-PISCINA APERTA, PORTATE CUFFIA E COSTUMELuca_fio wrote:Facciamo un riepilogo delle cose da portare:
- costume. Piscina aperta giusto?
- Sacco a pelo! Fondamentale...io non ce l'ho chi me ne può prestare uno?
- Scarponi e sci? Anche per Davide? Se non ho capito male l'idea è quella di fargli provare qualche discesa. Dovremmo chiedergli che numero porta di piede. Quando andai a comprare le scarpe con lui ricordo che scelse un 42 quindi in teoria i miei gli stanno bene. Per gli sci penso li possa salire anche direttamente Fonzolo così evitiamo di caricare eccessivamente le auto, oppure li scarichiamo a casa di Riccardo prima di andare a cena.
- Per il resto, abbigliamento da neve vario.
- Birre (fusti di Camillo e Bucefalo: compriamo qualche tavola di cioccolata da abbinare alla Bucefalo per il dopo cena?).
Per la cena abbiamo già prenotato quando ci siamo visti a casa di Lillo?
Come anticipato al Marozzi io arrivo con la mia auto appena mi libero. Quindi teoricamente potrei caricare qualcosa ma sempre tenendo conto che il giorno dopo la devo lasciare in Ap, perchè a CI non ce la farà mai a salire
-DAVIDE VA CON LO SNOWBOARD E SA SCENDERE BENISSIMO, SOLO CHE SI CAGA ADDOSSO. LO SCOPO è ARRIVARE TUTTI AL RIFUGIO (ALMENO PER PRANZARE INSIEME, IL RESTO è NISBA). DIREI CHE SIAMO IN GRADO TUTTI DI FARE ALMENO UNA DISCESA PER ARRIVARE AL RIFUGIO. NON ABBIAMO FRETTA.
PARTENZA:
VA BENE 18.30 ALLO STADIO?
QUALI MACCHINE SIAMO? (piccola richiesta: c'è qualcuno che il giorno dopo se la sente di guidare la mia auto? dopo un mese nei campi di cotone a fare lo schiavo ho una collezione di ernie).
Da me possiamo dormire ma vi avverto che non saremo comodi

Max sei posti letto ufficiali più eventuali sacchi a pelo che non ho coperte invernali giù.
Ovviamente prima di andare a cena possiamo lasciare le attrezzature li ma tanto da quanto ho capito me la porto solo io la tavola dietro visto che Marozzy affitta e Luca pure.
CENA PRENOTATA
Piccola nota.
Sconsiglio (ma parere mio) di sfasciarsi la sera della cena. Francamente preferirei arrivare stracarico alla serata in quota. Sborniarmi con i colleghi di Davide non mi interessa, tantomeno, credo sia economicamente impossibile, farlo a tristolandia (il night).
Oh ovviamente tocca fa assolutamente toccà na poccia a Davide. Va bene pure se è di Camillo, poi mascheriamo il video.