BhuaHuuhAhuAuahuuhauhhua ma ti rendi conto che sei solo te ogni volta a piangere e rosicare su ogni singolo evento?! ahuuhauhauhahuahuhuaClaus wrote:Ciuccia Marcellooo Ciucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Madonna come stai teso, e stai tranquillo no!!!!
20° Giornata
- marce
- Gestore del centro
Re: 20° Giornata

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Ma ti rendi conto che i tuoi gicoatori QUATTRO goal non li hanno fatti per mezza stagione e li hanno ricacciati giusto questa?!?!?!?
Mannaggia ai FROCI marcè!!! Mannaggia ai FROCI!!!
Mannaggia ai FROCI marcè!!! Mannaggia ai FROCI!!!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Oh lasciate in pace Lillo!Claus wrote: Mannaggia ai FROCI marcè!!! Mannaggia ai FROCI!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- marce
- Gestore del centro
BHUauhuhauhahuahu un evento rarissimo... tanto quando una tripletta del cavallo con il milan del restoClaus wrote:Ma ti rendi conto che i tuoi gicoatori QUATTRO goal non li hanno fatti per mezza stagione e li hanno ricacciati giusto questa?!?!?!?

Luca_fio wrote:Oh lasciate in pace Lillo!Claus wrote: Mannaggia ai FROCI marcè!!! Mannaggia ai FROCI!!!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Comunque sia, più riguardo il primo goal di Doni, più secondo me non l'ha toccata.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Si vede chiaramente che era troppo impegnato ad urlare: "YOU WANNA PISS ON ME" e gli è sfuggitaMav wrote:Comunque sia, più riguardo il primo goal di Doni, più secondo me non l'ha toccata.

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Pensavo stesse urlando TI SENTO VIVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCKLuca_fio wrote:Si vede chiaramente che era troppo impegnato ad urlare: "YOU WANNA PISS ON ME" e gli è sfuggitaMav wrote:Comunque sia, più riguardo il primo goal di Doni, più secondo me non l'ha toccata.![]()

AHHAHAHAHAHAHAHHAMav wrote:Pensavo stesse urlando TI SENTO VIVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCKLuca_fio wrote:Si vede chiaramente che era troppo impegnato ad urlare: "YOU WANNA PISS ON ME" e gli è sfuggitaMav wrote:Comunque sia, più riguardo il primo goal di Doni, più secondo me non l'ha toccata.![]()
Ma perchè vi scambiate account?

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
?
NO è che sta qua in camera con me, sul fisso, e mi ha fatto leggere questo tuo delirio
NO è che sta qua in camera con me, sul fisso, e mi ha fatto leggere questo tuo delirio

Mav wrote:?

Il delirio è il suo che sente sta roba cmq

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio wrote:Mav wrote:?
NO è che sta qua in camera con me, sul fisso, e mi ha fatto leggere questo tuo delirio![]()
![]()
Il delirio è il suo che sente sta roba cmq![]()

-
- Gerarca di Coppa
No è che non state bene...... ma se Doni non la tocca (cosa che sarebbe in linea con i modi a culo di vincere di claudio) di chi sarebbe il gol?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014