Civitella - Fascisti
A.S.FaltaTori - In Boobs We Trust


Conclusa questa giornata mancheranno 7 giornate alla fine...21 punti...si avvicina il momento di tirare le somme, ma nessuno ha ancora la certezza del piazzamento!
L'Atletico, che sembrava inarrivabile fino a qualche giornata fa, comincia a sentire il fiato sul collo dell'In Boobs, che le sta provando veramente tutte, guidata dalle prodezze di un Miccoli in formato Nazionale.Ma è la lotta per il terzo posto ad infuriare. In 4 punti abbiamo 3 squadre, i neo-insediati Civitellesi, gli ex-occupanti Fascisti e dietro (sarà un caso?), in posizione di sparo, i Sodomiti. Gli abruzzesi, hanno appena scalzato i camerati, grazie al loro impressionante periodo di forma, ma anche a causa della moria di difensori del compagno Felicetti, che da gennaio ha perso tutti e 3 i suoi titolari. A tutto questo aggiungiamo li buon momento di forma dei sodomiti, neo-leader della classifica dei modificatori dati, e come risultato abbiamo un finale di stagione da urlo.
In coda l'A.S.FaltaTori, che nonostante stia abbandonando sempre di più i sogni di una sbalorditiva rimonta, si dimostra comunque avversario ostico in ogni partita, a riprova del fatto che se non fosse stato per uno scellerato avvio di stagione potrebbe essere ancora in gioco per qualche premio.
Ma passiamo all'analisi di giornata:
Atletico-Sodoma si traduce CAVANI!Il bomber sodomita non manca MAI l'appuntamento col goal quando sente l'odore di mister Cappelli. La cosa mette parecchio in crisi mister D'Angelo, che dovrà assegnare 2 maglie tra l'uruguagio, Eto'o e li fenomeno Pato. In casa Atletico i giocatori saranno sicuramente carichissimi e determinati a non lasciare punti per strada per non concedere nulla ai tettoni dell'In Boobs, mister Cappelli ha approntato le sue solite psico-tattiche alla Mourigno, sperando di distrarre l'attenzione del mister Sodomita dal suo obbiettivo...il suo buco del culo! I WANNA FUCK CAPPELLI IN THE ASS!
Civitella-Fascisti potrebbe significare vendetta per il camerata Felicetti, visto che gli abruzzesi lo hanno appena scalzato dal terzo posto. Orfano dei suoi difensori, punterà ancora di più sul suo italianissimo tridente, mentre a Civitella ci si gode il momento d'oro del proprio centrocampo, sicuramente l'arma in più di una squadra che in attacco può puntare sul solo bomber Matri, visto il momentaccio del Milan e di Borriello. TREMENDA VENDETTA
In coda, gli A.S.FaltaTori lotteranno per l'onore contro L'In Boobs, in una sfida che può sembrare già scritta solo per gli appassionati meno attenti. La squadra del romanissimo duo non regala punti a nessuno e ultimamente ha ritrovato anche i goal degli attaccanti. La bocciofila Gozziana invece corre a fari spenti verso il suo unico obiettivo, il primo posto. Sicuro del posto Miccoli, potrebbe vedersi messo in discussione il capocannoniere Di Natale, complice il suo momento di scarsa forma. Sfida indecifrabile, all'ultimo modificatore! IO PENSO NEGATIVO
Buon Divertimento!
Il presidentissimo