21° Giornata

Mav
Produttore
Produttore

21° Giornata

Post by Mav »

Sodoma City Team - In Boobs We Trust
Atletico GiàSai - S.S. Fascisti su Marte
A.S.FaltaTori - F.C. Civitella

Image

-udite L'editoriale del Presidente -udite

21° giornata di campionato, mancano 14 giornate al termine e di verdetti neanche l'ombra!
L'Atletico, che sembrava in fuga solitaria ha subito una battuta d'arresto nelle ultime giornate, anche se l'ultima vittoria contro l'A.S.FaltaTori sembra un chiaro segnale per le inseguitrici, il trio c'è e venderà cara la pelle!
L'In Boobs, dopo la partenza SPARATA, ha avuto una flessione, ma ultimamente sembra tornata ai suoi livelli, e rimane ancora l'unica inseguitrice credibile dell'Atletico.
I Fascisti, nella loro valle di lacrime, conservano gelosamente il terzo posto, con la ritrovata vena degli attaccanti e soprattutto l'ingaggio di una psicologo motivatore, lo stesso alle dipendenze dell'Atletico, che sta lavorando soprattutto con la dirigenza sulle nuove teorie "Piangi e Vinci", l'ultima frontiera della psicologia sportiva.
Sodoma e Civitella si litigano il quarto posto, ma l'obbiettivo dichiarato di entrambe è MINIMO un posto sul podio, i Fascisti sono avvisati!
Rimane l'A.S.FaltaTori, cenerentola di questo campionato, anche se ultimamente la squadra del santissimo duo ha tirato fuori le unghie, trovando in Barreto un bomber affidabile e soprattutto riscoprendo quella difesa che tante soddisfazioni aveva regalato ad inizio campionato. Se saprà gestire intelligentemente il mercato, potrebbe esserci qualche sorpresa nelle prossime settimane.

In questa 21° giornata le partite sono tutte interessantissime, non ce n'è per nessuno!
A partire da Sodoma-in Boobs, dove l'acciaccatissima squadra sodomita le proverà tutte per portare via i 3 punti contro la compagine Gezziana. L'attacco di mister D'Angelo è SPARITO, tra coppe d'africa, infortuni, squalifiche e quant'altro, ma ci penserà Mario Balotelli, alfiere tricolore, a guidare la squadra questa sera! Dall'altro lato mister Gozzi se la deve vedere con i suoi di attaccanti che, nonostante giochino, non segnano. Salvo sorprese, dovrebbe essere una sfida "povera" di spettacolo! ATTACCHI ASFITTICI!
Sul campo di Perugia assisteremo invece alla sfida tra Atletico e Fascisti. Dalle dichiarazioni settimanali questa sfida dovrebbe svolgersi con 3 giocatori in meno per parte, rigori sbagliati a destra e sinistra, portieri paperini, votacci per l'uno e per l'altro...fortunatamente sappiamo benissimo che non succederà niente di tutto questo, ma che si affrontano due presidenti con le chiappe parecchio carnose! CULI RUGGENTI!
Last but not the least, A.S.FaltaTori-Civitella, match che vede coinvolti i due peggiori attacchi del campionato, ma che sicuramente regalerà spettacolo. il duo homo si affida ad un Mutu che, risollevato dalla cessione, ha iniziato a segnare a raffica, il santissimo duo si affida alla sua impenetrabile difesa per fermare gli assalti del rumeno e per lanciare pericolosissimi contropiedi per Barreto il quale, pagato 2 lire, ha segnato quanto Eto'o, giocatore più pagato del campionato. Complimenti. AFFARE FATTO!

Buona fanta-giornata!

Il presidente
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: 21° Giornata

Post by Il Maggiore »

la capolista mentre sono in emergenza difesa e lui ha l'attacco a mille... :(
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Ma smettila che della squadra capolista c'è rimasto poco!!!!

Juve-Roma... o BUFFON prende un sacco di pere o De Rossi Mexes Riise Totti mi fanno cilecca....

Inter-Milan ... Milito Ronaldinho nella stessa partita, per giunta derby... OLE'!!!

Senza dimenticare che non ho un centrocampo... In piu mi dicono dalla regia che Vargas è in dubbio -.-

Dai Mattè... sta giornata io ho:
Buffon, Riise, Maicon, Mexes, De Rossi, Milito, Ronaldinho, Totti = 8/11 impegnati in partite MOLTO COMPLICATE ...

Meglio di cosi non ti poteva andare! :cigar:
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

oddio le cazzate.....

-rotfl

tu almeno ce li hai 11 giocatori da mandare in campo
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Io ce li ho... è da vedere... rischio a centrocampo come al solito.

a te chi ti manca...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:a te chi ti manca...
La dignità.
Anzi quella manca a tutti e 2.

BUFFONI!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

TU A CUCCIA SA'!!!

VAI IN CAMERA TUA!!!!

.... E FAI L'EDITORIALE!!!
La settimana scorsa l'hai scampata e non so manco per quale motivo non te l'ho rinfacciato!!
Adesso fila di corsa a scrivere un bell'editoriale!
Magari come piace a me!
:D

Anno Zero, Giorno 1
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mav wrote:
La dignità.

BUFFONI!

APPLAUSI!
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

marce wrote:
Mav wrote:
La dignità.

BUFFONI!

APPLAUSI!
-bravo
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Mo vediamo se a quel culo rotto di Marcello gli fanno doppietta C.Doni Barreto Scartezzini e LaVecchia!
....
VEDIAMO!!!

Anno Zero, Giorno 1
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Marchetti (Curci)

Kjaer (Bellini)
Lichtesteiner (Manfredini)
Cordoba

Ambrosini (J.Zanetti)
Maggio (Giovinco)
Cossu
Diego

Mutu (DiVaio)
Matri (Zarate)
Amauri
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Julio Cesar _Toldo
Criscito_Samuel
Campagnaro_Castellini
Balzaretti
Gamberini
Sculli_D'Agostino
Marchionni_Foggia
Pirlo
Hamsik
Pizarro
Di Natale_Miccoli
_Paloschi
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Camillo non costringermi a stare di punta davanti al computer fino a che non hai postato l'editoriale eh!!!!
Te ne sei scampato uno mo non penserai mica di scamparne un altro!!!!

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:Camillo non costringermi a stare di punta davanti al computer fino a che non hai postato l'editoriale eh!!!!
Te ne sei scampato uno mo non penserai mica di scamparne un altro!!!!
In un modo o nell'altro, la capolista va fermata... -rotfl -rotfl
Image
Locked