Hanno rimosso il cartelloGibson wrote:se non sbaglio poi hanno anche gli SNOBWBOAD e gli SNOBLEID

Hanno rimosso il cartelloGibson wrote:se non sbaglio poi hanno anche gli SNOBWBOAD e gli SNOBLEID
denghiuGibson wrote:condivido con voi la mia lista di partenza celibazio.
(me l'ha chiesta Djanfe)
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
HO LA FOTOFonzie wrote:Hanno rimosso il cartelloGibson wrote:se non sbaglio poi hanno anche gli SNOBWBOAD e gli SNOBLEID
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
19.30 benzinaio Marino (super strada), come scritto sopra.Il Maggiore wrote:Fonzie io (se non ci sono intoppi) stacco dal lavoro alle 18.00. Ci vediamo direttamente al parcheggio dello stadio va bene?
P.s. ma si parte alle 18.30 o alle 19.30??
Magggghiore io stacco alle 18:30, torno a casa che preparo gli sci per Andrea e Gianfe e poi passo a prendere Andrea per le 20 e 40 circa sotto casa sua: ci possiamo vedere là? Sai dove abita vero?Il Maggiore wrote:Fonzie io (se non ci sono intoppi) stacco dal lavoro alle 18.00. Ci vediamo direttamente al parcheggio dello stadio va bene?
P.s. ma si parte alle 18.30 o alle 19.30??
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.