il saldatore
Re: il saldatore
Un preventivo di spesa era stato fatto.
Ora dobbiamo ricalcolarlo visto che siamo meno persone e meno auto. Non appena riesco a incontrarmi con Lillo e Marco riprendo in mano la calcolatrice.
Indicativamente era sui 120€ se non ricordo male. Ma avevo contato che eravamo 15.
Ora siamo 8.
Se stasera riesco a sentirmi con gli altri due testimoni cerco di ricalcolare la spesa. Poi se volete venire alla progettazione spesa siete in benvenuti. A pranzo telefono ad entrambi.
Ora dobbiamo ricalcolarlo visto che siamo meno persone e meno auto. Non appena riesco a incontrarmi con Lillo e Marco riprendo in mano la calcolatrice.
Indicativamente era sui 120€ se non ricordo male. Ma avevo contato che eravamo 15.
Ora siamo 8.
Se stasera riesco a sentirmi con gli altri due testimoni cerco di ricalcolare la spesa. Poi se volete venire alla progettazione spesa siete in benvenuti. A pranzo telefono ad entrambi.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Facciamola tutti insieme, anche perché un'altra riunione è necessaria per definire tuttoGibson wrote:Poi se volete venire alla progettazione spesa siete in benvenuti.

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Riccà c'hai ragionissima, purtroppo i miei problemi lavorativi son sempre quelli, considerate che rischio di far tardi anche il giorno del matrimonio di Davide per via della mongoloide che mi farà lavorare il 25 dicembre. (A tal proposito c'è qualcun'altro che è stato invitato solo alla festa della sera? Vorrei evitare di salire su con la macchina mia.. sapete com'è avrei intenzione di bereGibson wrote:Oh ragà, però cristoiddio, mi allaccio al discorso del Maggiore solo perchè è l'ultimo che ha scritto, non per altro (per cui non me ne vogliate).
Avete rotto un pò' il cazzo!
Qua si sposa (ahinoi) uno che fa parte della cricca e che s'è sempre spremuto per fare, organizzare e festeggiare (poi altro discorso quello del "voi andate poi FORSE VI RAGGIUNGO").
Però s'era chiesto un minimo di serietà, di seguire il topic, di dare i soldi a Marco per la prenotazione ecc ecc e invece mi ritrovo (ci ritroviamo) a inseguì le persone, chiamarle al telefono o a ripregarle di partecipare.
Qua tra un po si va in 5 a campo imperatore (anche Giacomino in defezione causa esame) però l'impressione che ho è una certa freddezza del "tanto si sposa Mazzocchi". Siccome spero e mi auguro di sbagliarmi scrivo per tutti ancora una volta di metterci un po di cuore o perlomeno di impegno. Sappiate che a parti invertite, seppur con i suoi tempi e con i suoi innumerevoli inciampi Davide l'avrebbe fatto.
non vi chiedo altro!
(Maggiore ripeto non è riferito a te, ma tutti) - MANCA MENO DI UN MESE.
vedete un po' voi.

Tornando IT. Ho avuto modo di discutere il piano ferie solo sta settimana ed è impossibile che mi possa prendere 3 giorni per l'addio al celibato e 3 giorni per il campo invernale. Di conseguenza devo scegliere e, a malincuore, l'impegno che mi son preso con gli scout è più importante anche dell'addio al celibato di Davide. Secondariamente avendo già buttato nel cesso la caparra dell'addio al celibato di lillo, volevo evitare di buttare al cesso anche sti 50 euro per quella di davide.
Sad story but true, attendo con gioia il momento in cui potrò presentare la lettera di dimissioni e urlare in faccia al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
Equivocabilisssssimo.Il Maggiore wrote: al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
mi sa che me la metto in firma 

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
-
- Gerarca di Coppa
E pensare che in prima battuta avevo scritto

al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo prendere cazzi amari.

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mauro non viene, manca Lillo 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
ok soldi di lillo appena presi.....
quindi ci siamo, adesso rimando l'ultima mail di conferma all'hotel e prenoto mandandogli direttamente i 30 euri cadauno cosi poi dobbiamo saldare solamente i restanti 18 euro.
ecco chi siamo:
Marco marozzi
Christian
Gianfe
Marco rosati
Andrea
Luca fio
Riccardo
Camillo
ovviamente Davide
e cosi intanto una cosa è fatta!!!
quindi ci siamo, adesso rimando l'ultima mail di conferma all'hotel e prenoto mandandogli direttamente i 30 euri cadauno cosi poi dobbiamo saldare solamente i restanti 18 euro.
ecco chi siamo:
Marco marozzi
Christian
Gianfe
Marco rosati
Andrea
Luca fio
Riccardo
Camillo
ovviamente Davide
e cosi intanto una cosa è fatta!!!

Stasera ci vogliamo vedere per decidere cosa fare a cena la prima sera?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
sono marco,
ok si può fare...nicolo IV ore 20.30?
ok si può fare...nicolo IV ore 20.30?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
sono camillo, se passate a casa alle 17:30 invece che alle 20.30 che noi non ci siamo, ci facciamo un te e parliamo dell'addio al pelibato di gayde...ok? veniteeeeeeee?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
non so cosa sia successo ma ultimamente vedo la gif in firma di Lillo a velocità doppia 

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Ho scritto a..... FINO ALLA FINE... MASSIMILIANO! OHOHOHOHOHOH!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09