22° Giornata

Mav
Produttore
Produttore

22° Giornata

Post by Mav »

F.C. Civitella - Atletico GiàSai
In Boobs we Trust - S.S. Fascisti su Marte
Sodoma City Team - A.S.FaltaTori

Image

Editoriale: Incoming

Sta settimana so stato veloce Cla, visto? -rotfl
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Re: 22° Giornata

Post by Mav »

smetterò mai di prendere goal?

che poi sta giornata fortuna il 541 che mi ha parato il culo, altrimenti gezzo ne aveva fatti 2
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Molto bene Presidente!!!

:D

P.S. Luca Fio ha un goal subito in piu di me.. SOLO un goal subito...

BUCIO DI CULO!!!!

E' ora di prendere qualche golletto eh!!!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Zitto va che con le ultime 3 partite la media/goal subiti si è ripianata...sei arrivato a 22 su una media di 25...l'unico anomalissimo sono io, ma in peggio :(

e levo pure i punti :(
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Sei tu il maledetto che alza la media!!!! se tu non c'eri la media era 24 magari!!! :P
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Claus wrote: P.S. Luca Fio ha un goal subito in piu di me.. SOLO un goal subito...

BUCIO DI CULO!!!!

E' ora di prendere qualche golletto eh!!!
:|

vai a vedere come sono distribuiti -asd Un conto è prendere 4 goal in 2 giornate quando ne fai zero, un conto è prenderne 3 e poi 1 quando tu ne fai 2 e poi 1 -asd
e poi la classifica sculoni che ci sta a fa!!! ;)

OBBIETTIVO??
Continuare a non prendere goal -rotfl
La prossima giornata riprendiamo Skizot -sisi -sisi
p.s.
Dopo le prime 10 giornate avevo circa 65 punti e qualcosa di media, ora sto a 68, significa che da li in poi ho viaggiato ai ritmi tuoi e di Gezzo! DAJE CIVITELLA!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Se riprendi Skizot vuol dire che io perdo e Gezzo vince... non è che proprio mi vada a genio come cosa!!!
:cigar:

Anno Zero, Giorno 1
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

non può riprendermi a meno che per luca le vittorie non contino 4 punti -rotfl -rotfl -rotfl

al massimo si può avvicinare... ma domenica io penso di sculare e vincere contro gezzo... -asd
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Claus wrote:Se riprendi Skizot vuol dire che io perdo e Gezzo vince... non è che proprio mi vada a genio come cosa!!!
:cigar:
Mettiamo un po' di pepe al campionato -sisi -sisi Anzi fossi in te perderei di proposito per renderlo più avvincente! -shi -shi

Il Maggiore wrote:non può riprendermi a meno che per luca le vittorie non contino 4 punti -rotfl -rotfl -rotfl

al massimo si può avvicinare... ma domenica io penso di sculare e vincere contro gezzo... -asd
intendevo quello -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Manninger - Doni

Maicon -Jankulosky
Riise - Pieri
Mexes
Dainelli

Marcolini - Muntari
Vargas
De Rossi
Palladino

Milito - Floro Flores
Ronaldinho -

Formazione passibile di modificazioni.

Con oggi si chiude L'ULTIMA GIORNATA NERA di Gennaio. L'ultima giornata in cui non devo stare a interpretare gli oracoli per giocare in 11 e poi gioco lo stesso in 10.
L'ultima giornata in cui il centrocampo, orgoglio mio e dell'allenatore Serse viene preso a pallette dagli avversari perchè rimasti solo in 3 a difendere la roccaforte ribelle.
Ultima giornata in cui non devo chiedere gli straordinari a Ronalindho & Milito, che comunque ringrazio per aver portato avanti la baracca da soli e senza aiuti.
Speriamo solo di riuscire a tenere Gezzo a +7.
Last edited by Claus on Sat Jan 30, 2010 17:02, edited 1 time in total.

Anno Zero, Giorno 1
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Marchetti (Curci)

Cordoba (Kajer)
Zambrotta (Bellini)
LeGrottaglie

Zanetti (Giovinco)
Maggio (Simplicio)
Cossu
Ambrosini
Diego

Matri (Zarate)
Amauri (Divaio)
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Mutu.
Attachments
lutto.png
lutto.png (10.65 KiB) Viewed 8449 times
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Julio Cesar _Toldo
Balzaretti _Gamberini
Samuel _Castellini
Criscito
Campagnaro
Hamsik _Marchionni
Pizarro _D'Agostino
Conti
Sculli
Di Natale _Quagliarella
Miccoli _Del Piero
Last edited by Gezzo on Sat Jan 30, 2010 16:25, edited 1 time in total.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Amelia - Muslera

Cassani - Zapata
Juan - Portanova
Thiago Silva
De Silvestri

Cambiasso - Guarente
Thiago Motta - Guberti
Pastore
Jovetic

Cavani - Balotelli
Mascara - Cruz
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Locked