AHUuhauhahuahuhuahuaMav wrote:marce wrote:Vale anche per la competizione contro la mia dignità![]()
questa me l'ero persa! che competizione marcè??
Vediamo se la squadra riesce ad essere ancora più ridicola

AHUuhauhahuahuhuahuaMav wrote:marce wrote:Vale anche per la competizione contro la mia dignità![]()
marce wrote:AHUuhauhahuahuhuahuaMav wrote:marce wrote:Vale anche per la competizione contro la mia dignità![]()
Vediamo se la squadra riesce ad essere ancora più ridicola
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
non sto discutendo sulla giustezza della regola che ripeto secondo me va bene (con i modificatori), sto dicendo che sono qausi sicuro che si parlò di punti puri. Cioè: è inutile stare a discutere su cosa sia meglio o peggio, bisogna vedere se ci ricordiamo se si parlò di sta cosa dei punti puri o con modificatori.... o meno. Io sono quasi sicuro che si parlò di punti puri e mi ricordo che me lo hai detto anche tu (ma se mi smentisci evidentemente non è così), vediamo cosa dicono Skizot e compagnia cantante. Mauro? si può ricordare?Mav wrote:Boh io sinceramente non mi ricordo, però non ci possiamo scordare di 2 cose:Luca_fio wrote:io mi ricordo che si parlò di punti puri. E la cosa me l'hai confermata più volte anche tu nelle discussioni in macchina di ritorno da MC. Sono piuttosto sicuro.
Cmq il fatto che i modifcatori debbano influire col senno di poi mi pare giusta. uno che decide per il 4-5-1verrebbe penalizzato.
-nei modificatori subiti confluiscono anche i punti che uno si guadagna col centrocampo...se uno c'ha un bel centrocampo e come dici tu ci punta coi moduli (451-352) perchè non dovrebbe raccogliere il frutto delle sue scelte?
-il punteggio usato al fine dell'esito della partita è quello modificato.
I punti che contano so quelli "lordi"...in assenza di una specificazione personalmente propendo per questo tipo di lettura. Come ho detto prima ci sto rimuginando sopra, ma se dovessi dare un interpretazione a questa regola al momento darei questa.
Luca_fio wrote:Ripeto la cosa giusta da fare secondo me è:
Step 1. ricordarsi quale delle due regole si è detta. Perchè è giusto si applichi la regola decisa a settembre.
Step 2. se non ci ricordiamo applichiamo quella che ci sembra più giusta adesso.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Quindi la domanda è: come è possibile che abbiamo scelto il metodo con i modificatori quando nessun ragionamento "a favore" è stato fatto?
Sto dicendo quello che mi ricordo Cla, che ti devo fareClaus wrote: Non diciamo cose assurde.
ma perchè?Claus wrote:
Sta cosa è ridicola.
Io mi ricordo che si fece un discorso sulla necessità di un criterio oggettivo, privo di qualsiasi fattore culo ed erano i punti puri. Il ragionamento su come i modificatori influiscono non si fece.
non hai capito: il ragionamento che hai fatto tu oggi, sul come i modificatori non uscì fuori, me lo ricordo. Si parlò solo....vedi prima parte della frase.Claus wrote:Io mi ricordo che si fece un discorso sulla necessità di un criterio oggettivo, privo di qualsiasi fattore culo ed erano i punti puri. Il ragionamento su come i modificatori influiscono non si fece.
Ahhhhhh... vedi allora che è come ci ricordiamo tutti.
Imho andrebbero contati i punti totali puri fatti ovvero quelli ke una squadra fa senza il bisogno di modificatori favorevoli e sfavorevoli. Per come l'avevo intesa io quest'anno si è deciso di utilizzare i punti per evitare di fare una differenziazione basata sul fattore fortuna.
Sei tu che stai alzando i toni in questo momento Lù, ne stiamo parlando, io dico le mie impressioni tu le tue, si fa cosi no?no no Cla per carità. Facciamo come dici tu.