11a Giornata

Chi avrà una sorpresina?
Claus
Alcolista
Alcolista

11a Giornata

Post by Claus »

Last edited by Claus on Tue Nov 05, 2013 13:52, edited 1 time in total.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Re: 11a Giornata

Post by Luca_fio »

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

scrivo le cazzate perchè sono frocio -asd
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Ripropongo il sistema giornale unico con conti a rotazione

edit. del gerarca: il giornale unico è una cosa come un'altra (perlomeno adesso riesco a fare i conti a mente anche con la media); sul fare i conti a rotazione per me rimane un'utopia, ormai non ci credo più.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

sono un omosessuale del cazzo. [cit.]

-rotfl
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

vedo che sapete come porvi nei miei confronti. Bravi.

-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

p.s. se mi date il tempo fisico di fare le cose magari non vi edito i messaggi, la prossima volta. :D
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Claus wrote:
edit. del gerarca: il giornale unico è una cosa come un'altra (perlomeno adesso riesco a fare i conti a mente anche con la media); sul fare i conti a rotazione per me rimane un'utopia, ormai non ci credo più.
Mi autoquoto .. ^^

Intendevo dire mattè che farsi i conti da soli già è una pippa... farseli sul triplo dei voti da controllare è improponibile... e ci stanno i ritardi ...

la soluzione è diversi i compiti sicuramente ma dividerseli in maniera fattibile, cioè su un giornale solo...

Oh, sennò se si continua cosi... SO CAZZI TUOI!!!

:D

Anno Zero, Giorno 1
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

vabbè ma tanto ormai per tutto l'anno ci teniamo la media su tre giornali. Poi dal prossimo si rivota, per me no problem.

solo mi fanno ridere i due gay dichiarati di cui sopra. La classifica è aggiornata alla decima e si lamentano, soprattutto si lamentano nella settimana in cui c'è stato un turno finito il lunedi sera, con la coppa di mezzo.

Soprattutto mi fa ridere il vecchio proprietario che ha aggiornato la classifica due volte l'anno scorso -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

-popcorn

PS:

Code: Select all

[...]
            # create the match
            m = Match(home, away)
            m.evaluate(model)
[...]
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

cioè?

-look
Image
2° Posto Clausura 2012
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Il Maggiore wrote:cioè?

-look
Se invece di prendere le formazioni a caso, prendessi quelle della giornata corrente e se invece di fare 1000 combinazioni, prendessi il risultato solo di una giornata, direi che il più è fatto...
Ma poi bisogna considerare
  • le sostituzioni,
  • le riserve d'ufficio,
  • login su fantagazzetta per prendere la giornata corrente,
  • come visualizzare i risultati.
  • come dirgli le formazioni da valutare
Spero di finirlo prima della fine del campionato -look
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Mav wrote:sono un omosessuale del cazzo. [cit.]

-rotfl
SONO UN QUAQQUARAQQUA'

BLA BLA SONO SOLO UNA PUTTANA

SONO SOLO UN CUCINATORE DI CAZZI ALLA GRIGLIA

Image
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

E' vero > tu hai sempre ragione.

> adesso sto zitto e aspetto grato mentre fai i conti!!!!!!!!!!!!!!
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Image
2° Posto Clausura 2012
Locked