http://fanta.towershade.org/viewtopic.php?f=14&t=135
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
marce wrote:PPS Complimenti per lo spirito d'osservazione riguardo i regalini. I colori NON erano casuali Quanta fatica sprecata.. non comprendete la mia arte
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
bravo Camillo, hai i riflessi di un sasso mortoMav wrote:marce wrote:PPS Complimenti per lo spirito d'osservazione riguardo i regalini. I colori NON erano casuali Quanta fatica sprecata.. non comprendete la mia arte![]()
ma non ho capito eh...non lo ha notato NESSUNO e quello che c'ha i riflessi bacati sono IO???Luca_fio wrote:bravo Camillo, hai i riflessi di un sasso mortoMav wrote:marce wrote:PPS Complimenti per lo spirito d'osservazione riguardo i regalini. I colori NON erano casuali Quanta fatica sprecata.. non comprendete la mia arte![]()
a te era stato affidato il compitoMav wrote:
ma non ho capito eh...non lo ha notato NESSUNO e quello che c'ha i riflessi bacati sono IO???
marce wrote:Forse avrei dovuto chiarificare meglio la situazione e disegnarci due tette su quello giallo, un incaprettamento su quello verde, due "fulmini" su quello blu, un castello su quello viola e un pene su quello arancio... Mea culpa...
marce wrote:un incaprettamento su quello verde
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.