Civitella - Sodoma City Team
A.S.FaltaTori - Fascisti su Marte


LADIES AND GENTLEMEN!
SIGNORE E SIGNORI!
PENULTIMA GIORNATA FON-DA-MEN-TA-LE!
Eggià perchè, tutte e 4 le squadre coinvolte nella lotta per accaparrarsi una fetta di gloria, si affrontano nei rispettivi scontri diretti, per un fine settimana che potrebbe vedere clamorosi colpi di coda o sentenze definitive.
CIvitella e Atletico, 2 società così distanti, accomunate in questa giornata da un obbiettivo comune: i 3 punti.
Entrambe le squadre infatti hanno NECESSARIAMENTE bisogno di una vittoria per non veder svanire quelle speranze di clamorosa rimonta che sono rimaste. Anche solo un pareggio renderebbe matematici i verdetti...vedremo parecchia grinta in campo quindi, in un finale di fanta-campionato mai così in bilico negli anni precedenti.
L'Atletico affronta un In Boobs in forma SMAGLIANTE, complice lo stato di grazia dei suoi 2 bomber Di Natale, sempre più capocannoniere del campionato, e Miccoli, che ha battuto il suo record di reti e si candida per un posto al mondiale sudafricano. Quagliarella scalpita in panchina, ma i due centravanti sono SICURISSIMI del posto.In casa Atletico dovrebbe rivedere in campo Vargas, che tanto aveva impressionato ad inizio stagione, ma che in settimana ha avuto un diverbio col Mister. Vedremo se la società è riuscita a ricucire i rapporti con un giocatore il cui ritorno potrebbe dare una marcia in più al centrocampo Perugino. Dubbi su chi affiancherà Milito e Totti, con Ronaldigno e Cassano in lotta per un posto da titolare, se Mister Cappelli dovesse optare per le 3 punte. ARRIVA LA CAVALLERIA!
Nell'altro scontro diretto si affrontano i pecorari abruzzesi di Civitella e le checche sodomite di Sodoma. Valgono i discorsi fatti appena sopra, un pareggio premierebbe matematicamente Sodoma, ma siamo sicuri che il duo Homo giocherà tutte le sue cartucce per tentare un disperato assalto al podio. Centrocampo un pò in crisi per mister Fioravanti e mister D'Angelo, che però recuperano Diego, promessa non mantenuta di questo campionato che deve assolutamente mettersi in mostra in questo finale di stagione se vuole guadagnarsi una riconferma. In avanti, Matri e Borriello vogliono impressionare il CT e metteranno sicuramente in apprensione la RETROguardia sodomita, che potrà però contare sul rientro del pilastro Juan. Mister D'Angelo, vista la carenza di attaccanti, punterà fortissimo sul suo centrocampo, che tante soddisfazioni gli ha regalato nella seconda metà della stagione. Sfida all'ultimo modificatore!
Match fra cenerentole per Fascisti e A.S.FaltaTori, che sicuramente non lesineranno spettacolo per il pubblico. Si aspettano almeno 5 punte in gioco in questa partita, tutti grossi nomi, per un orgia di goal e spettacolo. Olio di ricino e manganello o catrame e rullo compressore? CALCIO-SPETTACOLO!
Buona Fanta-Giornata!
Il Presidente