31° Giornata

Claus
Alcolista
Alcolista

Re: 31° Giornata

Post by Claus »

Gezzo wrote:Imho vanno messe perse a tavolino le partite in cui NATALI è sceso in campo.
La multa non la metterei, non è nel nostro stile.

Sulla ulteriore penalità in punti io non ne darei. Mi limiterei a dare le sconfitte a tavolino per le partite giocate.
E di conseguenza vittoria a tavolino per il suo avversario del caso.

Apparte il fatto che sei un copione...

Le vittorie a tavolino secondo me non sono giuste. Perchè si avvantaggia troppo chi ha avuto la "fortuna" di beccare Matteo.... credo che sia piu onesto ricontrollare i punti togliendo il giocatore e mettendo le eventuali riserve... ricalcolare il punteggio e cmq dare una penalizzazione a chi ha fatto la cavolata con dei punti....
3 per partita forse son troppi, 1 sono pochi, 2 per ogni partita in cui è sceso in campo?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Sono daccordo con la storia della multa in denaro.

La proposta di claudio non mi dispiace...andiamo ad editare i risultati retroattivamente escludendo il giocatore.
Però ti faccio un esempio: se putacaso gli leviamo quello e gliene entra uno che ha fatto goal tipo? e con quel bonus ci vince la partita?

potremmo fargli entrare direttamente e automaticamente la riserva d'ufficio, secondo me
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

ma infatti proprio perchè potrebbe anche dirgli "bene" che avevo pensato a 3 punti di penalizzazione a partita, in modo tale che SICURAMENTE pagava l'errore, però non credo sia giusto avvantaggiare il suo avversario...
bisogna concentrarsi su chi ha sbagliato secondo me non su chi è stato leso, quella partita giocata deve andare come sarebbe andata ...

ti faccio un esempio sennò, metti che ero io che avevo giocato con matteo e adesso stavo sopra in classifica per quella partita (che ipoteticamente avevo perso o pareggiato)
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Eh ma io direi di levargli direttamente anche la possibilità che gli vada bene.

invece della riserva "normale" gli entra quella d'ufficio...in questo caso gli va bene solo se il tizio che non poteva schierare ha preso tipo un 4 o meno
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

concordo con claudio ma bisogna essere duri non soft... se uno fa una cazzata del genere deve subire pesantemente la cosa, anche perchè reiterata (2 partite).
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

comunque mo vado a riunione, dopo mi faccio aggiornare da GezzoSan.

discutetene voi intanto, poi dopo rileggo e dico la mia
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Claus wrote:Apparte il fatto che sei un copione...
marce wrote:A me basterebbe ricalcolare il risultato con la riserva d'ufficio -look
Claus wrote:credo che sia piu onesto ricontrollare i punti togliendo il giocatore e mettendo le eventuali riserve... ricalcolare il punteggio

-nana

In fondo siamo così in sintonia -gnocca

Convincetemi sui 2 punti di penalizzazione e abbiamo fatto -lol
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Matteo tu dici
Riserva d'ufficio (se già l'ha usata immagino, niente riserva però)
e penalizzazione in punti quanti? a partita o fissi?

Marc mi riferivo a altro ma vabbè ^^

Anno Zero, Giorno 1
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

la mia proposta è:

sconfitta a tavolino
4 punti di penalizazzione per la prima partita in cui è stato schierato
+1 per ogni partita successiva alla prima

fare il gioco delle riserve equivarrebbe ad un normale errore di formazione (hai messo uno squalificato) e la sanzione in punti deve essere pesante perchè è la tua squadra cazzo se sei un pirla che confondi la lista di settembre con quella di febbraio so cazzi tuoi
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Modificare i risultati retroattivamente ricalcolando non mi piace.
Imho Matteo quei due game li deve perdere a tavolino (se Natali e' subentrato o e' stato schierato) e il suo avversario si bekka la vittoria a tavolino.
Semplice, immediato ed efficace.
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Ripensandoci in fin dei conti non sono nemmeno cosi contrario alla RISERVA D'UFFICIO .. (ricontrollando il punteggio e cambiando eventualmetne il risultato)

Propongo quindi per capirci bene:

1) Ricontrollare il punteggio applicando una RISERVA D'UFFICIO laddove fosse stata già usata, ovviamente 0 punti.
2) Penalizzazione di 2o3 punti per ogni partita in cui è stata usato il giocatore. ù

La reiterazione non la metterei perchè tanto se hai sbagliato la prima volta sbagli per forza a ruota fino a che non te ne accorgi... Ci basiamo sulla buona fede sennò tutti sti discorsi avrebbero poco senso.

Anno Zero, Giorno 1
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

A me la riserva d'ufficio convince poco come soluzione, perchè la "punizione" sarebbe la stessa di uno che "sbaglia formazione". Che Natali abbia falsato o meno i risultati conta poco, quanto abbia influito sul risultato finale conta poco, non andava schierato: quoto la soluzione di Gezzo.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

si ma non puoi non dare anche una penalizzazione.. dai... altrimenti lo svantaggio è risibile.... servono le partite perse e la penalizzazione.
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

oh claudio santo dio ma che culo c'hai....
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

RAGAZZI ME L'AVEVA PROMESSO!!!

11 goal, e stiamo a 6!!!

Avanti tutta ne mancano altri 5 all'appello!!!

Anno Zero, Giorno 1
Locked