Gezzo wrote:Lillo vogliamo l'editoriale!

Gezzo wrote:Lillo vogliamo l'editoriale!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
sci però che palle, so passato da +3 a -1Claus wrote:dai luca fio che c'hai la media del 6.5 in difesa...
speriamo blocchi GHEZZO sullo 0-0
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Il Maggiore wrote:luca ma mi fanno difetto gli occhi o tu il gol non lo fai nemmeno con la penna....
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Il Maggiore wrote:si ma parti da -7