28° Giornata

Mav
Produttore
Produttore

28° Giornata

Post by Mav »

Sodoma - Atletico
Civitella - Fascisti
A.S.FaltaTori - In Boobs We Trust

Image

-udite L'Editoriale del Presidente -udite

Conclusa questa giornata mancheranno 7 giornate alla fine...21 punti...si avvicina il momento di tirare le somme, ma nessuno ha ancora la certezza del piazzamento!
L'Atletico, che sembrava inarrivabile fino a qualche giornata fa, comincia a sentire il fiato sul collo dell'In Boobs, che le sta provando veramente tutte, guidata dalle prodezze di un Miccoli in formato Nazionale.Ma è la lotta per il terzo posto ad infuriare. In 4 punti abbiamo 3 squadre, i neo-insediati Civitellesi, gli ex-occupanti Fascisti e dietro (sarà un caso?), in posizione di sparo, i Sodomiti. Gli abruzzesi, hanno appena scalzato i camerati, grazie al loro impressionante periodo di forma, ma anche a causa della moria di difensori del compagno Felicetti, che da gennaio ha perso tutti e 3 i suoi titolari. A tutto questo aggiungiamo li buon momento di forma dei sodomiti, neo-leader della classifica dei modificatori dati, e come risultato abbiamo un finale di stagione da urlo.
In coda l'A.S.FaltaTori, che nonostante stia abbandonando sempre di più i sogni di una sbalorditiva rimonta, si dimostra comunque avversario ostico in ogni partita, a riprova del fatto che se non fosse stato per uno scellerato avvio di stagione potrebbe essere ancora in gioco per qualche premio.

Ma passiamo all'analisi di giornata:
Atletico-Sodoma si traduce CAVANI!Il bomber sodomita non manca MAI l'appuntamento col goal quando sente l'odore di mister Cappelli. La cosa mette parecchio in crisi mister D'Angelo, che dovrà assegnare 2 maglie tra l'uruguagio, Eto'o e li fenomeno Pato. In casa Atletico i giocatori saranno sicuramente carichissimi e determinati a non lasciare punti per strada per non concedere nulla ai tettoni dell'In Boobs, mister Cappelli ha approntato le sue solite psico-tattiche alla Mourigno, sperando di distrarre l'attenzione del mister Sodomita dal suo obbiettivo...il suo buco del culo! I WANNA FUCK CAPPELLI IN THE ASS!
Civitella-Fascisti potrebbe significare vendetta per il camerata Felicetti, visto che gli abruzzesi lo hanno appena scalzato dal terzo posto. Orfano dei suoi difensori, punterà ancora di più sul suo italianissimo tridente, mentre a Civitella ci si gode il momento d'oro del proprio centrocampo, sicuramente l'arma in più di una squadra che in attacco può puntare sul solo bomber Matri, visto il momentaccio del Milan e di Borriello. TREMENDA VENDETTA
In coda, gli A.S.FaltaTori lotteranno per l'onore contro L'In Boobs, in una sfida che può sembrare già scritta solo per gli appassionati meno attenti. La squadra del romanissimo duo non regala punti a nessuno e ultimamente ha ritrovato anche i goal degli attaccanti. La bocciofila Gozziana invece corre a fari spenti verso il suo unico obiettivo, il primo posto. Sicuro del posto Miccoli, potrebbe vedersi messo in discussione il capocannoniere Di Natale, complice il suo momento di scarsa forma. Sfida indecifrabile, all'ultimo modificatore! IO PENSO NEGATIVO

Buon Divertimento!

Il presidentissimo
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Re: 28° Giornata

Post by Luca_fio »

va meglio.....ma ora...
VINCERE VI VI VI VINCERE!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

che bello AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio

Post by Luca_fio »

VI VI VI VINCERE!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

l'autore di sto remix è un genio
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Posso far notare che ho fatto più punti puri della prima in classifica?
E che ho dato maggiori malus all'avversario?
E che nel conto totale ho fatto più punti in media?
E che sukkio stando 5 punti dietro?
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Puoi far notare che da 16 giornate stai fisso in seconda base e potresti anche rimanerci per le prossime 9 partite ad esempio!!!

MNuhahuahuahuahua!!!

GHEZZO.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Lillo ti ho fatto vincere in Champions la settimana scorsa perchè tanto mi qualifico lo stesso, e comunque adesso non posso farti vincere anche in campionato, tu mi capisci.

5-3-2

J.Sergio - Manninger

Lucio - Krouldroup
Maicon - Mandelli
Yepes
Grava
Riise

Marcolini - Mariga
De Rossi - Di Gennaro
Palladino

Milito - Cassano
Ronaldinho - Nenè
Last edited by Claus on Fri Mar 12, 2010 9:45, edited 1 time in total.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Ma che modulo patetico è il 5-3-2?
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

E' un 3-5-2 mascherato... gli esterni di difesa, Maicon e Riise che all'occorrenza fanno i centrocampisti ....
ma che cazz vuoi capire tu! :cigar:

Non a caso...

SECOND!!!

Anno Zero, Giorno 1
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Claus wrote:Lillo ti ho fatto vincere in Champions la settimana scorsa perchè tanto mi qualifico lo stesso, e comunque adesso non posso farti vincere anche in campionato, tu mi capisci.
mah io al posto tuo non sarei tanto tranquillo.....non è che stai proprio così tranquillo...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claudio baciami la chiappe, in champions mi appresto a fare l'accoppiata europea...sono come il milan...di qualche anno fa...
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Ragazzi sono già qualificato in Champions, come fate a non vederlo anche voi...

Anno Zero, Giorno 1
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Claus wrote:Ragazzi sono già qualificato in Champions, come fate a non vederlo anche voi...
-ahsi -ahsi -ahsi -ahsi -ahsi -ahsi
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

uscì l'editoriale
Image
Locked