29°Giornata

Mav
Produttore
Produttore

29°Giornata

Post by Mav »

In Boobs We Trust - Atletico GiàSai
Civitella - Sodoma City Team
A.S.FaltaTori - Fascisti su Marte

Image

Settimana CRUCIALE per il destino del campionato ANALega 2009/2010.
Alla chiusura di questa giornata mancheranno 6 partite alla chiusura del campionato...18 punti, e ancora le posizioni sul podio sono tutte da definire!
Se è vero infatti che ormai l'A.S.FaltaTori ha visto assottigliarsi al minimo le sue speranze di rimonta, matematicamente parlando le altre cinque squadre sono in competizione per tutte e tre le posizioni del podio.
Gli scontri di questa giornata sono tutti FONDAMENTALI, ma uno su tutti spicca per importanza e crucialità, ed è In Boobs-Atletico con mister Cappelli impegnato a tenere alla larga la banda-bocce di mister Gozzi. Una vittoria dell'In Boobs significherebbe sorpasso, una sconfitta farebbe rifiatare la capolista Atletico. Non esistono schemi in questa partita, non esistono tattiche, non esistono strategie. Laparola d'ordine è una sola, per entrambi: VINCERE e VINCEREMO!
Stesso discorso, ma valevole per la terza posizione, può essere fatto per Sodoma-Civitella. La posta in gioco non è la stessa, ma siamo sicuri che l'intensità della partita lo sarà, con i ragazzi del duo Homo D'Angelo-Fioravanti che non molleranno il terzo posto facilmente e soprattutto saranno pronti ad approfittare di un eventuale passo falso delle due squadre che lo precedono, mentre il team dell'amore di Mister D'Angelo darà il tutto per tutto per riscattare una stagione che poteva vederlo protagonista ai piani alti. Sodomiti o Sodomizzati? YOU ARE A HOMO!
Fascisti-A.S.FaltaTori non è certo carente di emozione, con i ragazzi del Santissimo Duo che venderanno cara la pelle contro la compagine del camerata Felicetti, che invece farà di tutto per completare la rimonta sul Civitella. Mister Laganà sta sfruttando questo finale di stagione per individuare i ragazzi meritevoli di essere riconfermati per la prossima stagione, e sicuramente vedremo facce nuove in mezzo al campo. Il gerarca invece si affiderà come al solito al suo tridente delle meraviglie, sperando in una scorpacciata di goal. SARANNO FAMOSI

Buona Fanta-Giornata!

Mr. President
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Re: 29°Giornata

Post by Mav »

Oh Marce non so se stai ancora smanettando con le impostazioni del forum...ma nella sezione risultati sono spariti i conti...che vordì? -brrr -brrr
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mav wrote:che vordì? -brrr -brrr
Che sono un cretino -ops
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:
Che sono un cretino -ops
-lol comunque è tornato tutto...bravo core!
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

marce wrote:
Che sono un cretino -ops
nulla di nuovo insomma -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Marchetti (Gillet)

Burdisso (Jokic)
Kajer (Lichtesteiner)
Legrottaglie

Zanetti (Inler)
Ambrosini (giovinco)
Maggio
Diego
Simplicio

Matri (Hernandez)
Borriello (DiVaio)
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Mi metto sotto con le statistiche.
In una mezzoretta dovrei riuscire ad aggiornare tutti i box.

stay tuned :)
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Aggiornati i Box Statistiche. Godetevele!
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Amelia - Muslera

De Silvestri - Zapata
Thiago Silva - Cassani
Juan
Bonucci

Cambiasso - Asamoah
Marchisio - Biabiany
Jovetic
Pastore

Eto'o - Crespo
Maxi Lopez - Cavani
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

J.Sergio -

Lucio - Mandelli
Maicon - Krouldroup
Riise
Mario Yepes

Palladino - Jimenez
Marcolini - Mariga
Di Gennaro
Lazzari

Milito - Cassano
Ronaldinho - Nenè
Last edited by Claus on Fri Mar 19, 2010 19:02, edited 1 time in total.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

DI GENNARO!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Formazione obbligata. Sono milanista.

Abbiati _Julio Cesar
Samuel_Campagnaro
Criscito_Cannavaro
Balzaretti
Mi hanno costretto. Non volevo usare il ...... PERTICONE
Sculli_Pirlo
Hamsik_Savicevic
Snejder
Conti
Miccoli_Del Piero
Di Natale_Pandev
Last edited by Gezzo on Fri Mar 19, 2010 20:30, edited 1 time in total.
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Gezzo sei un buffone col sedere sfondato no milanista!!

Anno Zero, Giorno 1
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Marcello lasciami strada :D
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Locked