Prima di campionato 2013-2014

Chi avrà una sorpresina?
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Re: Prima di campionato 2013-2014

Post by marce »

drummer84 wrote:no la mia non è una polemica xche nessuno mi ha obbligato a costruire una formazione che possa giocare col 4-4-2 o col 4-3-3. faccio questa riflessione perche a stretto giro schiereremo tutti il 4-5-1, stanne pur certo! siamo un organo in continuo movimento e in miglioramento costante, magari prima di arrivare all'immobilismo creativo degli schieramenti si può pensare a qualcosa...no? rilevo solo io sta cosa?
Ci vinsi il primo fantacampionato :|
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

drummer84 wrote:no la mia non è una polemica xche nessuno mi ha obbligato a costruire una formazione che possa giocare col 4-4-2 o col 4-3-3. faccio questa riflessione perche a stretto giro schiereremo tutti il 4-5-1, stanne pur certo! siamo un organo in continuo movimento e in miglioramento costante, magari prima di arrivare all'immobilismo creativo degli schieramenti si può pensare a qualcosa...no? rilevo solo io sta cosa?
No marco. Il modulo non ha spostato nulla. Tu hai dato a luca +2 punti perchè hai avuto difesa e cc peggiori.

E stai pure certo che io non mi piego al 4-5-1 e anzi che appena scopro chi gioca titolare in difesa passo al 4-3-3 così sfatiamo anche il mito del cc a 5 come unica strada vincente.

:D
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Piuttosto. Marcello ci vince il primo campionato. Poi più nessuno fino a gianfelice che lo scorso anno col 4-5-1 ha vinto il clausura. Ma il merito era del modulo o del fatto che gianfe aveva una difesa di merda ma a cc aveva hamsik, pirlo e lodi? E sculava sulla punta tutte le volte?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:
No marco. Il modulo non ha spostato nulla. Tu hai dato a luca +2 punti perchè hai avuto difesa e cc peggiori.

E stai pure certo che io non mi piego al 4-5-1 e anzi che appena scopro chi gioca titolare in difesa passo al 4-3-3 così sfatiamo anche il mito del cc a 5 come unica strada vincente.

:D
cc a 5 spacca, ma preferisco il 352 al 451. è però innegabile che il 451 negli ultimi anni ha regalato grosse soddisfazioni ai suoi utilizzatori -lol -lol -lol -lol

su quante edizioni quante sono state vinte da utilizzatori, anche se non esclusivi quantomeno "assidui" del 451??
MArcello il primo anno
Gezzo Gezzo nei suoi 2 anni lo ha usato parecchio
L'ano scorso Janfelenha al clausura e marcello all'apertura o sbaglio?

effettivamente come statistica è ... clamorosa!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

L'unica cosa è che in effetti si potrebbe pensare di dare un altro anno di sperimentazione al lodo "Fioravanti" per i moduli, e se ci rendiamo conto che hanno inciso poco potremmo "pomparli" ulteriormente.

E' evidente che oggi Mraco stia facendo SPESA FANTASTICA (cry cry...) e che il modulo in realtà non ha inciso una ceppa, però, in linea generale, sono d'accordo con lui sul fatto che 4-3-3 e 3-4-3 non siano ancora pienamente equilibrati con il resto.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Non vorrei dire cazzate ma gezzo quando ha stravinto tutto non usava il 4-4-2?
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

...onestamente se avessi avuto più tempo, un ulteriore correttivo lo avrei proposto, a gennaio propongo -sisi -sisi
Il Maggiore wrote:Non vorrei dire cazzate ma gezzo quando ha stravinto tutto non usava il 4-4-2?
Miccoli- Di Natale, tutti e due gli anni -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ohhhhhhhhhhhhhhhhh
l'operazione risvegliamo la lega è riuscita!!! guardate quanti post in pochi secondi, mamma mia che bello!!!! evviva luca fio che scrive evviva!!
cmq LO APPOGGIO a luca fio...pompiamo!
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

drummer84 wrote: evviva luca fio che scrive evviva!!
MI sono svegliato solo per scrivere....

MAMMIA MIA..... HIGUAIN!!!!

Che poi ho vinto sta settimana grazie a Naingolan!!!! C'ho un CC di merda...non vincerò mai più....
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Guarda Giacomino era tanto fiero sabato.
Luca m'ha detto di comprare Consigli e Higuain. E io ho comprato Consigli e Higuain.
E noi gli dicevamo
Giacomì, ma il resto della squadra è una merda, se Gonzalo non segna? Se si rompe?
E Giacomino
Dovevo prendere Consigli e Higuain.
-asd -asd -asd
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:C'ho un CC di merda...non vincerò mai più....
questa quasi quasi me la metto in firma ... potrebbe essere il CRY OF THE YEAR
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:Guarda Giacomino era tanto fiero sabato.
Luca m'ha detto di comprare Consigli e Higuain. E io ho comprato Consigli e Higuain.
E noi gli dicevamo
Giacomì, ma il resto della squadra è una merda, se Gonzalo non segna? Se si rompe?
E Giacomino
Dovevo prendere Consigli e Higuain.
-asd -asd -asd
è un buon soldato, esegue gli ordini!

ma perchè:

"Già ti so rimasti pochissimi crediti!!!"
"Ma che ... c'ho 27 crediti per 12 giocatori!!!!!!!!!"
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Sinceramente la penso come marco. Il nostro fantacalcio premia troppo il centrocampo in quanto i centrocampisti messi in massa danno malus alle squadre avversarie e mantengono una buona probabilità di fare anche goal. Di fatto non hai alcuno svantaggio a giocare con 5 cc. Imho il modificatore del centrocampo va rivisto se non tolto perché da bonus in un ruolo dove non serve. Ps io giocavo quasi sempre 3 5 2.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Togliere del tutto il mod cc secondo me è follia. A quel punto diventa troppo forte la difesa.

Possiamo discutere di ritoccare il mod cc ma toglierlo sono contrario.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:Togliere del tutto il mod cc secondo me è follia. A quel punto diventa troppo forte la difesa.

Possiamo discutere di ritoccare il mod cc ma toglierlo sono contrario.
ma io non sono daccordo con tutta la sgravatezza del modificatore CC. però io so fissato ... -rotfl
Image
Locked