In Boobs We Trust - Atletico GiàSai
Civitella - Sodoma City Team
A.S.FaltaTori - Fascisti su Marte


E' L'alba di una nuova era.
Ci voleva, infatti, l'estremo sacrificio del forum per far perdere una partita a Claudio.Ghei.
L'Analega non conosce soste. L'Analega non conosce interruzioni. L'Analega non conosce ostacoli.
E così, quando tutto sembrava finito, come l'araba fenice il fantacampionato è risorto dalle sue ceneri, grazie alla cache di google.
E quindi torniamo qui, all'editoriale, orfano delle sue faccine scampananti che con il loro "udite udite" richiamavano l'attenzione dei mister sui punti salienti della giornata.
Come detto, la capolista ha lasciato qualche punto per strada, con la complicità di infortuni e defezioni varie, ed è stata punita da quel CAVANI che tanto aveva preso in giro nelle settimana precedenti. Ci penserà due volte mister Cappelli la prossima volta, a provocare la furia del centravanti uruguagio. Approfitta dello scivolone l'In Boobs, che con i goal dalle retrovie espugna il campo di una combattiva A.S.FaltaTori. Chiude la giornata scorsa la vittoria dei Fascisti in terra d'abruzzo, con un Civitella che non approfitta di quello che potrebbe essere l'unico bonus che Zarate regalerà in tutta la stagione.
Ma pensiamo adesso alla giornata attuale, la 19esima, e agli scontri che ci attendono.
Partita da tenere ASSOLUTAMENTE d'occhio è In Boobs-Atletico, con Mister Gezzo che se dovesse rubare altri 3 punti alla capolista tornerebbe SERIAMENTE in gioco per il titolo. Mister Cappelli affronta ancora problemi a centrocampo, mentre recupera qualche pedina in difesa. Il pocciuto mister dell'In Boobs invece si aggrappa a quel centrocampo che tante soddisfazioni gli ha regalato nell'ultima giornata, vista la carenza di pedine in attacco. SCONTRO AL VERTICE!
Lottano per la quarta posizione Sodoma e il Civitella invece. Entrambe le squadre stanno ritrovando lo smalto, anche se la formazione di mister D'angelo affronta seri problemi a centrocampo e in attacco. Gli abruzzesi invece attendono ancora la definitiva consacrazione di quel Diego costato così tanto, ma che ha reso così poco. Sfida tutta intestina all'Ei-Tim, da una parte la chitarra e la batteria, dall'altra il basso. GUERRA CIVILE!
Chiude la giornata il match tra i Fascisti e l'A.S.FaltaTori, match in cui il camerata Felicetti perde Trezeguet per un lungo periodo mentre ritrova Floccari, redivivo dopo il trasferimento alla Lazio, mentre Mister Laganà si gode la forma di Barreto e di Kolarov, sperando di riuscire a schierare una formazione completa. Dopo lo sfigone relativo al server, Marcello si aspetta un regalo dalla dea bendata. DOMENICA IN...CULO!
Buona fanta-giornata a tutti, e bentornati!