Claus wrote:Hai capito adesso cosa intendevo per ridicolo?

sei stato fortunato che Cavani sto giro non ti ha punito

Claus wrote:Hai capito adesso cosa intendevo per ridicolo?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Ma infatti nessuno ha deciso nienteLuca_fio wrote:Posso chiedervi una cosa???
MA DI CHE CAZZO STATE A PARLARE???![]()
![]()
![]()
Allora, santo il clero la cosa è semplice:
1. Mancano 2 persone che dicano come loro sulla regola: cosa ricordano, come la intendevano etc. etc. Le vogliamo aspettare per sentire cosa hanno da dire o no????
2. Se dopo averle sentite non si riesce a capire sta regola come era si fa la votazione sulle 2 interpretazioni possibili.
Era ed è così. PUNTO.
3. La porposta di splittare i premi non mi piace.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Non ho detto che c'è qualcuno che ha già deciso. Era per sottolineare che c'è un po' troppa ANSIA per sta cosa: 3 pagine di aria fritta quando ancora mancano 2 presidenti all'appello, facemeli parlàMav wrote:Ma infatti nessuno ha deciso nienteLuca_fio wrote:Posso chiedervi una cosa???
![]()
![]()
1. Mancano 2 persone che dicano come loro sulla regola: cosa ricordano, come la intendevano etc. etc. Le vogliamo aspettare per sentire cosa hanno da dire o no????
2. Se dopo averle sentite non si riesce a capire sta regola come era si fa la votazione sulle 2 interpretazioni possibili.
Era ed è così. PUNTO.
3. La porposta di splittare i premi non mi piace.![]()
marce wrote:3 pagine di aria fritta che accidentalmente ho marcato come già lette![]()
Si ma la discussione spesso è utile anche per capire il punto di vista altruiLuca_fio wrote:Non ho detto che c'è qualcuno che ha già deciso. Era per sottolineare che c'è un po' troppa ANSIA per sta cosa: 3 pagine di aria fritta quando ancora mancano 2 presidenti all'appello, facemeli parlàMav wrote:Ma infatti nessuno ha deciso nienteLuca_fio wrote:Posso chiedervi una cosa???
![]()
![]()
Era ed è così. PUNTO.
3. La porposta di splittare i premi non mi piace.![]()
ma infatti è tutta una cosa di facciata...tu fallo chiacchierareLuca_fio wrote:A me sinceramente del parere di marcello non me ne frega una cippa![]()
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Claus wrote:Mauro starà festeggiando il suo compleanno con qualche ragazzina degli scout, sto prete pedofilo!!!
Il Maggiore wrote:allora io non mi ricordo nulla di quanto discusso sul criterio di spareggio quindi non so manco di che state a parlà.
Però per me deve valere il criterio numero uno che si usa in tutte le sante competizioni ovvero: lo scontro diretto.
Non mi venite a dire "eh ma la sfiga, eh ma il culo" il fantacalcio è un gioco dove scegli undici stronzi e devi azzeccare a caso quelli che segnano, considerando che il nostro campionato prevede 7 gironi devi valutare 7 scontri diretti, su sette scontri diretti secondo me hai limato sculate e sfigate.
Quindi per quest'anno fate come volete che tanto non mi ricordo quello che si era detto, dall'anno prossimo io voto il ritorno allo scontro diretto.
va votatoClaus wrote: Totali o puri ancora nn si capisce