30a Giornata

Mav
Produttore
Produttore

Re: 30a Giornata

Post by Mav »

si mette male per Gezzillo...
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Hamsik!

Gezzillo Die Hard!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Gezzo mi fai schifo!!!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Che poi Hamsik ha anche fatto l'assist per il goal di Quagliarella, a sto punto Hamsik 7 lo piglia...

Non dico niente per non tirare clamorose gufate -lol -lol
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Che poi l'assist per Lavezzi l'ha fatto Campagnaro...ammazza Frà oh...2 ce ne avevi, tutti e 2 bonus!

Image
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

L'unico modo per recuperare punti era sta giornata, la prossima con Inter-Roma schiero tipo ...
j.sergio, mexes, lucio, maicon, riise, de rossi, milito, totti ... tutti insieme...

8/11 -.-
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Locked