Atletico GiàSai - S.S. Fascisti su Marte
A.S.FaltaTori - F.C. Civitella


21° giornata di campionato, mancano 14 giornate al termine e di verdetti neanche l'ombra!
L'Atletico, che sembrava in fuga solitaria ha subito una battuta d'arresto nelle ultime giornate, anche se l'ultima vittoria contro l'A.S.FaltaTori sembra un chiaro segnale per le inseguitrici, il trio c'è e venderà cara la pelle!
L'In Boobs, dopo la partenza SPARATA, ha avuto una flessione, ma ultimamente sembra tornata ai suoi livelli, e rimane ancora l'unica inseguitrice credibile dell'Atletico.
I Fascisti, nella loro valle di lacrime, conservano gelosamente il terzo posto, con la ritrovata vena degli attaccanti e soprattutto l'ingaggio di una psicologo motivatore, lo stesso alle dipendenze dell'Atletico, che sta lavorando soprattutto con la dirigenza sulle nuove teorie "Piangi e Vinci", l'ultima frontiera della psicologia sportiva.
Sodoma e Civitella si litigano il quarto posto, ma l'obbiettivo dichiarato di entrambe è MINIMO un posto sul podio, i Fascisti sono avvisati!
Rimane l'A.S.FaltaTori, cenerentola di questo campionato, anche se ultimamente la squadra del santissimo duo ha tirato fuori le unghie, trovando in Barreto un bomber affidabile e soprattutto riscoprendo quella difesa che tante soddisfazioni aveva regalato ad inizio campionato. Se saprà gestire intelligentemente il mercato, potrebbe esserci qualche sorpresa nelle prossime settimane.
In questa 21° giornata le partite sono tutte interessantissime, non ce n'è per nessuno!
A partire da Sodoma-in Boobs, dove l'acciaccatissima squadra sodomita le proverà tutte per portare via i 3 punti contro la compagine Gezziana. L'attacco di mister D'Angelo è SPARITO, tra coppe d'africa, infortuni, squalifiche e quant'altro, ma ci penserà Mario Balotelli, alfiere tricolore, a guidare la squadra questa sera! Dall'altro lato mister Gozzi se la deve vedere con i suoi di attaccanti che, nonostante giochino, non segnano. Salvo sorprese, dovrebbe essere una sfida "povera" di spettacolo! ATTACCHI ASFITTICI!
Sul campo di Perugia assisteremo invece alla sfida tra Atletico e Fascisti. Dalle dichiarazioni settimanali questa sfida dovrebbe svolgersi con 3 giocatori in meno per parte, rigori sbagliati a destra e sinistra, portieri paperini, votacci per l'uno e per l'altro...fortunatamente sappiamo benissimo che non succederà niente di tutto questo, ma che si affrontano due presidenti con le chiappe parecchio carnose! CULI RUGGENTI!
Last but not the least, A.S.FaltaTori-Civitella, match che vede coinvolti i due peggiori attacchi del campionato, ma che sicuramente regalerà spettacolo. il duo homo si affida ad un Mutu che, risollevato dalla cessione, ha iniziato a segnare a raffica, il santissimo duo si affida alla sua impenetrabile difesa per fermare gli assalti del rumeno e per lanciare pericolosissimi contropiedi per Barreto il quale, pagato 2 lire, ha segnato quanto Eto'o, giocatore più pagato del campionato. Complimenti. AFFARE FATTO!
Buona fanta-giornata!
Il presidente