Civitella - Sodoma City Team
A.S.FaltaTori - Fascisti su Marte
Settimana CRUCIALE per il destino del campionato ANALega 2009/2010.
Alla chiusura di questa giornata mancheranno 6 partite alla chiusura del campionato...18 punti, e ancora le posizioni sul podio sono tutte da definire!
Se è vero infatti che ormai l'A.S.FaltaTori ha visto assottigliarsi al minimo le sue speranze di rimonta, matematicamente parlando le altre cinque squadre sono in competizione per tutte e tre le posizioni del podio.
Gli scontri di questa giornata sono tutti FONDAMENTALI, ma uno su tutti spicca per importanza e crucialità, ed è In Boobs-Atletico con mister Cappelli impegnato a tenere alla larga la banda-bocce di mister Gozzi. Una vittoria dell'In Boobs significherebbe sorpasso, una sconfitta farebbe rifiatare la capolista Atletico. Non esistono schemi in questa partita, non esistono tattiche, non esistono strategie. Laparola d'ordine è una sola, per entrambi: VINCERE e VINCEREMO!
Stesso discorso, ma valevole per la terza posizione, può essere fatto per Sodoma-Civitella. La posta in gioco non è la stessa, ma siamo sicuri che l'intensità della partita lo sarà, con i ragazzi del duo Homo D'Angelo-Fioravanti che non molleranno il terzo posto facilmente e soprattutto saranno pronti ad approfittare di un eventuale passo falso delle due squadre che lo precedono, mentre il team dell'amore di Mister D'Angelo darà il tutto per tutto per riscattare una stagione che poteva vederlo protagonista ai piani alti. Sodomiti o Sodomizzati? YOU ARE A HOMO!
Fascisti-A.S.FaltaTori non è certo carente di emozione, con i ragazzi del Santissimo Duo che venderanno cara la pelle contro la compagine del camerata Felicetti, che invece farà di tutto per completare la rimonta sul Civitella. Mister Laganà sta sfruttando questo finale di stagione per individuare i ragazzi meritevoli di essere riconfermati per la prossima stagione, e sicuramente vedremo facce nuove in mezzo al campo. Il gerarca invece si affiderà come al solito al suo tridente delle meraviglie, sperando in una scorpacciata di goal. SARANNO FAMOSI
Buona Fanta-Giornata!
Mr. President