ADDIO AL CELIBATO BRADIPE
Re: ADDIO AL CELIBATO BRADIPE
Attendo ancora una risposta dal Lontra sollecitata già ieri pomeriggio.
Nel frattempo ho gà contattato qualche amico di Roma che come previsto probabilmente non parteciperanno alla prima sera ma solo alla seconda.
Nel frattempo ho gà contattato qualche amico di Roma che come previsto probabilmente non parteciperanno alla prima sera ma solo alla seconda.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
vabbò, io direi di iniziare a raccogliere le quote sicure per fermare le stanze. tra di noi non credo serva una postepay però diamoci una scadenza e eleggiamo uno che faccia da tesoriere. che dite testimò?
Per Fonzie:
visto che non sai ancora se ci sei o meno noi intanto fermiamo le stanze per i "sicuri".
Poi, se dovesse esse che in quella data ci sei, chiamiamo su e troviamo il posto, secondo me non ci saranno problemi.
Sappi però che se stai quaggiù e non vieni, tu è MEDDA.
Per Fonzie:
visto che non sai ancora se ci sei o meno noi intanto fermiamo le stanze per i "sicuri".
Poi, se dovesse esse che in quella data ci sei, chiamiamo su e troviamo il posto, secondo me non ci saranno problemi.
Sappi però che se stai quaggiù e non vieni, tu è MEDDA.

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Buonasera Marco, da ieri abbiamo cominciato delle piccole manutenzioni che riguardano anche la piscina , prevediamo di ultimare il tutto per il 5 di dicembre ma è chiaro che attualmente non posso garantire nulla .
qualora la piscina fosse pronta potrete utilizzarla tranquillamente negli orari che preferite.
per bloccare la prenotazione avrei bisogno del 50% di acconto che che puoi bonificare alle coordinate qui in basso
grazie
Vi Aspettiamo Sul Gran Sasso
Rifugio Campo Imperatore
Località Campo Imperatore - Assergi, L'Aquila
tel. (+39) 3289022507
Tel. (+39) 3293570396
www.hotelcampoimperatore.it
Nel Caso Venga Richiesto Un Bonfico Ecco Le Coordinate
Bonifico da intestare a PAOLO PECILLI
Coordinate Bancarie :
BANCA TERCAS S.P.A.
FILIALE : 008
LOCALITA' : L'AQUILA , 67100
IBAN : IT84-H060-6003-600C-C008-0051-571
qualora la piscina fosse pronta potrete utilizzarla tranquillamente negli orari che preferite.
per bloccare la prenotazione avrei bisogno del 50% di acconto che che puoi bonificare alle coordinate qui in basso
grazie
Vi Aspettiamo Sul Gran Sasso
Rifugio Campo Imperatore
Località Campo Imperatore - Assergi, L'Aquila
tel. (+39) 3289022507
Tel. (+39) 3293570396
www.hotelcampoimperatore.it
Nel Caso Venga Richiesto Un Bonfico Ecco Le Coordinate
Bonifico da intestare a PAOLO PECILLI
Coordinate Bancarie :
BANCA TERCAS S.P.A.
FILIALE : 008
LOCALITA' : L'AQUILA , 67100
IBAN : IT84-H060-6003-600C-C008-0051-571

c'ho riprovato....
cmq, come tesoriere ci posso pensare io, xò nn ho la postepay, quindi:
io sarò il tesoriere per gli amici fisici piu stretti, cioè noi, quindi datemi 50 euro a testa!!!
x gli altri serve una postepay
cmq, come tesoriere ci posso pensare io, xò nn ho la postepay, quindi:
io sarò il tesoriere per gli amici fisici piu stretti, cioè noi, quindi datemi 50 euro a testa!!!
x gli altri serve una postepay

