Page 1 of 6

33° Giornata

Posted: Tue Apr 06, 2010 15:07
by Mav
Sodoma City Team - Atletico GiàSai
Civitella - Fascisti su Marte
A.S.Faltatori - In Boobs We Trust
Classifica Analega.png
Classifica Analega.png (32.41 KiB) Viewed 7330 times
-udite L'editoriale del Presidente -udite

270 minuti alla conclusione del campionato!

Decisamente il campionato più emozionante questo, che, anche se dominato per gran parte della stagione, ha visto nelle ultime settimane mutare radicalmente la classifica e si accinge ora a regalarci un finale di stagione INFUOCATO!
L'In Boobs ha portato a 3 punti il suo vantaggio dall'Atletico, che non potrà permettersi passi falsi in queste ultime 3 giornate se vorrà diventare la squadra più scudettata della lega con 2 vittorie consecutive.
Più sotto, Sodoma porta a 5 punti il vantaggio sul Civitella, e entrambe vedono precipitare nel baratro i Fascisti, usciti ammaccati dal caso Natali e matematicamente fuori dai giochi per il podio. Più sotto, l'A.S.FaltaTori osserva la situazioneda un ultimo posto che occupa da parecchio, ma sempre con gran dignità e signorilità.
Ma passiamo all'ANALisi di giornata:
L'Atletico ospita Sodoma, in una sfida CRUCIALE per entrambe le squadre. L'Atletico per la rimonta, Sodoma per la sicurezza del terzo posto, entrembe le squadre si giocano parecchio in questo match. Mister D'Angelo si affiderà al suo MOSTRUOSO centrocampo, che tanti punti gli ha fruttato nelle ultime giornate, Mister Cappelli si affiderà sicuramente alla voglia di scudetto del suo Bomber Milito. Partita INDECIFRABILE. LA MIGLIOR DIFESA E' L'ATTACCO!
Di contro, L'In Boobs se la vedrà col fanalino di coda A.S.FaltaTori, in un match che potrebbe sembrare scontato ad un analisi superficiale, ma che invece è tutt'altro che deciso in partenza. Mister Laganà recupera infatti un Toni formato-scudetto e affiderà a Candreva le chiavi del centrocampo. Mister Gozzi punta fortissimo sui suoi gioelli Hamsik e Di Natale, ma segretamente spera che sia il suo pupillo Miccoli a regalargli una gioia in questo match. INCROCIO PERICOLOSO!
Last but not the least, la sfida tra i decaduti Fascisti e gli speranzosi pastori abruzzesi di Civitella. I Fascisti hanno un onore da difendere, nonostante l'ormai matematica impossibilità di raggiungere il traguardo tanto agognato e non deporranno certo le armi davanti alla squadra del duo Homo, che invece è ancora in corsa per un posto al sole e non mollerà l'osso fino alla fine. Entrambe le squadre hanno attacchi temibili, ma soprattutto ITALIANISSIMI, con il trio PAZZINI-FLOCCARI-GILARDINO a guidare gli assalti degli uomini di mister Felicetti e l'accoppiata MATRI-SBORRIELLO a finalizzare l'azione degli abruzzesi. Chi di costoro si guadagnerà un posto per il mondiale sudafricano? AUTARCHIA PORTAMI VIA!

Buon Divertimento!

Il Presidente!

Re: 33° Giornata

Posted: Tue Apr 06, 2010 15:09
by Gezzo
Abbiati _Julio Cesar
Samuel _Criscito
Antonini_Cannavaro
Balzaretti
Campagnaro
Sneijder_Pirlo
Hamsik_Conti
Sculli
Pizarro
Miccoli_Quagliarella
Di Natale_Del Piero

Re: 33° Giornata

Posted: Fri Apr 09, 2010 10:32
by Mav
uscì l'editoriale. -sisi -sisi

Re: 33° Giornata

Posted: Fri Apr 09, 2010 11:44
by Claus
Una domanda, ovviamente il TIE BREAK è sui PUNTI TOTALI giusto?! (In questo caso la situazione sarebbe piu rosea di quanto sperassi)

Re: 33° Giornata

Posted: Fri Apr 09, 2010 12:02
by Mav
Claus wrote:Una domanda, ovviamente il TIE BREAK è sui PUNTI TOTALI giusto?! (In questo caso la situazione sarebbe piu rosea di quanto sperassi)
UHM...bravo cla, bella domanda.

sinceramente hai posto un quesito che non avevo considerato: noi abbiamo un totale punti "pulito", senza contare l'apposto dei modificatori, e un totale "lordo".

Quale dei due considerare?

abbiamo sempre parlato di sooma dei punti, ma non abbiamo mai detto nulla riguardo ai modificatori...potremmo aprire una discussione anche per questo.

