27° Giornata

Mav
Produttore
Produttore

27° Giornata

Post by Mav »

Civitella - Atletico
In Boobs We Trust - Fascisti
Sodoma City Team - A.S.FaltaTori

Classifica Aggiornata
Image

-udite L'editoriale del Presidente -udite

MENO OTTO!
La fine di questo fantacampionato si avvicina a passi sempre più incalzanti...a guardare la classifica può sembrare che i verdetti siano in procinto di essere pronunciati, ma invece niente è ancora deciso e soprattutto potrebbe sempre esserci un decreto interpretativo della classifica da parte del presidente a ribaltare il verdetto del campo! (Velatissima minaccia a Claudio -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl )

Giornata PIENA di scontri interessanti, come è giusto che sia, con l'avvicinarsi della fine ogni partita diventa una finale, ogni punto potrebbe essere determinante, ogni botta di culo potrebbe essere quelle determinante per il raggiungimento dell'obbiettivo finale.
Civitella-Atletico è sfida piena di emozioni, due compagini in forma, con obbiettivi diversi e rose competitive. L'Atletico vuole mantenere a distanza di sicurezza L'In Boobs, il Civitella può ambire al podio e si deve comunque guardare le spalle, dove i Sodomiti incalzano (in tutti i sensi possibili).
Che tattica adotterà mister Cappelli per arginare lo straripante centrocampo abruzzese?Come schiererà la sua difesa il duo Homo per ingabbiare il bomber Milito? RISIKO!
I Fascisti tenteranno l'assedio alle grazie dell'In Boobs, per tentare una disperata corsa al secondo posto. Il camerata Felicetti ha schierato le truppe, mentre Mister Gozzi si è dato alla guerra psicologica, intasando la casella di posta elettronica del gerarca con foto di donnine in atteggiamenti provocanti. Basterà per distrarre lo stratega celtico? O la ferrea volontà di costui riuscirà a non lasciarsi trascinare in un turbine di lascività e masturbazione? L'HO DURO!
Ultimi ma non ultimi si affrontano Sodoma e A.S.FaltaTori. Il duo romano va a Sodoma forte dell'ultima vittoria ottenuta, i sodomiti devono riscattare un periodo non proprio positivo, costellato di scelte tecniche errate e qualche colpo di sfortuna. Entrambe la compagini sono note per non regalare punti agli avversari, non ci si aspettano piogge di goal in questa partita. 1-0 TUTTI A CASA

Buona Fanta-giornata!

Il presidente
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Re: 27° Giornata

Post by Claus »

Troviamo questa giornata un avversario distratto e con la testa all'impegno burocratico del lunedi mattina.
Ma non facciamoci infinocchiare dalle subdole tattiche diversive dei civitellesi!!
Gentaglia!!!!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:Troviamo questa giornata un avversario distratto e con la testa all'impegno burocratico del lunedi mattina.
-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Camillo mi spieghi che sta succedendo...
E' semplicemente la coincidenza che Luca fio (giustamente occupato) e Matteo nn ci sono questo periodo o c'è dell altro?!

Il mazza da voi che allude a un eventuale "abbandono" del fantacalcio..
Marozzi che abbandona tutto o quasi ....

C'è un aria un pò surreale... O_o
mi ragguagli??

Il gossip mi piace.

Ma sopratutto vorrei sapere che fine ha fatto Matteo per la champions -.-
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Claus wrote:Troviamo questa giornata un avversario distratto e con la testa all'impegno burocratico del lunedi mattina.
Ma non facciamoci infinocchiare dalle subdole tattiche diversive dei civitellesi!!
Gentaglia!!!!
chi sarebbe? -look
cos'è sto forum? -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

La verità è che qua c'è qualcuno di poco gradito. Vero, claudio?

-look
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:Ma sopratutto vorrei sapere che fine ha fatto Matteo per la champions -.-
Ah cioè a me rompi le palle a cannone e a matteo ti limiti ad un "che ha fatto matteo per la champions"?
Allora dillo che ce l'hai con me!
Mi odi?
E' per via di quella torbida storia che abbiamo avuto quest'estate?
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

marce wrote:La verità è che qua c'è qualcuno di poco gradito. Vero, claudio?
I vincenti sono scomodi Marcello :D
come MOURINHO!!! -asd

Camillo a te rompo le palle a cannone xke tu latiti da un bel pò... Matteo invece una delle prime volte... può permetterselo!!!

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:Camillo a te rompo le palle a cannone xke tu latiti da un bel pò... Matteo invece una delle prime volte... può permetterselo!!!
si si la verità è che con me non sei tollerante! :'(
-rotfl
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

:cigar:

Lavora e non ti lamentare.

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote::cigar:

Ci manca solo che mi dici "Zitto e succhia" :'(
Image
Bruca
Bicchierino
Bicchierino

Post by Bruca »

Mav wrote:
Claus wrote::cigar:

Ci manca solo che mi dici "Zitto e succhia" :'(
Zitto e succhia.

perchè non approfittare
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Marchetti (Agazzi)

Kjaer (Legrottaglie)
Motta (Lichtesteiner)
Burdisso

Zanetti (Simplicio)
Ambrosini (Inler)
Maggio
Diego
Cossu

Borriello (Hernandez)
Matri (Zarate)
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-udite -udite

CHAMPIONS CUP
http://fanta.towershade.org/viewtopic.php?f=14&t=176

non latito sono lento (o pigro che è uguale :D aggiornato tutto quello che mancava in champions)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

primo abbozzo oggi la giornata mi preoccupa...

S.S. Fascisti su Marte
3-4-3

Vincere per ambire alla gloria....

De Sanctis - Iezzo

Chiellini - Masiello A.
Paci - Natali
De Ceglie

Palombo - Brighi
Stankovic - Zapater
Zanetti C.
Biondini

Gilardino - Pellissier
Pazzini - Floccari
Trezeguet
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Locked