34° Giornata

Mav
Produttore
Produttore

34° Giornata

Post by Mav »

In Boobs - Atletico GiàSai
Civitella - Sodoma City Team
A.S.FaltaTori - Fascisti su Marte

Image

-udite L'Editoriale del Presidente -udite

LADIES AND GENTLEMEN!
SIGNORE E SIGNORI!

PENULTIMA GIORNATA FON-DA-MEN-TA-LE!

Eggià perchè, tutte e 4 le squadre coinvolte nella lotta per accaparrarsi una fetta di gloria, si affrontano nei rispettivi scontri diretti, per un fine settimana che potrebbe vedere clamorosi colpi di coda o sentenze definitive.
CIvitella e Atletico, 2 società così distanti, accomunate in questa giornata da un obbiettivo comune: i 3 punti.
Entrambe le squadre infatti hanno NECESSARIAMENTE bisogno di una vittoria per non veder svanire quelle speranze di clamorosa rimonta che sono rimaste. Anche solo un pareggio renderebbe matematici i verdetti...vedremo parecchia grinta in campo quindi, in un finale di fanta-campionato mai così in bilico negli anni precedenti.
L'Atletico affronta un In Boobs in forma SMAGLIANTE, complice lo stato di grazia dei suoi 2 bomber Di Natale, sempre più capocannoniere del campionato, e Miccoli, che ha battuto il suo record di reti e si candida per un posto al mondiale sudafricano. Quagliarella scalpita in panchina, ma i due centravanti sono SICURISSIMI del posto.In casa Atletico dovrebbe rivedere in campo Vargas, che tanto aveva impressionato ad inizio stagione, ma che in settimana ha avuto un diverbio col Mister. Vedremo se la società è riuscita a ricucire i rapporti con un giocatore il cui ritorno potrebbe dare una marcia in più al centrocampo Perugino. Dubbi su chi affiancherà Milito e Totti, con Ronaldigno e Cassano in lotta per un posto da titolare, se Mister Cappelli dovesse optare per le 3 punte. ARRIVA LA CAVALLERIA!
Nell'altro scontro diretto si affrontano i pecorari abruzzesi di Civitella e le checche sodomite di Sodoma. Valgono i discorsi fatti appena sopra, un pareggio premierebbe matematicamente Sodoma, ma siamo sicuri che il duo Homo giocherà tutte le sue cartucce per tentare un disperato assalto al podio. Centrocampo un pò in crisi per mister Fioravanti e mister D'Angelo, che però recuperano Diego, promessa non mantenuta di questo campionato che deve assolutamente mettersi in mostra in questo finale di stagione se vuole guadagnarsi una riconferma. In avanti, Matri e Borriello vogliono impressionare il CT e metteranno sicuramente in apprensione la RETROguardia sodomita, che potrà però contare sul rientro del pilastro Juan. Mister D'Angelo, vista la carenza di attaccanti, punterà fortissimo sul suo centrocampo, che tante soddisfazioni gli ha regalato nella seconda metà della stagione. Sfida all'ultimo modificatore!
Match fra cenerentole per Fascisti e A.S.FaltaTori, che sicuramente non lesineranno spettacolo per il pubblico. Si aspettano almeno 5 punte in gioco in questa partita, tutti grossi nomi, per un orgia di goal e spettacolo. Olio di ricino e manganello o catrame e rullo compressore? CALCIO-SPETTACOLO!

Buona Fanta-Giornata!

Il Presidente
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Re: 34° Giornata

Post by Claus »

J.Sergio - Buffon

Yepes - Lucio
Riise - Krouldroup
Maicon
Grava

De Rossi - Jimenez
Vargas - Lazzari
Palladino

Balotelli - Cassano
Milito - Ronaldinho
Totti

Mi affido alla Roma e all'Inter.
Last edited by Claus on Fri Apr 16, 2010 13:34, edited 2 times in total.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

si è rotto anche giovinco, ho 3 cc contati.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

cellino ha cacciato allegri -eek
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:cellino ha cacciato allegri -eek
apposto...e io che pensavo che finalmente Cellino fosse diventato una persona seria. La squadra è salva...esprime bel calcio...ci sono ampi margini di miglioramento (con gli adeguati rinforzi) e a 5 giornate dal termine...lo esonera??

A questo punto, Allegri è il nuovo allenatore della Juventus -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

ricordatevi che la formazione va data entro venerdi che l'inter è riuscita ad anticipare pure il derby d'italia -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Julio Cesar_Abbiati
Samuel_Perticone
Balzaretti_Cannavaro
Antonini
Campagnaro
Sneijder_Sculli
Marchionni_Nedved
Hamsik
Pizarro
Di Natale_Del Piero
Miccoli_Pandev
Last edited by Gezzo on Fri Apr 16, 2010 18:37, edited 1 time in total.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Editoriale Uscito
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Indecisione TOTALE sulla formazione da schierare. Buona parte è dovuta al fatto che secondo me la Juve farà il diavolo a 4 contro l'Inter, viste le ultime "vicende"...ma come rinunciare a Cambiasso? e a Motta che m'ha fatto 3 goal in 3 partite? E il nigeriano lo metto?

Amelia - Muslera

Juan - Bonucci
Thiago Silva - Spolli
Cassani
Zapata

Cambiasso - Asamoah
Marchisio - Biabiany
Pastore
Jovetic

Maxi Lopez - Eto'o
Cavani - Alexis Sanchez
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Gillet (Marchetti)

Kjaer (Lichtesteiner)
Burdisso (Legrottaglie)
Castellini

Diego (Inler)
Ambrosini (Simplicio)
Zanetti
Cossu

Matri (Zarate)
Borriello (Divaio)
Hernandez
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

S.S. Fascisti su Marte
3-4-3

Sirigu - De Sanctis

Chiellini - Bocchetti
Masiello A. - De Ceglie
Paci

Stankovic - Donadel
Palombo - Brighi
Zanetti C.
Zapater

Pazzini - Floccari
Acquafresca - Pellissier
Gilardino
Image
2° Posto Clausura 2012
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

A.S. Falta Tori

Storari - Frey

Kolarov - Sardo
Zaccardo
Mantovani
Felipe

Candreva - Doni
Cigarini - Felipe Melo
Montolivo
Sissoko

Toni - Iaquinta
Barreto - Maccarone
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Bella botta sto 7,5 e goal in difesa...vediamo come reagisce la capolista -sisi
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Come vorrà reagire, con una doppietta di Miccoli.

Tanto sono rassegnato al secondo posto, dovrei vincere questa e pure quell'altra e gezzo perdere tutte e due... mi pare improbabile!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Luca_fio

Post by Luca_fio »

come fa Chiellini ad aver preso come Zebina!!!! -rotfl -rotfl -rotfl
Zebina ha fatto una cazzata dietro l'altra -rotfl -rotfl -rotfl
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9