33° Giornata

Mav
Produttore
Produttore

Re: 33° Giornata

Post by Mav »

Claus wrote:Hai capito adesso cosa intendevo per ridicolo? :|
-sisi ma li discorso l'ho capito, ma il vocabolario è pieno di vocaboli oltre a ridicolo :D

sei stato fortunato che Cavani sto giro non ti ha punito -sisi ma mi sa che ti regalo un PACCO di punti in difesa -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Posso chiedervi una cosa???

MA DI CHE CAZZO STATE A PARLARE??? -rotfl -rotfl -rotfl

Allora, santo il clero la cosa è semplice:

1. Mancano 2 persone che dicano la loro sulla regola: cosa ricordano, come la intendevano etc. etc. Le vogliamo aspettare per sentire cosa hanno da dire o no????
2. Se dopo averle sentite non si riesce a capire sta regola come era si fa la votazione sulle 2 interpretazioni possibili.

Era ed è così. PUNTO.

3. La porposta di splittare i premi non mi piace.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:Posso chiedervi una cosa???

1. Mancano 2 persone che dicano come loro sulla regola: cosa ricordano, come la intendevano etc. etc. Le vogliamo aspettare per sentire cosa hanno da dire o no????
2. Se dopo averle sentite non si riesce a capire sta regola come era si fa la votazione sulle 2 interpretazioni possibili.

Era ed è così. PUNTO.

Ma infatti nessuno ha deciso niente -nono Non mi sembra di aver detto facciamo in questa maniera o in quest'altra, non ho ancora aperto il poll sia per aspettare Matteo e Mauro, sia perchè guardando le partite me sse ne è passato -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:

1. Mancano 2 persone che dicano come loro sulla regola: cosa ricordano, come la intendevano etc. etc. Le vogliamo aspettare per sentire cosa hanno da dire o no????

Era ed è così. PUNTO.

Ma infatti nessuno ha deciso niente -nono
Non ho detto che c'è qualcuno che ha già deciso. Era per sottolineare che c'è un po' troppa ANSIA per sta cosa: 3 pagine di aria fritta quando ancora mancano 2 presidenti all'appello, facemeli parlà -asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

3 pagine di aria fritta che accidentalmente ho marcato come già lette -look

Non ho capito però su cosa devo esprimermi -deserto
Nel senso, non mi ricordo sinceramente nulla a riguardo quindi l'unica che posso fare è valutare quale dei due approcci sia più "equo" ex novo, senza star a vedere discorsi passati...
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

marce wrote:3 pagine di aria fritta che accidentalmente ho marcato come già lette -look
-asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:
Mav wrote:

Era ed è così. PUNTO.

Ma infatti nessuno ha deciso niente -nono
Non ho detto che c'è qualcuno che ha già deciso. Era per sottolineare che c'è un po' troppa ANSIA per sta cosa: 3 pagine di aria fritta quando ancora mancano 2 presidenti all'appello, facemeli parlà -asd
Si ma la discussione spesso è utile anche per capire il punto di vista altrui -sisi
Visto che claudio era parecchio "preso", mi premeva discutere per capire a fondo la sua posizione. Visto che comunque sia tra di noi che stiamo qua ne parliamo notte e giorno e ci masturbiamo (mentalmente, zozzi) parecchio su ste cose, mentre con gli "stranieri" ne parlo di meno...e spesso tramite forum.

@Margiuello: All'asta ci stava Mauro, ma se vuoi esprimere un punto di vista sulla questione, è SEMPRE ben accetto. :)
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

A me sinceramente del parere di marcello non me ne frega una cippa :cigar: :cigar:

:D

:cigar:
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:A me sinceramente del parere di marcello non me ne frega una cippa :cigar: :cigar:

:D

:cigar:
ma infatti è tutta una cosa di facciata...tu fallo chiacchierare -sisi
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Mauro starà festeggiando il suo compleanno con qualche ragazzina degli scout, sto prete pedofilo!!!
Tanto con Razza Razzinger gli dice bene, al massimo lo spostano nel clan di Ascoli 1!

Il Peggiore, quello schifo di uomo reietto che fa invece?! Starà a scopà pure quello, qua scopano tutti tranne che me dio santo, ecco perchè m'arrapo facile...

GEZZO UOMO SCHIFOSO ... veramente il peggio del peggio.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

CAZZO DI CASSANOOOOOOOOOOOO

Sono curioso di vedere cosa si inventerà Lippi per tenere PALOMBO fuori dal centrocampo della nazionale. Cioè...una cosa INCREDIBILE. E fosse per me porterei pure Poli.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

allora io non mi ricordo nulla di quanto discusso sul criterio di spareggio quindi non so manco di che state a parlà.

Però per me deve valere il criterio numero uno che si usa in tutte le sante competizioni ovvero: lo scontro diretto.
Non mi venite a dire "eh ma la sfiga, eh ma il culo" il fantacalcio è un gioco dove scegli undici stronzi e devi azzeccare a caso quelli che segnano, considerando che il nostro campionato prevede 7 gironi devi valutare 7 scontri diretti, su sette scontri diretti secondo me hai limato sculate e sfigate.

Quindi per quest'anno fate come volete che tanto non mi ricordo quello che si era detto, dall'anno prossimo io voto il ritorno allo scontro diretto.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Claus wrote:Mauro starà festeggiando il suo compleanno con qualche ragazzina degli scout, sto prete pedofilo!!!
-lol -lol
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Il Maggiore wrote:allora io non mi ricordo nulla di quanto discusso sul criterio di spareggio quindi non so manco di che state a parlà.

Però per me deve valere il criterio numero uno che si usa in tutte le sante competizioni ovvero: lo scontro diretto.
Non mi venite a dire "eh ma la sfiga, eh ma il culo" il fantacalcio è un gioco dove scegli undici stronzi e devi azzeccare a caso quelli che segnano, considerando che il nostro campionato prevede 7 gironi devi valutare 7 scontri diretti, su sette scontri diretti secondo me hai limato sculate e sfigate.

Quindi per quest'anno fate come volete che tanto non mi ricordo quello che si era detto, dall'anno prossimo io voto il ritorno allo scontro diretto.

Mi piace di più anche a me cosi.

Per l'anno prossimo farei:
1) Scontri diretti vedere il risultato ... in caso di pareggio
2) Differenza reti negli scontri diretti .... in caso di pareggio
3) Somma punti (TOTALI) negli scontri diretti

Per quest'anno in ogni caso c'è la differenza punti.
Totali o puri ancora nn si capisce
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Claus wrote: Totali o puri ancora nn si capisce
va votato -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9