marce wrote:.. storiche![]()

Ciano - Tojo
Balbo - Grandi
De Bono - Padovani
De Vecchi
Bianchi
Goebbels - Heydrich
Georing - Eicke
Himmler
Hitler - Koiso
Mussolini - Suzuki
Hirohito

marce wrote:.. storiche![]()
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
"Lu peggie vè sempre arrete"Gezzo wrote:ma che cazzo. la scorsa giornata l'autogoal questa il rigore sbagliato. E' stata giocata 1 sola partita e già sono a -6. Voglio vedere dopo stasera
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:"Lu peggie vè sempre arrete"Gezzo wrote:ma che cazzo. la scorsa giornata l'autogoal questa il rigore sbagliato. E' stata giocata 1 sola partita e già sono a -6. Voglio vedere dopo stasera
benvenuto nel club. ma la scorsa non hia vinto?Gezzo wrote:ma che cazzo. la scorsa giornata l'autogoal questa il rigore sbagliato. E' stata giocata 1 sola partita e già sono a -6. Voglio vedere dopo stasera
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.