ADDIO AL CELIBATO BRADIPE

Come primaaaaa, più di primaaaaaaaa, scherzeremoooooo
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: ADDIO AL CELIBATO BRADIPE

Post by Fonzie »

Gibson wrote:13-14-15 Dicembre
Venerdì Cena alcolica a base di (cibo da definire, con Davide non è facile) poi lo portiamo ubriaco in qualche locale assurdo dove se ordina un cesto di frutta lo sderenano -look
14 Mattina si sale a campo imperatore pranzo al volo a caso, poi arriviamo, piscina a disposizione, neve a disposizione, cazzo di neve e cenozza.
15 Si ricala ma è da definire a pranzo dove si va e cosa si fa. Si accettavano suggerimenti (probabilmente ricaliamo passando per Campotosto)
Fattibili per me 13-14:

- cena Venerdì (ma non potrò bere :( ) ma non dopocena;
- Campo Imperatore (non pernotto e probabile che il 14 mattina mi trovate già su, tanto arrivate tardi in quanto distrutti della sera prima :D ).

Meglio non posso fare.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Campo Imperatore, questa sembrerebbe essere la situation...al momento.... behh più o meno...perchè come diceva qualcuno...per il peggio c'è sempre tempo....quindi: al momento la strada che esce dall'autostrada casello di Assergi, diretta a Fonte Cerreto aperta solo una corsia.... non so se la Provincia ha dato l'ok per farla aprire tutta, una slavina in zona Portella ha staccato un filo o fatto cadere un traliccio ...della corrente (ENEL) necessaria per far funzionare la funivia. Ora va con il gruppo a gasolio solo per i dipendenti... Uno dei due gatti dovrebbe essere a Pescara per riparazioni. Ancora non viene nominato il direttore di esercizio... non c'è il gasolio, quindi sarà riportato di certo con la funivia. Seggiovia Scindarella, tutto a posto, grazie ai dipendenti del C.T.G.S.. ma mancherebbe l'ok dell' USTIF.. come semplice formalità... neve naturale... in abbondanza diversi metri...ed ancora di più.... bene....Ditemi VOI.....

considerato tutto quanto sopra dubito che per il 4 dicmenbre abbiano finito i lavori dell'albergo!!!
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

drummer84 wrote:Campo Imperatore, questa sembrerebbe essere la situation...al momento.... behh più o meno...perchè come diceva qualcuno...per il peggio c'è sempre tempo....quindi: al momento la strada che esce dall'autostrada casello di Assergi, diretta a Fonte Cerreto aperta solo una corsia.... non so se la Provincia ha dato l'ok per farla aprire tutta, una slavina in zona Portella ha staccato un filo o fatto cadere un traliccio ...della corrente (ENEL) necessaria per far funzionare la funivia. Ora va con il gruppo a gasolio solo per i dipendenti... Uno dei due gatti dovrebbe essere a Pescara per riparazioni. Ancora non viene nominato il direttore di esercizio... non c'è il gasolio, quindi sarà riportato di certo con la funivia. Seggiovia Scindarella, tutto a posto, grazie ai dipendenti del C.T.G.S.. ma mancherebbe l'ok dell' USTIF.. come semplice formalità... neve naturale... in abbondanza diversi metri...ed ancora di più.... bene....Ditemi VOI.....

considerato tutto quanto sopra dubito che per il 4 dicmenbre abbiano finito i lavori dell'albergo!!!
L'avevo scritto nel topic sciistico.

Abbiamo trovato gente peggiore di Monte Piselli e Monti del Sole, incredibile.

OT: e stanno sprecando 150/200 cm di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -shock -shock -shock -shock

Allora, stando al fantameteo (ovvero meteo superiore ai 15 gg.) ora arriverà purtroppo una bella scaldata che se va bene ci lambisce solo e lascia qualcosa a terra di nevoso sennò porta via tuttissimo. PERO' attorno all'Immacolata nuovo affondo freddo, che se si stabilizza garantisce la presenza di abbastanza neve per il megacazzo di neve attorno alle ns. date.

Purtroppo Dicembre è un mese stronzo da uan decina di anni a questa parte. :(
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

ATTENZIONE!
Massimiliano ha detto che il corriere gli fa una spedizione minima da 12 bottiglie.
A noi per fare 5 litri (50€ circa) servono 6 bottiglie. Qualcuno è interessato ad altre 6 bottiglie del birrificio Maiella? Luisa ne potrebbe prendere un paio, se qualcuno ne vuole altre 4 possiamo fare l'ordine. Fatemi sapere.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Io un paio me le prendo :D
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Presente!
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Non avevo dubbi -asd
Allora facciamo così...siccome non bisogna per forza prendere solo Bucefalo, fatemi sapere quali e quante ne volete, tanto da 12 in poi non cambia nulla. Consiglio Novi Luna, Matthias e Bucefalo -sisi -sisi
Intanto se Marco-Ricky-Camillo mi danno l'ok fermo 6 Bucefalo.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Novi Luna e Matthias, grazie :P
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Novi Luna e Bucefalo :D
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Altra tegola sull'idea Albergo.
fla5 wrote:Gran Sasso, nuova tegola sull’avvio della stagione danneggiata la linea dell’alta tensione

