Civitella - Fascisti su Marte
A.S.Faltatori - In Boobs We Trust


270 minuti alla conclusione del campionato!
Decisamente il campionato più emozionante questo, che, anche se dominato per gran parte della stagione, ha visto nelle ultime settimane mutare radicalmente la classifica e si accinge ora a regalarci un finale di stagione INFUOCATO!
L'In Boobs ha portato a 3 punti il suo vantaggio dall'Atletico, che non potrà permettersi passi falsi in queste ultime 3 giornate se vorrà diventare la squadra più scudettata della lega con 2 vittorie consecutive.
Più sotto, Sodoma porta a 5 punti il vantaggio sul Civitella, e entrambe vedono precipitare nel baratro i Fascisti, usciti ammaccati dal caso Natali e matematicamente fuori dai giochi per il podio. Più sotto, l'A.S.FaltaTori osserva la situazioneda un ultimo posto che occupa da parecchio, ma sempre con gran dignità e signorilità.
Ma passiamo all'ANALisi di giornata:
L'Atletico ospita Sodoma, in una sfida CRUCIALE per entrambe le squadre. L'Atletico per la rimonta, Sodoma per la sicurezza del terzo posto, entrembe le squadre si giocano parecchio in questo match. Mister D'Angelo si affiderà al suo MOSTRUOSO centrocampo, che tanti punti gli ha fruttato nelle ultime giornate, Mister Cappelli si affiderà sicuramente alla voglia di scudetto del suo Bomber Milito. Partita INDECIFRABILE. LA MIGLIOR DIFESA E' L'ATTACCO!
Di contro, L'In Boobs se la vedrà col fanalino di coda A.S.FaltaTori, in un match che potrebbe sembrare scontato ad un analisi superficiale, ma che invece è tutt'altro che deciso in partenza. Mister Laganà recupera infatti un Toni formato-scudetto e affiderà a Candreva le chiavi del centrocampo. Mister Gozzi punta fortissimo sui suoi gioelli Hamsik e Di Natale, ma segretamente spera che sia il suo pupillo Miccoli a regalargli una gioia in questo match. INCROCIO PERICOLOSO!
Last but not the least, la sfida tra i decaduti Fascisti e gli speranzosi pastori abruzzesi di Civitella. I Fascisti hanno un onore da difendere, nonostante l'ormai matematica impossibilità di raggiungere il traguardo tanto agognato e non deporranno certo le armi davanti alla squadra del duo Homo, che invece è ancora in corsa per un posto al sole e non mollerà l'osso fino alla fine. Entrambe le squadre hanno attacchi temibili, ma soprattutto ITALIANISSIMI, con il trio PAZZINI-FLOCCARI-GILARDINO a guidare gli assalti degli uomini di mister Felicetti e l'accoppiata MATRI-SBORRIELLO a finalizzare l'azione degli abruzzesi. Chi di costoro si guadagnerà un posto per il mondiale sudafricano? AUTARCHIA PORTAMI VIA!
Buon Divertimento!
Il Presidente!