F.C. Civitella - S.S. Fascisti su Marte
A.S.FaltaTori - In Boobs We Trust


Mercato invernale per l'ANALega!
Chi più chi meno tutti sono intervenuti sul mercato, alcuni con interventi mirati, altri hanno smantellato la squadra, altri hanno lavorato in ottica-riconferme, fior di fanta-milioni sono stati spesi in questa sessione di riparazione!
L'Atletico capolista dimostra poca riconoscenza verso gli uomini che l'hanno portato in cima alla classifica, e svincola 10 giocatori, guadagnandosi il titolo di squadra più attiva sul mercato. Rivoluzione che coinvolge soprattutto il centrocampo, vedremo se i risultati parleranno in favore della triade perugina.
Segue la capolista l'A.S.FaltaTori, che delega il DS Buonfini il quale si destreggia egregiamente nelle dinamiche dei presidenti ANALi, portando a termine parecchie buone operazioni, tra cui l'ingaggio dell'idolo di Trastevere Toni. Si spera che questo mercato così frenetico permetta alla società romano-maceratese di giocare in 11 le prossime partite

Altra società parecchio attiva sul mercato è il Civitella, che forte dell'acquisto del bomber Borriello si prepara a puntare a traguardi prestigiosi per questa stagione. Rimane l'amarezza per il mancato acquisto dell'obbiettivo di mister D'Angelo, Hitzlsperger, ma comunqueè stato un buon mercato.
L'In Boobs realizza il colpaccio acquistando a prezzo di saldo Wesley Sneijder, che va a rinforzare un centrocampo già molto competitivo. In attacco mister Gozzi punta forte su Pandev, pagato parecchio, sperando che il macedone riesca a collezionare diverse presenze quest'anno.
I Fascisti gioiscono invece per l'arrivo del teutonico Hitzlsperger, soffiato in extremis ai rivali del Civitella, nonchè noto tesserato del partito nazional-socialista tedesco. Mister Felicetti spera anche con l'arrivo di Pellissier di risollevare le sorti del suo attacco, troppo spesso orfano dei suoi uomini migliori.
Chiude la parentesi di mercato Sodoma, dove i tifosi sono in festa per l'arrivo del centrale SPOLLI, idolo delle curve e nuovo messia della squadra sodomita, che sotto la sua guida potrà sicuramente ambire adesso a traguardi prestigiosi. Più SPOLLI per tutti.