19° Giornata
Re: 19° Giornata
Riapriamo "Più le cose cambiano, più rimangono le stesse"?Claus wrote:Pizarro sbaglia il rigore: 6.5
BAH!
De Rossi fa il goal vittoria: 6.5
BAH!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
io ancora devo capire se per la gazzetta segnare e quindi anche sbagliare il rigore conta o meno. manca TOTALMENTE di uniformità di giudizio. Diego 3.5, Pizarro 6.5, Kakà 5.5, Domizzi (doppietta) 5.5, Ibrahimovic (doppietta) 8, Doni (sbaglaito) 7.5. Non ci si capisce una sega.....Mav wrote:Riapriamo "Più le cose cambiano, più rimangono le stesse"?Claus wrote:Pizarro sbaglia il rigore: 6.5
BAH!
De Rossi fa il goal vittoria: 6.5
BAH!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
E' semplice. Se il giocatore gioca bene, anche MOLTO bene e il rigore sbagliato non influisce in alcun modo sul risultato della partita allora lo penalizzano poco (0.5 come in questo caso). Se invece il rigore viene sbagliato in una situazione importante del match allora la penalità è più pesante.
Cmq Claudio sei sfondato. L'inter penso ke non prendeva 3 goal in casa dal 1905. Poi fatti dal Siena, la formazione più scandalosa del secolo. Dopo solo 2 partite stai a +9. e il centrocampista del chievo entrato al 28 ha pure preso voto. Scandaloso.
Cmq Claudio sei sfondato. L'inter penso ke non prendeva 3 goal in casa dal 1905. Poi fatti dal Siena, la formazione più scandalosa del secolo. Dopo solo 2 partite stai a +9. e il centrocampista del chievo entrato al 28 ha pure preso voto. Scandaloso.

non mi pare un buon criterio, con il senno di poi sono tutti bravi, ma il Chievo poteva anche pareggiare: tu il rigore lo hai sbagliato, e l'1-0 con la squadra in 10, E' UN MOMENTO IMPORTANTE. Ma non è tanto quando lo sbagli, le più grosse difformità ci sono nel caso in cui i rigore lo segni, Totti/Ibra/DelPier, gente che è andata avanti prendendo 7 per goal su rigore....Kakà ragazzi se segnava su rigore non prendeva MAI più di 6 (anche quando se lo era procurato o giocava bene).Gezzo wrote:E' semplice. Se il giocatore gioca bene, anche MOLTO bene e il rigore sbagliato non influisce in alcun modo sul risultato della partita allora lo penalizzano poco (0.5 come in questo caso). Se invece il rigore viene sbagliato in una situazione importante del match allora la penalità è più pesante.
non per voler sminuire Toni a tutti i costi ma.... come si fa a farsi driblare da un bradipo morto???? il dribling prima del rigore sembrava un rallenty!!!marce wrote:Luca Toni, maccheroni!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Ti faccio un esempio semplice semplice. Nesta la scorsa partita ha fatto una cazzata enorme e ha passato la palla a Suazo che ha fatto goal.
Sul 5-1 poi 5-2 questo errore non ha comportato grossi problemi e Nesta se la è cavata con un 5.5.
Se la partita stava 0-0 e finiva 0-1 goal di Suazo in seguito a svarione difensivo Nesta avrebbe preso 4.
Sul 5-1 poi 5-2 questo errore non ha comportato grossi problemi e Nesta se la è cavata con un 5.5.
Se la partita stava 0-0 e finiva 0-1 goal di Suazo in seguito a svarione difensivo Nesta avrebbe preso 4.

si Ge, ma Pizarro non stava sul 5-0, stava in vantaggio di 1 goal con la squadra in 10.Gezzo wrote:Ti faccio un esempio semplice semplice. Nesta la scorsa partita ha fatto una cazzata enorme e ha passato la palla a Suazo che ha fatto goal.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Piu che altro il 6.5 di Pizarro nn c'azzecca niente con il 6.5 di De Rossi.
Se vuoi metteer 6.5 a Pizzaro devi mettere almeno 7 a De Rossi... CAZZO 1-0 DE ROSSI.... CHE DEVE FA DI PIU....
Se vuoi metteer 6.5 a Pizzaro devi mettere almeno 7 a De Rossi... CAZZO 1-0 DE ROSSI.... CHE DEVE FA DI PIU....
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
CMQ GEZZO ROTTO NEL CULO.
1) mi si rompe Vargas e gioco in 10.
2) a me segna gente del calibro di MILITO e DE ROSSI... a te WALTER SAMUEL....
3) il voto di Pizarro è scandaloso, perlomeno rispetto a quello di De Rossi
.... che schifo. Solo cosi puoi vincere.
1) mi si rompe Vargas e gioco in 10.
2) a me segna gente del calibro di MILITO e DE ROSSI... a te WALTER SAMUEL....
3) il voto di Pizarro è scandaloso, perlomeno rispetto a quello di De Rossi
.... che schifo. Solo cosi puoi vincere.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Goal di Barreto, su sponda di testa di Ranocchia.
La situazione è SIMILISSIMA a quella di Chiellini/Salihamidzic. Mo ci manca solo che a Ranocchia l'assist non glielo danno. Pur rimanendo scandaloso quello che non hanno dato a Gilardino la settimana scorsa, se non danno questo a Ranocchia è TRIPLAMENTE scandaloso.
La situazione è SIMILISSIMA a quella di Chiellini/Salihamidzic. Mo ci manca solo che a Ranocchia l'assist non glielo danno. Pur rimanendo scandaloso quello che non hanno dato a Gilardino la settimana scorsa, se non danno questo a Ranocchia è TRIPLAMENTE scandaloso.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Speriamo bene... fra e me e marcello la differenza la faranno i dettagli.... partita davvero al limite, mi limito però a dire una cosa..
SERGIO FLOCCARI!!!!
e aggiungo FINALMENTE!!!
SERGIO FLOCCARI!!!!
e aggiungo FINALMENTE!!!
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
P.s. Fantagazzetta dice assist certo di Ranocchia vedremo
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
ok.. l'infortunio di Ranocchia è serio 

2° Posto Clausura 2012
CHE CULO!!Il Maggiore wrote:ok.. l'infortunio di Ranocchia è serio
...sarebbe potuto morire

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09