22° Giornata
Re: 22° Giornata
Se deve creare problemi (mi riferisco a Luca) sono io stesso a essere contrario.
Lasciando perdere la volta scorsa che sono uhm...2 anni e mezzo fa?
Io ricordo chiaramente che la tolleranza (quindi un paio di minuti di tolleranza di certo non 5/10) era accetta. E sarebbe anche strano il contrario del resto, voglio dire, CHI NON HA L'OROLOGIO PERSONALE diverso di qualche minuto da quello DELLA NASA o DELLA CAMPANELLA DELLA SCUOLA.
Per questo motivo un paio di minuti POTREBBERO ESSERE TOLLERABILI, perchè sennò tocca stare a sincronizzare gli orologi insieme a quello del forum, è un pò una cosa ridicola e basterebbe solamente tollerare 2 minuti di ritardo.
Ma ripeto, con tutta la tranquillità di questo mondo, se si devono creare problemi sono io stesso a essere contrario.
Ovviamente al tempo stesso reputo che accanirsi sul regolamento per 2 minuti sia una cosa ridicola.
Lasciando perdere la volta scorsa che sono uhm...2 anni e mezzo fa?
Io ricordo chiaramente che la tolleranza (quindi un paio di minuti di tolleranza di certo non 5/10) era accetta. E sarebbe anche strano il contrario del resto, voglio dire, CHI NON HA L'OROLOGIO PERSONALE diverso di qualche minuto da quello DELLA NASA o DELLA CAMPANELLA DELLA SCUOLA.
Per questo motivo un paio di minuti POTREBBERO ESSERE TOLLERABILI, perchè sennò tocca stare a sincronizzare gli orologi insieme a quello del forum, è un pò una cosa ridicola e basterebbe solamente tollerare 2 minuti di ritardo.
Ma ripeto, con tutta la tranquillità di questo mondo, se si devono creare problemi sono io stesso a essere contrario.
Ovviamente al tempo stesso reputo che accanirsi sul regolamento per 2 minuti sia una cosa ridicola.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Va buò..
Io sono a Favore:
dell'introduzione di un criterio di tolleranza, così come lo ero 3 anni fa. Quale criterio e come debba essere gestito è una cosa che dovremmo decidere tutti insieme, magari al mercato di febbraio.
Sono contrario a:
Cambiare le regole in corsa, come è sempre stato ogni regola su cui ragioniamo nel corso dell'anno si introduce a settembre.
Io sono a Favore:
dell'introduzione di un criterio di tolleranza, così come lo ero 3 anni fa. Quale criterio e come debba essere gestito è una cosa che dovremmo decidere tutti insieme, magari al mercato di febbraio.
Sono contrario a:
Cambiare le regole in corsa, come è sempre stato ogni regola su cui ragioniamo nel corso dell'anno si introduce a settembre.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
guarda che non sto a fa nessun problema ClaClaus wrote:Se deve creare problemi (mi riferisco a Luca) sono io stesso a essere contrario.

Nel mio post precedente c'è tutta l mia linea

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
MI riferivo al posto dove hai scritto
Luca_fio wrote: Io è meglio che non dico niente.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Ok vado a flagellarmi.Claus wrote:MI riferivo al posto dove hai scritto
Luca_fio wrote: Io è meglio che non dico niente.

Pensavo di non volerne discutere, poi ho cambiato idea, penso sia lecito. Se ti dico che non c'è nessun problema credimi

Poi figurati..io so stato semrpe a favore, quindi sto con te

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
In ogni caso da coerenza io sono contrario a cambiare le regole in corsa.
Ma ritengo che non sia questo il caso, perchè io lo dico onestamente, mi ricordo che si disse che per un paio di minuti non succedeva niente. Ed ero anche abbastanza tranquillo ma per sicurezza ho chiamato Camillo appena ho letto sull'edit 6.02.
Se mi sono sbagliato, ovvero ritenendo ingiustamente che ci fosse GIA' un margine di tollerenza, allora non stiamo neanche a parlarne e riedito subito.
Cioè, se dobbiamo CAMBIARE UNA REGOLA per questa cosa che è successa possiamo evitare.
Ma ritengo che non sia questo il caso, perchè io lo dico onestamente, mi ricordo che si disse che per un paio di minuti non succedeva niente. Ed ero anche abbastanza tranquillo ma per sicurezza ho chiamato Camillo appena ho letto sull'edit 6.02.
Se mi sono sbagliato, ovvero ritenendo ingiustamente che ci fosse GIA' un margine di tollerenza, allora non stiamo neanche a parlarne e riedito subito.
Cioè, se dobbiamo CAMBIARE UNA REGOLA per questa cosa che è successa possiamo evitare.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
FORMAZIONE IN TEMPO LIMITE:
Manninger - Doni
Riise - Dainelli
Mexes - Pieri
Maicon
Palladino - Muntari
Vargas
Marcolini
De Rossi
Milito - Floro Flores
Ronalindho
Crespo
Vale questa. Lasciamo perdere tutti i discorsi di prima. Non c'è neanche bisogno di votare di cambiare una regola (quale poi, la tolleranza di 2 minuti? mi sembrava ovvio ma evidentemente non lo è).
Manninger - Doni
Riise - Dainelli
Mexes - Pieri
Maicon
Palladino - Muntari
Vargas
Marcolini
De Rossi
Milito - Floro Flores
Ronalindho
Crespo
Vale questa. Lasciamo perdere tutti i discorsi di prima. Non c'è neanche bisogno di votare di cambiare una regola (quale poi, la tolleranza di 2 minuti? mi sembrava ovvio ma evidentemente non lo è).
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
In ogni caso PARMA-INTER rinviata.
Gezzo bucio di culo con J.Cesar che si salva dalla doppietta di Crespo.
Gezzo bucio di culo con J.Cesar che si salva dalla doppietta di Crespo.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
ma insomma Cassano va alla Viola????
secondo me te hai venduto l'anima al demonio!!!!
e non un demonio qualsiasi...
secondo me te hai venduto l'anima al demonio!!!!
e non un demonio qualsiasi...
- Attachments
-
- mauroEvildefveloce.gif (52.3 KiB) Viewed 6957 times
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
pare che cassano VOGLIA rimanere a Sampdoria 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
per il bene suo spero vada a Fiornetina, dopo certe dichiarazioni non è facile rimanere a SampdoriaIl Maggiore wrote:pare che cassano VOGLIA rimanere a Sampdoria

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
ma poi a Fiorentina si potrebbe giocare la Champions...Luca_fio wrote:per il bene suo spero vada a Fiornetina, dopo certe dichiarazioni non è facile rimanere a SampdoriaIl Maggiore wrote:pare che cassano VOGLIA rimanere a Sampdoria

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
si parla di precisa scelta di Cassano, dopo aver parlato con Palombo, Castellazzi e il presidente Garrone.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Palombo s'è cacciato la cellaIl Maggiore wrote:si parla di precisa scelta di Cassano, dopo aver parlato con Palombo, Castellazzi e il presidente Garrone.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
ops ho notato solo ora il rinvio di Parma-Inter....
sto sculando pure sta giornata

sto sculando pure sta giornata

2° Posto Clausura 2012