Re: 33° Giornata

Posted: Fri Apr 09, 2010 12:10
by Claus
Io credo che quando si parli di punti si parli dei punti fatti e basta.
(...)

Ovvero i punti che hai fatto in una partita, con i modificatori ovviamente.

I punti senza modificatori li pubblichi tu sulla classifica ma è uno sfizio in più, non dovrebbero avere alcuna rilevanza in quanto la classifica [e quindi il gioco] si basa sul punteggio POST modificatori.

Re: 33° Giornata

Posted: Fri Apr 09, 2010 12:12
by Mav
Claus wrote:Io credo che quando si parli di punti si parli dei punti fatti e basta.
(...)

Ovvero i punti che hai fatto in una partita, con i modificatori ovviamente.

I punti senza modificatori li pubblichi tu sulla classifica ma è uno sfizio in più, non dovrebbero avere alcuna rilevanza in quanto la classifica [e quindi il gioco] si basa sul punteggio POST modificatori.
Vero -sisi
Hai perfettamente ragione sul fatto che i punti che contano effettivamente ai fini del gioco sono quelli modificati. E anche sul fatto che quando si parla di punti fatti, effettivamente si parla di questi -sisi

Re: 33° Giornata

Posted: Fri Apr 09, 2010 12:14
by Mav
Comunque per quest'anno usiamo questo criterio, cioè i punti totali effettuati, comprensivi di modificatori...però mo mi sto a fare mille seghe mentali sulla cosa, potrei proporre una specifica per settembre.



me la devo ragionare bene sta cosa -sisi

Re: 33° Giornata

Posted: Fri Apr 09, 2010 12:17
by Claus
Cosa non ti riporta?

Re: 33° Giornata

Posted: Fri Apr 09, 2010 12:22
by Mav
Claus wrote:Cosa non ti riporta?
Sono combattuto:

-il punteggio modificato potrebbe corrispondere a "botte di culo", ti ritrovi con punti in più perchè hai giocato 2-3 partite di fila contro difese colabrodo, oppure portieri che hanno fatto prove pietose...


-dall'altra parte, magari uno c'ha un centrocampo pauroso, e quindi i punti dei modificatori se li è "guadagnati" sul campo.

questo è il dubbio...devo capire quale delle 2 soluzioni preferisco -sisi

Re: 33° Giornata

Posted: Fri Apr 09, 2010 12:35
by Claus
Se preferisci, come tutti noi altri, il gioco con i modificatori per quella variabile in più che cambia l'esito delle partite allora la risposta è semplice.

Edit: Aggiungo, se i modificatori ti piacessero per il 99% del gioco ma non per quell'1% che riguarda il metodo di spareggio in caso di parità di punteggio, suonerebbe bizzarro.

Re: 33° Giornata

Posted: Fri Apr 09, 2010 12:44
by Mav
Nella partita è diverso...siamo io contro di te, se ti regalo punti perchè ho i difensori che hanno fatto pena amen, ci sta, se guadagno punti perchè il mio centrocampo ha giocato meglio del tuo amen, ci sta, giustissimo...ma nello spareggio entrano in ballo i risultati di tutte le partite...non siamo più io contro di te...entrano in ballo i risultati che hai fatto con tutti gli altri.

non è che sia sto dilemma amletico...è solo una riflessione per capire se una regola va bene così o può essere rivista. potrei benissimo svegliarmi domattina e sto dubbio m'è sparito -sisi

Re: 33° Giornata

Posted: Fri Apr 09, 2010 14:24
by Mav
Muslera - Amelia

Cassani - Zapata
Thiago Silva - Spolli
Juan
Bonucci

Cambiasso - Guberti
Asamoah - Biabiany
Pastore
Jovetic

Eto'o - Maxi Lopez
Cavani - Crespo

Re: 33° Giornata

Posted: Fri Apr 09, 2010 20:18
by Luca_fio
Stagione finita per il Civitella, dopo i problemi in attacco perde 3 titolari per infortunio a CC in una settimana: Inler, Diego e Maggio, e si ritrova a gicoare con uno in meno proprio a causa del reparto che era la sua forza. Puntiamo alla coppa.

Gillet (Marchetti)

Burdisso
Kjaer (Cordoba)
Legrottaglie (Castellini)
Motta

Cossu (Giovinco)
Zanetti (Inler)
Ambrosini

Matri (Amauri)
Borriello (Zarate)
DiVaio

Re: 33° Giornata

Posted: Sat Apr 10, 2010 7:32
by Claus
J.Sergio - Manninger

Grava - Lucio
Yepes - Mexes
Riise
Maicon

De Rossi - Jimenez
Lazzari - Di Gennaro
Palladino

Totti - Cassano
Milito - Balotelli
Ronaldinho