ma intanto però oggi abbiamo un problema....
CIVITELLA I FUCK YOU....
in un modo o nell'altro...

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
a proposito di fuck you...devo fare la classifica sculoniIl Maggiore wrote:forse una luce nel buio... forse chiellini torna la prossima... forse....
ma intanto però oggi abbiamo un problema....
CIVITELLA I FUCK YOU....
in un modo o nell'altro...
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Il Maggiore wrote:primo abbozzo oggi la giornata mi preoccupa...
S.S. Fascisti su Marte
3-4-3
Vincere per ambire alla gloria....
De Sanctis - Iezzo
Chiellini - Masiello A.
Paci - Natali
De Ceglie
Palombo - Brighi
Stankovic - Zapater
Zanetti C.
Biondini
Gilardino - Pellissier
Pazzini - Floccari
Trezeguet
Il Maggiore wrote:lu pure tu con la vecchia??
Mav wrote:Ragazzi le formazioni vanno consegnate entro oggi che per qualche assurdo motivo l'inter anticipa a questa sera
Si all'una e diciotto del giorno di consegna!!!!Mav wrote:Un quote vale più di mille parole
ore 13:30
Mav wrote:Ragazzi le formazioni vanno consegnate entro oggi che per qualche assurdo motivo l'inter anticipa a questa sera
Comunque il calendario di quest'anno è una cosa SCANDALOSA...vabbè che dobbiamo salvare il culo in europa...ma così spudoratamente è veramente triste...