così impari a fa il catenaccio!!Mav wrote:Vai a pensare che Pato che sembrava dovesse essere un miracolo se riusciva a giocare in coppa entra perchè qualla merda di Mancini si rompe dopo un quarto d'ora e segna.
Bah.
Assist di Ambrosini

così impari a fa il catenaccio!!Mav wrote:Vai a pensare che Pato che sembrava dovesse essere un miracolo se riusciva a giocare in coppa entra perchè qualla merda di Mancini si rompe dopo un quarto d'ora e segna.
Bah.
Ma pure se mettevo 3 punte non lo avrei messo...in settimana sembrava che era grasso che colava se ci stava martedì col manchester...che palle, comunque sia guarda un pò...torna il papero e il milan torna a vincere...altro che Ronaldinho...Luca_fio wrote:così impari a fa il catenaccio!!Mav wrote:Vai a pensare che Pato che sembrava dovesse essere un miracolo se riusciva a giocare in coppa entra perchè qualla merda di Mancini si rompe dopo un quarto d'ora e segna.
Bah.
Assist di Ambrosini
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
scusa se è il capocannoniere del campionatoClaus wrote:Di Natale pure goal ha fatto... che sculato.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
veramente eri tuIl Maggiore wrote:ma questa in realtà è una deformazione derivata da luca... pure luca dice che sculi se ti segnano gli attaccanti![]()
![]()
![]()
marce wrote:Brighi: doppietta e assist. E siamo al 62'...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
seconod me Marcello parte dal presupposto che in qualche modo ti entra!!!Il Maggiore wrote:mi tocca ripetermi.. qualcuno le legge le formazioni prima di piangere?
che Riise fosse un bomberone lo sapevamo tutti sin dall'inizioIl Maggiore wrote:ma soprattutto vogliamo parlare del quarto gol consecutivo di riise?
deciditi, non è che puoi essere tutte e due le cose!Mav wrote:Che coglione
[..]
cazzone.