BEER BEER BEER!!
sono arrivate...
BEER BEER BEER!!!
Allora, stasera chi ha prenotato birre porti 10 euro a birra, poi il costo delle 6 bucefalo se lo dividono i presenti a CI.
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
p.s.
Ricordatevi che al Night senza giacca non fanno entrare
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
"Ciao Rick,
volevo dirti che purtroppo stasera noi non ci saremo causa impegni presi precedentemente con altri colleghi di lavoro.
Ci occupiamo di troppe cose su troppi fronti.
Non mancheremo però al giro con il trenino che effettuerete credo nella prossima settimana.
A prestissimo."
io questo lo ammazzo
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta" M"Chi è Basanta?" R"Appunto."
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
"Ciao Rick,
volevo dirti che purtroppo stasera noi non ci saremo causa impegni presi precedentemente con altri colleghi di lavoro.
Ci occupiamo di troppe cose su troppi fronti.
Non mancheremo però al giro con il trenino che effettuerete credo nella prossima settimana.
A prestissimo."
io questo lo ammazzo
LOL
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
ho risposto educato NON perchè sono un signore (non lo sono) ma perchè è un collega di Davide
"Va bene Simone ma forse era il caso di saperlo un cicinino prima visto che avevamo prenotato per 20 persone compresi voi dell' ufficio. E a questo punto non so se il menù che abbiamo chiesto (sempre su prenotazione) ci verrà fatto o meno.
Certamente se mi avessi avvisato non 4 ore prima della cose avrei potuto risolvere.
D' altronde vi avevamo avvisato comunque con un larghissimo anticipo anche noi, si trattava solo di organizzarsi un minimo.
ciao."
Troppo educato?
io lo tiro sotto col trenino
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta" M"Chi è Basanta?" R"Appunto."