In Boobs We Trust - Fascisti
Sodoma City Team - A.S.FaltaTori
Classifica Aggiornata


MENO OTTO!
La fine di questo fantacampionato si avvicina a passi sempre più incalzanti...a guardare la classifica può sembrare che i verdetti siano in procinto di essere pronunciati, ma invece niente è ancora deciso e soprattutto potrebbe sempre esserci un decreto interpretativo della classifica da parte del presidente a ribaltare il verdetto del campo! (Velatissima minaccia a Claudio





Giornata PIENA di scontri interessanti, come è giusto che sia, con l'avvicinarsi della fine ogni partita diventa una finale, ogni punto potrebbe essere determinante, ogni botta di culo potrebbe essere quelle determinante per il raggiungimento dell'obbiettivo finale.
Civitella-Atletico è sfida piena di emozioni, due compagini in forma, con obbiettivi diversi e rose competitive. L'Atletico vuole mantenere a distanza di sicurezza L'In Boobs, il Civitella può ambire al podio e si deve comunque guardare le spalle, dove i Sodomiti incalzano (in tutti i sensi possibili).
Che tattica adotterà mister Cappelli per arginare lo straripante centrocampo abruzzese?Come schiererà la sua difesa il duo Homo per ingabbiare il bomber Milito? RISIKO!
I Fascisti tenteranno l'assedio alle grazie dell'In Boobs, per tentare una disperata corsa al secondo posto. Il camerata Felicetti ha schierato le truppe, mentre Mister Gozzi si è dato alla guerra psicologica, intasando la casella di posta elettronica del gerarca con foto di donnine in atteggiamenti provocanti. Basterà per distrarre lo stratega celtico? O la ferrea volontà di costui riuscirà a non lasciarsi trascinare in un turbine di lascività e masturbazione? L'HO DURO!
Ultimi ma non ultimi si affrontano Sodoma e A.S.FaltaTori. Il duo romano va a Sodoma forte dell'ultima vittoria ottenuta, i sodomiti devono riscattare un periodo non proprio positivo, costellato di scelte tecniche errate e qualche colpo di sfortuna. Entrambe la compagini sono note per non regalare punti agli avversari, non ci si aspettano piogge di goal in questa partita. 1-0 TUTTI A CASA
Buona Fanta-giornata!
Il presidente