Image Neve copiosa. Impianti quasi pronti. Direttore d’esercizio nominato. Ma ancora una volta è il destino avverso a decidere. La stazione sciistica di Campo Imperatore, per non essere da meno rispetto a Campo Felice e Ovindoli, avrebbe potuto aprire già sabato. Poi è arrivata una slavina, martedì pomeriggio, che nella zona della Portella ha fatto cadere un albero, che a sua volta ha travolto la linea dell’alta tensione. Risultato: tutta l’area senza corrente, funivia ferma, inaugurazione rimandata. Oggi l’Enel proverà ad attivare una linea volante e sarà nuovamente una corsa contro il tempo, per garantire almeno la tradizionale partenza dell’8 dicembre. Il presidente del Centro Turistico Gran Sasso Umberto Beomonte Zobel lo dice scaramanticamente con un filo di voce: «Aprire l’8 dicembre? Speriamo. Quest’anno ce l’abbiamo messa tutta e anche se con il solito affanno dovuto ai noti problemi di budget, eravamo pronti ad anticipare l’avvio della stagione invernale. Si pensava a sabato. Ma martedì, a causa di una slavina, è stato danneggiato un filo della linea dell’alta tensione, che corre lungo la funivia. Tutta la zona è rimasta senza corrente e l’Enel dovrà programmare un intervento, probabilmente attivando una linea volante. Domani è previsto il collaudo della Scindarella, slittato di qualche giorno a causa del maltempo. E non appena torna la corrente, si potrà trasportare in quota il gasolio. Purtroppo, nonostante fosse stato richiesto con largo anticipo, è stato acquistato solo venerdì scorso, quando è stata disponibile l’ultima tranche del contributo di 600mila euro stanziato dal Comune per permettere l’avvio della stagione. La Provinciale è ormai chiusa e abbiamo chiesto a prefettura e vigili del fuoco l’autorizzazione per trasportarlo tramite funivia. La situazione in cui versa l’azienda», sottolinea il presidente, «non ci aiuta: mancano i soldi, le ditte non ci fanno più credito, le strutture sono quelle che sono. Poi ci si mettono anche gli eventi avversi e non prevedibili, come la slavina». Il problema dei troppi alberi lungo la linea dell’alta tensione è stato segnalato da tempo: «Abbiamo chiesto più volte agli enti competenti», dice Beomonte Zobel, «di provvedere al taglio degli alberi che potevano danneggiare la linea elettrica che passa accanto alla funivia. Ma non è stato fatto. E c’è un vecchio progetto per metterla in sicurezza, interrandola, ma anche questo non è stato mai attuato». Il presidente del Ctgs ricorda, inoltre, che ancora non arrivano i soldi Cipe per il piano di rilancio e che non ci sono novità sull’ingresso di Invitalia, annunciato per l’inizio di dicembre. Risolto il problema della nomina del direttore d’esercizio: a sorpresa tornerà a dirigere gli impianti l’ingegnere Marco Cordeschi, che aveva lasciato l’azienda sbattendo la porta. «L’Ustif», spiega Beomonte Zobel, «non ha concesso la deroga al vincitore del bando, che non aveva la residenza. È stato quindi nominato Cordeschi, che risultava secondo. Trovato un accordo per risolvere il contenzioso sui compensi non liquidati». Entro un paio di giorni, infine, sarà assunto il personale stagionale.

Gran Sasso, nuova tegola sull’avvio della stagione danneggiata la linea dell’alta tensione - Assergi Racconta

Colle Le Cese guadagna posizioni.
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

PER ME PUOI PROCEDERE CON L'ORDINE VIRRA. SENTIAMO GLI ALTRI DUE TESTI.

MONI.

CAMPO IMPERATORE VERGONNIA.
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

puoi assolutamente procedere con l'ordine e in più ti dico che per me puoi ordinare 2 novi luna e 2 mathias, tks!!! 8 euro a boccia?
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

drummer84 wrote:puoi assolutamente procedere con l'ordine e in più ti dico che per me puoi ordinare 2 novi luna e 2 mathias, tks!!! 8 euro a boccia?
Sul prezzo ora chiedo ma credo proprio di si, cerco di contrattare un po' appena ho l'ordine completo -asd
1 Bucefalo e 1 Novi per me...
Quindi abbiamo:
6 Bucefalo per addio al celibato
+ 7 Novi Luna
+ 5 Matthias
+ 2 Bucefalo.

Roger.
Last edited by Luca_fio on Fri Nov 29, 2013 11:41, edited 1 time in total.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

fio se sto ancora in tempo aggiungi 2 novi luna e 2 mathias
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Campo Imperatore pare sia ripartito.
Image
Post Reply