22° Giornata

Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: 22° Giornata

Post by Il Maggiore »

S.S. Fascisti su Marte

4-4-2

De Sanctis - Consigli

Bocchetti - Paci
Chiellini - Natali
De Ceglie
Panucci

Palombo - Zapater
Donadel - Inler
Biondini
Brighi

Gilardino - Floccari
Pazzini - Tiribocchi
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Frey - Handanovic

Nesta - Motta
Biava - Pasqual
Felipe
Kolarov
Santon

Sissoko - Padalino
Cigarini - Felipe Melo
Montolivo

Barreto - Palacio
Bojinov - Tavano
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Ragazzi ho editato la formazione e ho messo un difensore al posto di Crespo che non è convocato.

Ho editato quando il mio orologio faceva 6 meno 5 minuti ma nell'edit c'è scritto 6.02 (evidentemente è il caso che io metta apposto i miei orologi, ed ecco perchè sono sempre in ritardo).

Ho parlato con Mav, e mi ha detto che per lui non c'è problema. Se per voi va bene, sennò la ricambio.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

SE sta bene a Luca e al Presidente per me np.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

oh gezzo bucio di culo.... un secondo prima di morire balzaretti è riuscito a fare l'assist... che culo smodato -rotfl -rotfl -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

ma vatti via. Balzaretti stava facendo paura su quella fascia. Un peccato che si sia rotto.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Fermi tutti... camillo è il re al momento... ha segnato Pastore -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Due parole, ribadendo quello che ho detto a Claudio al telefono.
Nel vecchio regolamento c'era scritto, in quello nuovo mi sono dimenticato di scriverlo, ma la regola comunque c'è, per la consegna delle formazioni fa fede l'ora del sito.
Ergo, a rigor di logica, per claudio vale la vecchia formazione, ma come feci 2 anni fa con luca (col quale non sono sicuro ma mi sembra che poi la formazione non gliela prendemmo) se volete possiamo discuterne, visto che stiamo sul filo di lana (6:02).
Se Luca o qualcun altro si ricorda come andò a finire la prima volta (ho un vago ricordo, adesso sinceramente l'archivio faceva comodo cazzolina) magari applichiamo lo stesso criterio o quanto meno abbiamo una base più solida per parlarne -sisi

Nel frattempo mi masturbo con Pastore e Cavani -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Tu mi avevi detto "senti gli altri, per me non c'è problema".

Se adesso dici
Se Luca o qualcun altro si ricorda come andò a finire la prima volta (ho un vago ricordo, adesso sinceramente l'archivio faceva comodo cazzolina) magari applichiamo lo stesso criterio o quanto meno abbiamo una base più solida per parlarne

E' evidente che non la pensi come prima e quindi senza che ne stiamo a parlare.

In ogni caso io mi ricordo che in tempi nn sospetti si disse "per 2 minuti nn succede niente".

Con Luca mi pare che era un pò diversa la faccenda, di certo non erano 2 minuti. Ma la legge è legge, anche se a volte potrebbe prevalere il buon senso.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Boh, a parte che a me non pare così evidente cmq...

Purtroppo non mi ricordo niente di tutto ciò, non mi ricordavo nemmeno della regola per la riserva d'ufficio in attacco, figuriamoci se qualcuno aveva scordato la formazione -sgrat
Se invece si vuole intavolare un discorso sulla rigidità della regola, se si possono fare strappi o no, se la cosa si decide con voti e cose simili ok, ma in linea di massima non me ne può fregar de meno -look l'importante è che non ci siano scazzi.

PS per correttezza mi sento di dirvi che l'orologio del server, ovvero quello del sito, è sincronizzato con i server dell'iNRiM, ovvero
Istituto Nazionale di Ricerca Meteorologica wrote:Essi sono sincronizzati, attraverso un generatore di codice di data, dai campioni atomici a fascio di cesio utilizzati per generare la scala di tempo nazionale italiana UTC(IT).
Lo scarto di tempo tra i server NTP dell'I.N.RI.M e la scala di tempo nazionale italiana viene tenuto sotto controllo ed è normalmente inferiore ad alcuni millisecondi. La precisione di sincronizzazione ottenibile dipende dalla tipologia della rete e dalla distanza interposta tra il server NTP ed il calcolatore che si vuole sincronizzare; i valori di scarto tipici sono inferiori al millisecondo per sistemi appartenenti alla stessa rete e possono arrivare a qualche centinaio di millisecondi per reti remote.
Mica cazzi. Qui siam gente di un certo livello.
A breve un contratto con Tarantini per fornire "supporto morale" in caso di sconfitta -eheh (Il fatto che sia ultimo in classifica non è irrilevante)
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

No no non è questione che ho cambiato idea, è che non mi ricordo come andò l'altra volta, perchè in serata ci ripensavo e se non sbaglio fu da sta storia che partì lo scherzone delle millemila pagine di flame con me che ero l'unico che non l'aveva capito.

Se era una situazione diversa benissimo, il mio parere è che facciamo una votazione per vedere se accettare la modifica o meno in quanto è una questione di 2 minuti (che alla fine ci può stare che uno apre la pagina in tempo, controlla quale altro giocatore gli gioca, edita e posta e se ne è passato). E in questo caso ti dico che per me non c'è problema, sò 2 minuti, sti cazzi.

Ma siccome c'abbiamo sto precedente "scomodo", del quale sinceramente però non ricordo benissimo come era andata, se qualcun'altro si ricorda come facemmo all'epoca (oggi l'archivio faceva comodo) e se la situazione era la stessa, cioè questione di un paio di minuti di sforo, non possiamo non applicare lo stesso criterio, avremmo 2 situazioni uguali con soluzioni differenti.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Comunque sia al momento si è espresso solo Gezzo, al quale la cosa va bene.
se la votiamo sta cosa, ri-implemento il regolamento aggiungendo che c'è un margine di tolleranza di 2-3 minuti
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Io è meglio che non dico niente.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Sinceramente io sono contro.

Non è questione di buon senso, è questione di fin dal primo anno abbiamo detto che il limite è quello, non vedo perchè una volta che uno sbaglia dobbiamo derogare, la regola non sta li per punire i lameroni, sta li per indicare una linea di comportamento, non possiamo derogare una volta si e una volta no perchè una volta uno edita dopo 2 minuti e uno edita dopo 7, non è più una linea di comportamento. E in generale non esista che si va in deroga da oggi e da oggi si modifica la regola. Al massimo si discute e si edita dal prossimo anno.

i miei 2 spiccioli
Image
2° Posto Clausura 2012
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Diciamo ke io non mi sono espresso. Nel senso se al presidente di lega e all'avversario sta bene io sicuramente non faccio questioni. Se poi dovremo decidere ragionerò sulla questione :)
Image
Locked