33° Giornata

Mav
Produttore
Produttore

Re: 33° Giornata

Post by Mav »

Prendendomi parte della responsabilità per la situazione che si è creata (da presidente avrei dovuto pensare ad un criterio più specifico possibile, l'esperienza di coppa era stata maestra l'anno scorso riguardo alle diverse scuole di pensiero sul "gergo" fantacalcistico), dopo pranzo apro il poll e vediamo che viene fuori, perchè è innegabile che a settembre, quandi si è votata sta cosa, lo si è fatto SENZA TROPPO PENSARCI SU TRA MODIFICATORI E NON, si è pensato più a "eliminare" la differenza reti e ci si è soffermati poco sulla regola proposta, almeno questo è quello che emerge.

Personalmente, quando parlo di punti totali, e lo si evince dalla classifica che compilo da 3 anni, mi riferisco al punteggio "lordo", comprensivo dei modificatori subiti, mentre invece sempre in classifica faccio riferimento ad un punteggio "puro" quando non li tengo in considerazione.
Giusto o sbagliato che sia il criterio, su questo ne possiamo discutere per mesi, ma il mio concetto di punteggio totale è questa. Ed è su questo che si deve decidere.

Nello specifico a Claudio: non è per il termine ambiguo che si alza il tono (hai fatto comunque bene a specificare sopra) ma per i vari:
Claus wrote:Sta cosa è ridicola.
Claus wrote:E' ridicolo votare cosa si disse, confermo.
Claus wrote:Non diciamo cose assurde.
che sono giudizi che esulano dal
Claus wrote:io dico le mie impressioni tu le tue
Perchè stiamo parlando di una cosa che può tranquillamente essere tutto e il contrario di tutto...è già successo (caso-coppa dell'anno scorso) e sicuramente SUCCEDERA' ANCORA, questo METTIAMOLO IN CONTO, perchè il regolamento perfetto NON ESISTE -nono
La cosa fondamentale è riuscire a decidere DI CONCERTO sulle questioni che di volta in volta si vengono a creare, con il presupposto della BUONA FEDE di tutti i giocatori. Perchè il regolamento l'abbiamo fatto NOI, NOI sappiamo cosa intendiamo e cosa no. E sicuramente si esce da queste situazioni con decisioni che poi ENTRANO nella storia della lega...sicuramente se la cosa si ripresentasse l'anno prossimo non è che ci rimetteremmo a discutere del concetto di punti totali se ci intendiamo o meno i modificatori.

Mi si è freddata la parmigiana di melanzane.

Vi odio.
;)
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Mav wrote:è innegabile che a settembre, quando si è votata sta cosa, lo si è fatto SENZA TROPPO PENSARCI SU TRA MODIFICATORI E NON, si è pensato più a "eliminare" la differenza reti e ci si è soffermati poco sulla regola proposta, almeno questo è quello che emerge.

Per questo mi pare ASSURDO E RIDICOLO votare su una cosa INNEGABILE, ovvero che non c'è stata nessuna specificazione di nessun tipo, semplicemente s'è detto "differenza punti."

Tu dici che è innegabile, quindi lo dici in maniera piu che assoluta poi però facciamo una votazione su cosa si era detto, permetti che mi sembra una cosa alquanto strana e bizzarra no?

Votiamo su sta cosa innegabile, però se puzza di fregatura un minimo mi sarà consentito spero!
:D
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:Per questo mi pare ASSURDO E RIDICOLO votare su una cosa INNEGABILE, ovvero che non c'è stata nessuna specificazione di nessun tipo, semplicemente s'è detto "differenza punti."
Differenza punti che è venuto fuori essere concepita da me in un modo, da te in un altro, da luca in un altro ancora e da gezzo in un altro ancora.
Claus wrote:però se puzza di fregatura un minimo mi sarà consentito spero!
Se il punto della discussione non è la regola o meno ma se stiamo a provare a fregarti o no, allora senza che stiamo a discutere o a fare votazioni su una fregna o un altra.
Se pensi che si stia provando a passarti una fregatura (per cosa poi, per far vincere Gezzo? e che ce ne verrebbe, pardon?) il discorso si sposta su un piano totalmente diverso, del quale sinceramente non ho nessuna intenzione di parlare tramite forum, perchè il discorso diventa un pelo più serio.

Mo, io ti conosco da millenni, so benissimo in che modo porti aventi le discussioni e so benissimo che magari se mi dici che ho detto na cosa ridicola comunque non hai una considerazione ridicola delle cose che dico. Per cui ti prego, adesso mi dici che non sei convinto che stiamo architettando un piano malefico per passarti un a fregatura e metterti i bastoni fra le ruote in classifica e ricominciamo a discutere di fantapunti, di quella merda di Julio Cesar e di Cavani che anche oggi farà goal perchè gioco contro di te.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Ripeto: aspettiamo di sentire cosa si ricordano gli altri due per avere un quadro più chiaro?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Cazzo Maxi Lopez...certo che squadra il Milan oh...co l'inter che ieri ha pareggiato dovrebbero fare il fumo oggi.

Daje Cavani...
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

se la roma vince lo scudetto godo.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:se la roma vince lo scudetto godo.
Ma vuoi mette SERU TITULI a murigno?

