cmq da oggi gilardino passa direttamente in panchina... domenica prossima floccari, pazzini, pellissier

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
IL PRINCIPE!! L'eroe di Rosara!!Il Maggiore wrote: pellissier
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Grande Riommma!!!marce wrote:Ma io lo dicevo per sottolineare il Forza Rrrrommmmma!
Maestro... ogni volta è una grande emozione. Ma come fa?
SCULATA CLASSICA
è buona qui, è buona qui
e da oggi prova anche la nuovissima Sculata Gusto Robusto: passione... e la forza della lucidità.
Il Maggiore wrote:se Brighi domani mi entra sei autorizzato a darmi +5 punti sulla classifica sculoni... ma se non entra me ne togli 1
in porta c'era lei:Claus wrote:Il Maggiore wrote:se Brighi domani mi entra sei autorizzato a darmi +5 punti sulla classifica sculoni... ma se non entra me ne togli 1
Ho sognato che Biondini faceva goal di sinistro su punizione al lato della barriera. La palla si insaccava nell'angolino basso.
vedi la smorfia che dice e gioca i numeri al lotto, non si sa maiClaus wrote:oh l'ho sognato veramente :P
se fa goal Biondini di sinistro, magari nel corso di un azione di calcio piazzato è da paura!!!