22° Giornata

Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Re: 22° Giornata

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote: sto sculando pure sta giornata -rotfl -rotfl -rotfl
?????????

-eek
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Luca_fio

Post by Luca_fio »

ah aspè ho visto ora il pure!! -rotfl -rotfl -rotfl

Bravissimo! -lol
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-rotfl -rotfl -rotfl

devo dire che è andata quasi meglio a gezzo che senza rischiare ha guadagnato il -1 secco a me per la difesa...

praticamente a lui però mancano solo 3 giocatori mentre a me quasi tutta la squadra... oggi ne vedremo delle belle. -rotfl -rotfl -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Cmq scherzi a parte, seocnod me per l'inter non era facile a Parma. Certo Panucci e Paci a marcare Milito e Panev....però Julio cesar avrebbe potuto prendere goals.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

vabbè alla fine è andata così... la partita la deciderà il mio centrocampo, la juventus e Di Natale.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

"Resto alla Sampdoria. Per il Presidente Riccardo Garrone, per la "mia" gente, i miei compagni ma anche e soprattutto per me. Resto anche se non posso negare che per qualche momento mi sono visto lontano da tutto questo e da quello che negli ultimi tre anni – di fatto – mi ha cambiato la vita.
Nella giornata di sabato mi è stata prospettata la possibilità di trasferirmi – seppur temporaneamente – alla Fiorentina. Una grande società ed una bellissima squadra che mi ha chiesto di far parte da qui a giugno di un progetto ambizioso con l'opportunità di giocare anche in Champions League. Non posso negare di averci riflettuto sopra in un momento in cui qui a Genova gli spazi per giocare mi apparivano decisamente ridotti, viste le recenti dichiarazioni dell'allenatore. Ribadisco il mio rispetto per le scelte dell'allenatore, ma proprio per questo, in un momento di profonda delusione, non ho potuto fare a meno di valutare l'opzione viola. In pochissime ore però Genova e la "mia" gente mi hanno davvero sommerso di manifestazioni di affetto e attaccamento senza pari, impensabili anche per me che con questa fantastica tifoseria e con questo ambiente ho legato fin da subito in maniera intensissima. Sono state dimostrazioni che mi hanno toccato e commosso davvero. Anche e soprattutto per questo ho deciso di mantenere fede a quella scelta che non più tardi di due anni fa in quel fantastico Sampdoria–Inter feci mia: "io resto qui". Resto qui per restarci. Per me, per i tifosi e per quella grande persona e grande uomo che è Riccardo Garrone, Con lui soprattutto mi sono confrontato in queste ultime ore e per l'ennesima volta, benché non ce ne fosse bisogno, ho compreso quale rapporto mi leghi al Presidente della Sampdoria. Resto e quello che sarà l'immediato futuro di Antonio Cassano lo vedremo tutti quanti insieme. Chiudo ringraziando il mio procuratore Beppe Bozzo che mi è sempre stato vicino e che in questa occasione ho messo in grossa difficoltà e come è giusto che sia la società Fiorentina che comunque a me aveva pensato offrendomi una opportunità straordinaria, ma la mia storia e la mia vita calcistica oggi e domani sono e saranno qui, a Genova con la mia Sampdoria".

Le parole di Antonio Cassano per spiegare la sua scelta... gli fanno un monumento fuori marassi -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

CASSANO DOWN!

Mi stavo già tirando i segoni pensando a Cassano in maglia viola che faceva 15 assist a partita a gente che la butta dentro, no come Pazzini Pozzi o MANNINI.

Ma vaffanculo va. Mi poteva veramente dire culo e invece mi ritrovo sto down svogliato che giura amore a Genova.

E ALL'ATLETICO GIA' SAI NON CI PENSI?!?!?!

P.S. queste manifestazioni d'affetto fanno sburrare Cesare che è un romantico del calcio. Per me invece, a tratti cinico e spietato sono delle INCULATE colossali, c'avevo proprio fatto la bocca.

:cigar:
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Luca_fio

Post by Luca_fio »

CLAUDIO BUCIO DI CULO!!!
Cio Riise che fa 2 goal su azione consecutivi è ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sopratutto: Cossu,,,COSSU!! Espulso per doppia ammonizione e questo comporta che esce MATRI per far posto ad un difensore!!!!!!POCO CULO SI!!!! -chiove
-bravo
-muu
-tik
-sob
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:queste manifestazioni d'affetto fanno sburrare Cesare che è un romantico del calcio. Per me invece, a tratti cinico e spietato sono delle INCULATE colossali
-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl quando ho letto questa m'hai ucciso -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Locked