anno Zero, Giorno 1
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Claus wrote:ATTENZIONE

Tengo a precisare, che rompere i coglioni e piangere ha una forte componente scaramantica (60%), e un altra buona componente (40%) è per dare fastidio a Marcello che risponde sempre stizzita. Si, ci trovo gusto a rompere le palle a Marcello.

Concludo dicendo che mi diverte tantissimo.

:D

Ma allora sono importante per te! -kiss

Non come la tua dignità
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

ci sono portieri che sanno parare i rigori e portieri che non lo sanno fare.

De sanctis e julio cesar ne hanno sempre parati tanti.. Buffon no.

Sul buffon espulso che ti devo dire? L'espulsione era sacrosanta ma non è certo la prima volta. vogliamo parlare del mio centrocampo che in condizioni normali doveva toglierti almeno mezzo punto per la semplice differenza numerica ed invece abbiamo finito per fare gli stessi punti...

io dico che nel derby del pianto il pareggio è il risultato più giusto.

Abbiamo pianto bene entrambi -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Locked