30a Giornata

Chi avrà una sorpresina?
Locked
Claus
Alcolista
Alcolista

30a Giornata

Post by Claus »

Last edited by Claus on Fri Mar 28, 2014 6:08, edited 2 times in total.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Re: 30a Giornata

Post by Luca_fio »

Claus wrote:

pasqual ha preso (6 - 5.5 - sv)
ho messo 5.5 ma non so se ho fatto bene ...
perfect -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

si ok, va bene ho perso non c'è problema, la scorsa settimana ho pareggiato contro i buci di culo per 0,5 e va be, ci sta, xò mi sembra veramente assurdo che i modificatori sia delle formazioni che dei reparti possano influire cosi tanto sull'andamento di un campionato. ora, non so quanti punti puri ho fatto ma fino a poco tempo fa ero quello che ne aveva fatti di piu, l'anno scorso ho fatto piu punti puri di tutti e poi mi ritrovo come ogni domenica a pigliarlo nel culo xche la media della difesa è 5,85 contro 6,25 o di piu....è veramente assurdo, allora cazzo giochiamo solo con i difensori che tanto vi piacciono xche gli altri reparti non contano un cazzo, ti puo segnare una doppietta un centrocampita o peggio ancora un attaccante, 3 assist etc, ma se il tuo avversario scula con la difesa e tu ti prendi un 6,5 e due 5,5 (non parliamo di insufficenze gravi , se avessi preso un 4 o un 3 allora ok, io con i 5,5 ci so arrivato tanto bene alla maturità) allora non conta niente e perdi!!! dopo a noi italiani ci danno dei catenacciari, porco zio è ovvio, contano solo le difese.....che tristezza mamma mia....è veramente sbilanciato dai su, ma non vi rendete conto????????? ma vi gusta cosi????? si sto sbroccato da morì, sci oh....fuck...............................poi piove
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Image
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Luca_fio

Post by Luca_fio »

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

io e quel frocio di marcello ci palleggiamo la prima posizione di giornata in giornata...

da fuck
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Non sono in grado di modificare i risultati.
Dovreste gentilmente mettere il 6,5 a Ranocchia al posto del 6.
Dovreste altresì modificare il voto di Hernanes in 5,5 al posto del 6.

Marco il modificatore assolutamente fuori criterio nel nostro fantacalcio è quello del centrocampo in combo con i moduli. Marcello ha scritto quasi una tesi di laurea in proposito con calcoli e dati alla mano :/
Nel caso di specie io con il 5-3-2 ho una possibilità di avere giocatori a segno SENSIBILMENTE inferiore alla tua che schieri un 3-5-2 a fronte di un vantaggio sui modificatori quasi nulla (+0.5 -0.5 di modulo che però praticamente finisci per rimangiarti con i 5 che prendo a centrocampo per i ghost).
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

:( incredibile
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Mitico Scuffet -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

ci manca una partita

Anno Zero, Giorno 1
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Image
2° Posto Clausura 2012
Locked