Ci vinsi il primo fantacampionatodrummer84 wrote:no la mia non è una polemica xche nessuno mi ha obbligato a costruire una formazione che possa giocare col 4-4-2 o col 4-3-3. faccio questa riflessione perche a stretto giro schiereremo tutti il 4-5-1, stanne pur certo! siamo un organo in continuo movimento e in miglioramento costante, magari prima di arrivare all'immobilismo creativo degli schieramenti si può pensare a qualcosa...no? rilevo solo io sta cosa?
Prima di campionato 2013-2014
- marce
- Gestore del centro

Re: Prima di campionato 2013-2014

-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

No marco. Il modulo non ha spostato nulla. Tu hai dato a luca +2 punti perchè hai avuto difesa e cc peggiori.drummer84 wrote:no la mia non è una polemica xche nessuno mi ha obbligato a costruire una formazione che possa giocare col 4-4-2 o col 4-3-3. faccio questa riflessione perche a stretto giro schiereremo tutti il 4-5-1, stanne pur certo! siamo un organo in continuo movimento e in miglioramento costante, magari prima di arrivare all'immobilismo creativo degli schieramenti si può pensare a qualcosa...no? rilevo solo io sta cosa?
E stai pure certo che io non mi piego al 4-5-1 e anzi che appena scopro chi gioca titolare in difesa passo al 4-3-3 così sfatiamo anche il mito del cc a 5 come unica strada vincente.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Piuttosto. Marcello ci vince il primo campionato. Poi più nessuno fino a gianfelice che lo scorso anno col 4-5-1 ha vinto il clausura. Ma il merito era del modulo o del fatto che gianfe aveva una difesa di merda ma a cc aveva hamsik, pirlo e lodi? E sculava sulla punta tutte le volte?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
cc a 5 spacca, ma preferisco il 352 al 451. è però innegabile che il 451 negli ultimi anni ha regalato grosse soddisfazioni ai suoi utilizzatoriIl Maggiore wrote:No marco. Il modulo non ha spostato nulla. Tu hai dato a luca +2 punti perchè hai avuto difesa e cc peggiori.drummer84 wrote:no la mia non è una polemica xche nessuno mi ha obbligato a costruire una formazione che possa giocare col 4-4-2 o col 4-3-3. faccio questa riflessione perche a stretto giro schiereremo tutti il 4-5-1, stanne pur certo! siamo un organo in continuo movimento e in miglioramento costante, magari prima di arrivare all'immobilismo creativo degli schieramenti si può pensare a qualcosa...no? rilevo solo io sta cosa?
E stai pure certo che io non mi piego al 4-5-1 e anzi che appena scopro chi gioca titolare in difesa passo al 4-3-3 così sfatiamo anche il mito del cc a 5 come unica strada vincente.
su quante edizioni quante sono state vinte da utilizzatori, anche se non esclusivi quantomeno "assidui" del 451??
MArcello il primo anno
Gezzo Gezzo nei suoi 2 anni lo ha usato parecchio
L'ano scorso Janfelenha al clausura e marcello all'apertura o sbaglio?
effettivamente come statistica è ... clamorosa!
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
L'unica cosa è che in effetti si potrebbe pensare di dare un altro anno di sperimentazione al lodo "Fioravanti" per i moduli, e se ci rendiamo conto che hanno inciso poco potremmo "pomparli" ulteriormente.
E' evidente che oggi Mraco stia facendo SPESA FANTASTICA (cry cry...) e che il modulo in realtà non ha inciso una ceppa, però, in linea generale, sono d'accordo con lui sul fatto che 4-3-3 e 3-4-3 non siano ancora pienamente equilibrati con il resto.
E' evidente che oggi Mraco stia facendo SPESA FANTASTICA (cry cry...) e che il modulo in realtà non ha inciso una ceppa, però, in linea generale, sono d'accordo con lui sul fatto che 4-3-3 e 3-4-3 non siano ancora pienamente equilibrati con il resto.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Non vorrei dire cazzate ma gezzo quando ha stravinto tutto non usava il 4-4-2?

2° Posto Clausura 2012
...onestamente se avessi avuto più tempo, un ulteriore correttivo lo avrei proposto, a gennaio propongo

Miccoli- Di Natale, tutti e due gli anniIl Maggiore wrote:Non vorrei dire cazzate ma gezzo quando ha stravinto tutto non usava il 4-4-2?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
ohhhhhhhhhhhhhhhhh
l'operazione risvegliamo la lega è riuscita!!! guardate quanti post in pochi secondi, mamma mia che bello!!!! evviva luca fio che scrive evviva!!
cmq LO APPOGGIO a luca fio...pompiamo!
l'operazione risvegliamo la lega è riuscita!!! guardate quanti post in pochi secondi, mamma mia che bello!!!! evviva luca fio che scrive evviva!!
cmq LO APPOGGIO a luca fio...pompiamo!

MI sono svegliato solo per scrivere....drummer84 wrote: evviva luca fio che scrive evviva!!
MAMMIA MIA..... HIGUAIN!!!!
Che poi ho vinto sta settimana grazie a Naingolan!!!! C'ho un CC di merda...non vincerò mai più....
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Guarda Giacomino era tanto fiero sabato.

E noi gli dicevamoLuca m'ha detto di comprare Consigli e Higuain. E io ho comprato Consigli e Higuain.
E GiacominoGiacomì, ma il resto della squadra è una merda, se Gonzalo non segna? Se si rompe?
Dovevo prendere Consigli e Higuain.

2° Posto Clausura 2012
questa quasi quasi me la metto in firma ... potrebbe essere il CRY OF THE YEARLuca_fio wrote:C'ho un CC di merda...non vincerò mai più....
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
è un buon soldato, esegue gli ordini!Il Maggiore wrote:Guarda Giacomino era tanto fiero sabato.
E noi gli dicevamoLuca m'ha detto di comprare Consigli e Higuain. E io ho comprato Consigli e Higuain.
E GiacominoGiacomì, ma il resto della squadra è una merda, se Gonzalo non segna? Se si rompe?
Dovevo prendere Consigli e Higuain.![]()
![]()
ma perchè:
"Già ti so rimasti pochissimi crediti!!!"
"Ma che ... c'ho 27 crediti per 12 giocatori!!!!!!!!!"
Sinceramente la penso come marco. Il nostro fantacalcio premia troppo il centrocampo in quanto i centrocampisti messi in massa danno malus alle squadre avversarie e mantengono una buona probabilità di fare anche goal. Di fatto non hai alcuno svantaggio a giocare con 5 cc. Imho il modificatore del centrocampo va rivisto se non tolto perché da bonus in un ruolo dove non serve. Ps io giocavo quasi sempre 3 5 2.

-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Togliere del tutto il mod cc secondo me è follia. A quel punto diventa troppo forte la difesa.
Possiamo discutere di ritoccare il mod cc ma toglierlo sono contrario.

2° Posto Clausura 2012
ma io non sono daccordo con tutta la sgravatezza del modificatore CC. però io so fissato ...Il Maggiore wrote:Togliere del tutto il mod cc secondo me è follia. A quel punto diventa troppo forte la difesa.