Cazzoni, al pranzo faremo il classico gioco in cui lui/lei deve rispondere a domande sull'altro, per testare il grado di conoscenza reciproca.
Necessitiamo di un cestone di domande, per cui siete pregati di postare almeno 7-8 domande a coccia, poi a seconda di quante ne abbiamo facciamo una cernita o le facciamo tutte.
Tenete presente che a pranzo dobbiamo andarci leggeri per esigenze parentali! La difficoltà sta nel fare domande simpatiche/maliziose, senza esagerare!
HELP!
Domandone per gioco al matrimonio
Domandone per gioco al matrimonio

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Re: Domandone per gioco al matrimonio
Are they so bacchettons?Mav wrote:
Tenete presente che a pranzo dobbiamo andarci leggeri per esigenze parentali!![]()

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
They areFonzie wrote:Are they so bacchettons?Mav wrote:
Tenete presente che a pranzo dobbiamo andarci leggeri per esigenze parentali!![]()

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
What coglions.Mav wrote:They areFonzie wrote:Are they so bacchettons?Mav wrote:

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
PIATTO PREFERITO DI ALESSIA (ESCLUSO ABBACCHIO)
PIATTO PREFERITO DI DAVIDE (PRIMA DI DIVENTARE VEGANDICAP)
FOBIA DI ALESSIA
FOBIA DI DAVIDE
IDOLO EROTICO (PER ENTRAMBI)
QUANTE VOLTE SI LAVA AL GIORNO
QUANTE VOLTE DOVREBBE
LA COSA PIU ANTISESSO MAI INDOSSATA
LA BUGIA PIU CLAMOROSA
ovviamente sono doppie perchè prima si fanno a uno poi all' altro in stile gioco delle coppie.
per l'occasione il gioco delle coppiette.
Si accettano suggerimenti per regole, jolly e imprevisti.
Grazie.
PIATTO PREFERITO DI DAVIDE (PRIMA DI DIVENTARE VEGANDICAP)
FOBIA DI ALESSIA
FOBIA DI DAVIDE
IDOLO EROTICO (PER ENTRAMBI)
QUANTE VOLTE SI LAVA AL GIORNO
QUANTE VOLTE DOVREBBE
LA COSA PIU ANTISESSO MAI INDOSSATA
LA BUGIA PIU CLAMOROSA
ovviamente sono doppie perchè prima si fanno a uno poi all' altro in stile gioco delle coppie.
per l'occasione il gioco delle coppiette.
Si accettano suggerimenti per regole, jolly e imprevisti.
Grazie.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
WHAT?

R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Chi ci mette più tempo nel bagno ?

- marce
- Gestore del centro
Mi ricordo che ci chiese qualcosa riguardo se fosse stato legittimo asciugarsi qualche oscura parte del corpo con l'accappatoio perche' avevano avuto una discussione.... o probabilmente mi faccio le pere con mastrolindomarce wrote:Asciugamani ed accappatoi

no la riguardava quanti asciugamani venivano usati per i piedi ed il bidè, perchè lui ne usava uno solomarce wrote:Mi ricordo che ci chiese qualcosa riguardo se fosse stato legittimo asciugarsi qualche oscura parte del corpo con l'accappatoio perche' avevano avuto una discussione.... o probabilmente mi faccio le pere con mastrolindomarce wrote:Asciugamani ed accappatoi

bravo Marce 
Infatti sta cosa l' abbiamo inserita in un altro gioco stile ruota della Fortuna

Infatti sta cosa l' abbiamo inserita in un altro gioco stile ruota della Fortuna

M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."