31° Giornata

Mav
Produttore
Produttore

31° Giornata

Post by Mav »

Sodoma City Team - In Boobs We Trust
Atletico GiàSai - Fascisti su Marte
A.S.FaltaTori - Civitella

Image

-udite L'Editoriale del Presidente -udite

INIZIA L'ULTIMO GIRONE! 15 punti alla fine del campionato!
E rispetto all'inizio dell'ultimo girone, la situazione è radicalmente cambiata!
L'In Boobs, dopo un estenuante e lunga rincorsa, ha riacciuffato l'Atletico scalzandola dalla testa della classifica e anche Sodoma ha effettuato un salto doppio, dal quinto al terzo posto, rivoltando la classifica come un calzino.
Ora sicuramente il finale di stagione sarà INFIAMMATO dai tentativi delle squadre "decadute" di riacciuffare il maltolto, e già questa giornata mostra sfide interessantissime per la posta in gioco.
La neocapolista affronta una Sodoma IN FORMISSIMA in quella che per entrambe le formazioni potrebbe essere la partita crocevia della stagione. Un pareggio basterebbe a Sodoma per tenere a bada le inseguitrici...ma non all'In Boobs, che in caso di vittoria dell'Atletico si vedrebbe sorpassare anche se solo di un punto. Entrambe le formazioni punteranno quindi alla vittoria, in un match che vede protagonista il sensazionale centrocampo Sodomita contro il temibile attacco Gozziano, che vede nel capocannoniere Di Natale il suo terminale principe. Ogni scelta sbagliata potrebbe essere fatale per i due mister, e siamo sicuri che la pressione negli spogliatoi sarà alle stelle! ALTA-PRESSIONE!
Altro match importante vede protagonisti i Fascisti e l'Atletico, entrambi desiderosi di vendetta verso i team che li hanno sorpassati di recente. Anche qui un pareggio risolverebbe ben poco ad entrambe le squadre, che hanno bisogno di portare a casa l'intera posta per puntare a riconquistare le posizioni che occupavano precedentemente. Chi la spunterà? CAVALLI DI RITORNO!
Last but not the least abbiamo il Civitella che affronta un A.S.FaltaTori privo di obbiettivi ma non di orgoglio. Riusciranno i ragazzi del duo abruzzese a riprendere a vincere con la regolarità di prima? Oppure cozzeranno contro l'arcigna formazione romana e i suoi undici leonidesiderosi di riguadagnarsi un posto in squadra per l'anno prossimo? A CACCIA DI CONFERME!

Buona FantaGiornata!

Mr. President :D
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Re: 31° Giornata

Post by Mav »

Amelia - Muslera

Juan - Zapata
Thiago Silva - Spolli
Cassani
Bonucci

Cambiasso - Asamoah
Pastore - Marchisio
Jovetic
Biabiany

Eto'o - Crespo
Maxi Lopez - Alexis Sanchez
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

I BELIEVE IN SODOMA!

Gezzo culo in fiamme.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:I BELIEVE IN SODOMA!

Gezzo culo in fiamme.
Speravo nel recupero di Pato...è un assenza che pesa il paperotto mio...

Continuiamo a puntare sul nigeriano
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

J. Sergio - Manninger

Grava - Mandelli
Yepes - Lucio
Maicon
Riise

Palladino -
De Rossi - Jimenez
Di Gennaro
Lazzari

Cassano - Totti
Milito - Nenè
Last edited by Claus on Sat Mar 27, 2010 12:27, edited 3 times in total.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

ma giocano oggi???
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

No no...è che poi domani come al solito tra una fregna e un altra non c'ho molto tempo per postarla -nono
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Mav wrote: Continuiamo a puntare sul nigeriano
-nono
Mav wrote: Continuiamo a puntare sul negro
-sisi
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Sodoma? preferisco Gomorra.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

ci tengo a far notare che non posso più vincere lo scudetto -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:ci tengo a far notare che non posso più avere un erezione
-sisi -sisi
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Mav wrote:
Il Maggiore wrote:ci tengo a far notare che non posso più avere un erezione
-sisi -sisi

-eek

strano... ieri sera sembravi soddisfatto -ahsi
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Lo scudetto è una cosa fra grandi Mattè.

-rotfl

Anno Zero, Giorno 1
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Gillet (Marchetti)

Lichtesteiner (Cordoba)
LeGrottaglie (Motta)
Burdisso

Zanetti (Inler)