ma è l'acconto per una notte?drummer84 wrote: quindi datemi 50 euro a testa!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
mmm in effetti 50€ per i 12 sicuri è molto assai più dell'acconto che richiedono.
Visto che una notte ci costa 48€ a cranio possiamo fare un accredito a Marco di € 25 (per Lillo mettemmo tipo 30) oppure 30€ e quel che avanza in birrette.
Che dite?
poi ripeto, chi rimane fuori per dubbi di presenzialismo e si accorge di poter partecipare comunque al gran galà dei cazzi di neve, noi abbiamo prenotato e abbiamo il posto assicurato, tutti gli altri sono liberi di aggiungersi ma a loro spese/organizzazione..
Non è che chi non versa la quota non può venire. Semplicemente se poi non c'è posto.. s'ettacca.
E ovviamente il prezzo che ci ha fatto l'hotel non so se poi rimane lo stesso.
Visto che una notte ci costa 48€ a cranio possiamo fare un accredito a Marco di € 25 (per Lillo mettemmo tipo 30) oppure 30€ e quel che avanza in birrette.
Che dite?
poi ripeto, chi rimane fuori per dubbi di presenzialismo e si accorge di poter partecipare comunque al gran galà dei cazzi di neve, noi abbiamo prenotato e abbiamo il posto assicurato, tutti gli altri sono liberi di aggiungersi ma a loro spese/organizzazione..
Non è che chi non versa la quota non può venire. Semplicemente se poi non c'è posto.. s'ettacca.
E ovviamente il prezzo che ci ha fatto l'hotel non so se poi rimane lo stesso.

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Infatti adesso vedo ma probabilmente sarà così per me: tanto Campo Imperatore sta ad un'ora.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
No no, il pernotto e la cena ci costa 48€, marco l'ha chiamato acconto perchè non sa l'italianoLuca_fio wrote:ma è l'acconto per una notte?drummer84 wrote: quindi datemi 50 euro a testa!!!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
allora, chi viene domenica sera a talladog porti 30 euro, il tempo strnge

Ho parlato con Giorgio, mi ha detto che si potrebbe prendere la bottiglia di st feullien da 9 lt...mo mi si informa sul prezzo, è una triplo malto...fio che ne pensi? Sarebbe da portarci su a campo imp

Fanno le bottiglie da 9 litri??drummer84 wrote:Ho parlato con Giorgio, mi ha detto che si potrebbe prendere la bottiglia di st feullien da 9 lt...mo mi si informa sul prezzo, è una triplo malto...fio che ne pensi? Sarebbe da portarci su a campo imp

Non ricordo se l'ho provata, e anche se l'ho provata non me la ricordo

p.s.
Se passo a casa di tua Zia prima di andare a Tallacano ci trovo qualcuno? Devo assolutamente riprendere l'ampli per pulirlo prima che la muffa si mangi il cono.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
per la bucefalo fio se puoi muoviti tu, io mi muovo allora per quelle natalizie....
cmq...
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 99749.html
cmq...
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 99749.html

Oh mi sono completamente scordato di darti i soldi, passa a casa tua in settimana.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- Fonzie
- In caso di emergenza
Confermato al 100% che al matrimonio non ci sono.
Per il celibato sto facendo un paio di ragionamenti logistici.
Mi ri-dite il programma dell'intera manifestazione per filo e per segno?
Per il celibato sto facendo un paio di ragionamenti logistici.
Mi ri-dite il programma dell'intera manifestazione per filo e per segno?
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
13-14-15 Dicembre
Venerdì Cena alcolica a base di (cibo da definire, con Davide non è facile) poi lo portiamo ubriaco in qualche locale assurdo dove se ordina un cesto di frutta lo sderenano
14 Mattina si sale a campo imperatore pranzo al volo a caso, poi arriviamo, piscina a disposizione, neve a disposizione, cazzo di neve e cenozza.
15 Si ricala ma è da definire a pranzo dove si va e cosa si fa. Si accettavano suggerimenti (probabilmente ricaliamo passando per Campotosto)
Venerdì Cena alcolica a base di (cibo da definire, con Davide non è facile) poi lo portiamo ubriaco in qualche locale assurdo dove se ordina un cesto di frutta lo sderenano

14 Mattina si sale a campo imperatore pranzo al volo a caso, poi arriviamo, piscina a disposizione, neve a disposizione, cazzo di neve e cenozza.
15 Si ricala ma è da definire a pranzo dove si va e cosa si fa. Si accettavano suggerimenti (probabilmente ricaliamo passando per Campotosto)

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."