Perchè tanto il Barcellona li apre come una cozza -sisi

Che tristezza il Milan...dovrebbero magnassi pure l'erba...e invece nisba.
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:
Luca_fio wrote:se la roma vince lo scudetto godo.
Ma vuoi mette SERU TITULI a murigno?
mi ci faccio la maglietta con la faccia sua al postodi quella di spalletti -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il mio primo panchinaro ha fatto goal e assist.

piango :(

considerato che l'ho pagato 5...potrei pensare ad una riconferma...
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

a Settembre abbiamo deciso di applicare il criterio dei punti totali senza parlare di punti totali o puri.

Imho entrambe le soluzioni attualmente sarebbero sbagliate. Nel caso di parità tra primo e secondo io dividerei la quote a metà in modo da non dare adito a dietrologie varie.

Fatto questo io applicherei il criterio più oggettivo possibile che poi è quello per cui non applicammo la differenza reti ovvero i punti totali puri.
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Cmq io mi ricordo benissimo che avevamo detto che vince chi ha totalizzato meno punti. In classifica.

Romalè
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gezzo wrote:Nel caso di parità tra primo e secondo io dividerei la quote a metà in modo da non dare adito a dietrologie varie
mi piace l'idea "conciliatoria"...mi piace meno la parte delle dietrologie...non vedo perchè qualcuno dovrebbe fregare qualcun'altro qua dentro.
marce wrote:Cmq io mi ricordo benissimo che avevamo detto che vince chi ha totalizzato meno punti. In classifica.

Romalè
-sisi ricordo anche io -asd -asd

DAJE RIOMMA
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Mav wrote:
Claus wrote:Per questo mi pare ASSURDO E RIDICOLO votare su una cosa INNEGABILE, ovvero che non c'è stata nessuna specificazione di nessun tipo, semplicemente s'è detto "differenza punti."
Differenza punti che è venuto fuori essere concepita da me in un modo, da te in un altro, da luca in un altro ancora e da gezzo in un altro ancora.
Claus wrote:però se puzza di fregatura un minimo mi sarà consentito spero!
Se il punto della discussione non è la regola o meno ma se stiamo a provare a fregarti o no, allora senza che stiamo a discutere o a fare votazioni su una fregna o un altra.
Se pensi che si stia provando a passarti una fregatura (per cosa poi, per far vincere Gezzo? e che ce ne verrebbe, pardon?) il discorso si sposta su un piano totalmente diverso, del quale sinceramente non ho nessuna intenzione di parlare tramite forum, perchè il discorso diventa un pelo più serio.

Mo, io ti conosco da millenni, so benissimo in che modo porti aventi le discussioni e so benissimo che magari se mi dici che ho detto na cosa ridicola comunque non hai una considerazione ridicola delle cose che dico. Per cui ti prego, adesso mi dici che non sei convinto che stiamo architettando un piano malefico per passarti un a fregatura e metterti i bastoni fra le ruote in classifica e ricominciamo a discutere di fantapunti, di quella merda di Julio Cesar e di Cavani che anche oggi farà goal perchè gioco contro di te.

In che modo porto avanti le discussioni? O_O

E' ovvio che non ho una considerazione ridicola delle cose che dici, mica ho detto questo, al massimo ho detto che fare "una votazione su una cosa innegabile è ridicola", l'ho detto lo confermo e lo sottoscrivo, perchè sia io che te riteniamo assoluta una cosa e però la mettiamo ai voti?!

Diciamo che ti sei spiegato male e non intendevi INNEGABILE una cosa che evidentemente non lo è (per me si ma lasciamo stare).

Se dico che mi sa di fregatura lo dico appunto perchè si mette in discussione una cosa "innegabile", che poi c'ho messo la faccina ( :D ) quindi è ovvio che non penso che ci sia una chissà quale congiura, semplicemente mi infervoro su una cosa che per me è SCONTATA.

Anche Gezzo dice che a Settembre abbiamo parlato dei punti senza parlare dei punti totali o puri, per questo la questione mi sembra decisamente chiara ed è inutile votarci sopra.
Si può e SI DEVE VOTARE invece sulla INTERPRETAZIONE che abbiamo dato ai punti, io penso una cosa, Luca un altra, Gezzo un altra etc... LI DOBBIAMO discuterne, ma dire addirittura che si parlò PRECISAMENTE DI PUNTI PURI, senza modificatori non è vero, e VOTARE PER DECIDERE COSA DICEMMO per me è ridicolo, perchè scontato e mai messo in discussione, ovvero NON ne discutemmo affatto (su punti puri/totali/modificatori etc..).

Sullo smezzare il premio io sono contrario, che vuol dire smezzare il premio, vuol dire che in un anno vincono 2 squadre? No, non mi piace.
Ne vince una e basta.
Troviamo un modo, fosse anche la monetina.

Che poi tanto quella merda di Gezzo ha fatto 15.000 punti sta giornata e io succhio perciò è quasi matematica la classifica, però quella cosa conciliatoria nn mi piace affatto. Votiamo pure su quella!? :D
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:In che modo porto avanti le discussioni? O_O
Ti infervori come Rocco in una gangbang -sisi
Claus wrote:Si può e SI DEVE VOTARE invece sulla INTERPRETAZIONE che abbiamo dato ai punti
esatto -sisi bisogna capire a cosa pensavamo quando votammo per il sistema dei punti fatti, perchè si è capito che ognuno la intendeva a modo suo -sisi
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Hai capito adesso cosa intendevo per ridicolo? :|

Anno Zero, Giorno 1
Locked