Posizione | Squadra | Punti |
1° | In Boobs We Trust | 164,5 |
2° | Atletico GiàSai | 146,5 |
3° | Sodoma City Team | 138,5 |
4° | FC Civitella | 126,5 |
5° | SS Fascisti su Marte | 123,5 |
6° | A.S.FaltaTori | 125 |
Che annata per L'In Boobs!
Posizione | Squadra | Punti |
1° | In Boobs We Trust | 164,5 |
2° | Atletico GiàSai | 146,5 |
3° | Sodoma City Team | 138,5 |
4° | FC Civitella | 126,5 |
5° | SS Fascisti su Marte | 123,5 |
6° | A.S.FaltaTori | 125 |
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
sci ma che palle...da una parte il triplete...da quell'altra il double...ma nu che steme a ffà????drummer84 wrote:ma quando hai di natale, miccoli e hamsik, per gli altri c'è ben poco da fare!!!!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Pare fosse una questione di ordine pubblico...non mi chiede perchèLuca_fio wrote:io mi sono completamente scordato..... che ci fosse l'anticipo. Non ho postato perchè ero convinto le ultime 2 giornate si dovessero giocare in contemporanea e l'avrei fatta stamattina: poi ho visto la sintesi di LAzio-Udinese![]()
Sory
Probabilmente se la Riomma avesse vinto lo scudetto al centro di roma tra romanisti festanti e deflusso dei laziali ci sarebbe stata la 3° guerra mondialeMav wrote:Luca_fio wrote:io mi sono completamente scordato..... che ci fosse l'anticipo. Non ho postato perchè ero convinto le ultime 2 giornate si dovessero giocare in contemporanea e l'avrei fatta stamattina: poi ho visto la sintesi di LAzio-Udinese![]()
Sory
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.