24° Giornata

Locked
Mav
Produttore
Produttore

24° Giornata

Post by Mav »

In Boobs We Trust - Atletico GiàSai
Civitella - Sodoma
A.S.FaltaTori - Fascisti su Marte

Image

-udite L'Editoriale del Presidente -udite

24esima giornata...zizzi zitti siamo arrivati a 11 giornate dal termine, due terzi del campionato sono stati giocati, 33 punti ancora in gioco...3 di cui in questa giornata!

Match di cartello sicuramente lo scontro al vertice, In Boobs-Atletico, match che potrebbe riaprire il campionato, o chiuderlo in anticipo. La triade si affida all'usato sicuro, con il bomber Milito a guidare l'assalto ai pocciuti Gozziani, che invece si affidano ai volti nuovi per cercare di ridurre il gap che li separa dal primo posto. Usato sicuro o il nuovo che avanza? GEMELLI DIVERSI
Il calendario ci propone poi Sodoma-Civitella, sfida tra gli inseguitori dei Fascisti, protagonisti di un bel duello di metà classifica. Civitella, dopo l'infortunio di SBorriello punta forte su Matri, Sodoma si affida al suo reparto arretrato, che tanti punti ha levato agli avversari in questa stagione. Sicuramente sarà un duello all'ultimo punto, nessuno dei Mister ha intenzione di mollare neanche un centrimetro all'avversario. TIRA E MOLLA
A Roma va di scena invece A.S.FaltaTori-Fascisti, con i romanissimi camerati di mister Felicetti che hanno sempre faticato parecchio contro la santissima Biade. Stavolta però i Fascisti sentono il fiato delle inseguitrici sul collo, e sicuramente il temibilissimo tridente celtico creerà qualche grattacapo alla pur ferrea difesa di Mister Laganà. Due filosofie a confronto, partita da tripla! PALLA LUNGA E PEDALARE

Buona fanta-giornata!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Re: 24° Giornata

Post by Luca_fio »

Così non va bene, sto tira e molla, 4 ...7....4.....7 punti dal 3° posto non serve a un cazzo, bisogna affilare 3 vittorie altrimenti non recuperiamo mai. Lillo mi dispiace ma ti devo definitivamente affondare.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

FORZA SODOMA!!!!

Io avrò già i miei problemi con marcello (visto che sono l'unico che non ci vince) quindi è bene che sodoma vada a tutta e tenga saldo il mio terzo posto -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-udite -udite

LA FORMAZIONE VA CONSEGNATA ENTRO VENERDI 12 FEBBRAIO ALLE 20.44 PERCHE' SI GIOCA MILAN-UDINESE
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

A NOI DELLA PARTITA... NON CE NE FREGA UN CAZZO ....

SCONTRI SCONTRI SCONTRI!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Bruca
Bicchierino
Bicchierino

Post by Bruca »

Claus wrote:A NOI DELLA PARTITA... NON CE NE FREGA UN CAZZO ....

SCONTRI SCONTRI SCONTRI!
Image

-look
Luca_fio

Post by Luca_fio »

odio il venerdì
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Carissimi colleghi PERSI, parlo a voi in qualità di amanti di LOST.......

siamo alla fine, manca poco ed ogni nostra domanda troverà risposta.....si spera,
vi scrivo perchè voglio orgnizzare un evento

GUARDARE L'ULTIMA PUNTATA DELL'ULTIMA SERIE DI LOST TUTTI INSIEME E POSSIBILMENTE QUASI IN DIRETTA.....

le condizioni sono queste:
- schermo minimo 36 pollici ( altrimenti non si leggono i sottotitoli )
- solo veri amanti della serie, che hanno seguito TUTTE le stagioni
- durante la visione estremo silenzio
- presentarsi con eventuali gadget lostiani....
- dopo la fine possibile dibattito e bestemmie se necessarie
- ovviamente vale la NOBIL
- potete estendere l'invito a chi volete ma solo a chi ha i requisiti sopracitati
- cibarsi di porcherie varie solo prima della visione cosi da evitare rumori croccantosi che disturbano la quiete lostiana

detto questo, chi possiede tali requisiti è OBBLIGATO a partecipare e a organizzare il tutto
se necessario aprite un topic o altro

so che ci sono persone che rispettano un rituale da 6 stagioni, tipo guardare da soli lost nudi sul cesso o cose simili,
per questa grande occasione desistete,

è come vedere la finale dei mondiali, chi vorrebbe stare solo a casa?????

sappiate che la data potrebbe essere o il 23 o il 24 maggio

fatemi sapere
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Questo vuol dire seguire la stagione di pari passo con gli usa e avere freddo, sbavare, tremare e delirare ad ogni minima pausa?
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

:D
ci sto.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote::D
ci sto.
idem.
io comunque lost lo guardo nudo, ma non sul cesso -nono
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

720p? -dai
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:720p? -dai
eh sci e chi aspetta tutto il tempo che ci vuole a downloadare la puntata in hd?
molto più veloce a risoluzione normale -sisi
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Sembra che Borriello non giocherà per problemi al pube. Secondo voi c'entra AnalU?
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-asd

no secondo me è ancora la storia con belen che gli doveva spalmare la cremina per l'impotenza -rotfl -rotfl -rotfl

invece pare che amauri abbia finito di giocare alla juve... dicono che abbia detto una parola di troppo su alena e buffon stava per spaccargli la faccia o qualcosa di simile :| secondo me è stupido -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Locked