Programma definitivo (?)

E non c'è 2 senza 3...
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Re: Programma definitivo (?)

Post by Fonzie »

Mav wrote:
Fonzie wrote:Nota sul programma: Venerdì sera o Sabato sera, alle ore 22 c'è la partita dei quarti dove può capitare l'Italia (megatoccata di coglioni), quindi a quell'ora direi di razziare il primo bar che troviamo. -sisi -sisi -sisi
Alors, se fosse venerdì, il camping c'ha lo "chalet" sulla spiaggia che secondo me qualcosa organizza. Altrimenti si, ci buttiamo sul primo bar di fiastra -asd -asd -asd
L'importante è depredare.
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Allora raga! Grandi notizie!!!
Mi hanno confermato sia il Campeggio di Fiastra che quello di Numana...quindi come accommodation siamo a cavallo!
A quelli di Numana ho anche chiesto se conoscono noleggiatori di gommoni...sono in attesa di news!
Ci sono altre cose che mi sfuggono da chiedere?
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

IlMazzo wrote:Allora raga! Grandi notizie!!!
Mi hanno confermato sia il Campeggio di Fiastra che quello di Numana...quindi come accommodation siamo a cavallo!
A quelli di Numana ho anche chiesto se conoscono noleggiatori di gommoni...sono in attesa di news!
Ci sono altre cose che mi sfuggono da chiedere?
Digli se si ricordano Jardel.

Brava Davide: per il gommone notavo ieri da maps che la spiaggia delle due sorelle è stratrafficata ma poco sopra ci sono altre 2-3 calette più isolate e fighe.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Bene Bene prende forma.

chi ha lo specchietto col riepilogo dei costi? Gianfe ce l'hai tu? a casa non lo trovo
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

Ho chiamato i due gestori dei goomoni.
Ordunque:

il primo non ha gommoni a Numana ma solo a Portonovo (peccato perchè li aveva da 8 posti)
Il secondo li ha a Numana ma li ha solo da 6 posti (sti cazzi va bene cmq ma ci obbliga in pratica a prenderne 3). Il costo è 95€ a gommone ma ha detto che forse ha anche qualche 6 posti più economico che per noi va benissimo purchè stia a galla, dobbiamo fare pochi metri in pratica..

Il costo quindi per 15 persone è sempre lo stesso, di 19 € (nel caso di 3 gommoni più fichi) escluso il carburante. Ma il tizio ha capito l'andazzo e mi ha detto "vabbè ma poi quando venite qua vediamo". Dobbiamo richiamare più in là e chiedere di Roberto, tanto la prenotazione non si deve fare così lontana dalla data.

Ergo, ci siamo. :)
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Dai che a Numana la sera c'è anche la FIKALAK!
Poi andiamo dal tizio scoppiatissimo che ha il baretto al centro di Numana e che mi chiamava "Mi!" e poi mi disse "Ma Mi non pe dì Michele! Mi...inteso come amicizia, con amore!"
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

very wello. ottimo rick.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

a questo punto pubblichiamo il riepilogo "finanziario", in modo tale che chi vuole può decidere se prendere il "pacchetto completo" o scegliere di partecipare solamente ad alcune delle cose che sono in programma, e di conseguenza modellarsi la quota di partecipazione come meglio preferisce. :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

AH MARCELLINHO ... alessandro ci legge??

forse è il caso di tagliarlo fuori dalla sezione :)
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Gibson wrote:per noi va benissimo purchè stia a galla, dobbiamo fare pochi metri in pratica..
Ehm non voglio fare il cagacazzo, anche perchè lo sono anche senza fingere, ma il Conero da Numana con una bagnarola non è poi così raggiungibile eh... Ci stanno di mezzo Sirolo e un altro bel pezzo da fare -sisi

Se vogliamo rimanere davati alla spiaggia di Numana ok, ma io "facilerei" poco anche perchè non ho idea di come si portino e quanta skill ci vuole -sisi -sisi
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

l'economicità del gommone era data solo dalla potenza in HP, non dalla struttura. Rimangono pur sempre gommoni professionali da 6 metri.
Secondo me via mare si fa in poco tempo. Oppure ditemi voi, siamo qui per discuterne. Cos'è che non ti sconfinfera?

Il fatto che altri siano più economici?
La distanza?
Che non c'è la neve a Sirolo?

Se abbiamo il camping a Numana, non ha senso prendere i gommoni a Portonovo, vista la distanza.
Se dobbiamo affittare i gommoni per rimanere davanti la spiaggia di Numana, idem e ci risparmiamo sti 20 €uri a meno che non ci siano cose interessanti da raggiungere "vicine". Ma una volta che stai in mare tant'è 1 Km, che 6.
Poi andiamo dal tizio scoppiatissimo che ha il baretto al centro di Numana e che mi chiamava "Mi!" e poi mi disse "Ma Mi non pe dì Michele! Mi...inteso come amicizia, con amore!"
TI PREGO SI -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi -sisi
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Mav wrote:a questo punto pubblichiamo il riepilogo "finanziario", in modo tale che chi vuole può decidere se prendere il "pacchetto completo" o scegliere di partecipare solamente ad alcune delle cose che sono in programma, e di conseguenza modellarsi la quota di partecipazione come meglio preferisce. :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ottimo -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Gibson wrote: Cos'è che non ti sconfinfera?
Che nel tuo post di poco sopra hai scritto "dobbiamo fare pochi metri" quando Numana - Conero so diversi chilometri: non vorrei fare sto errore di valutazione e poi ritrovarci, non dico nei guai, ma quantomeno limitati e fregati dal noleggio. -sisi
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mav wrote:AH MARCELLINHO ... alessandro ci legge??

forse è il caso di tagliarlo fuori dalla sezione :)
;)
Image
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Numana tutto ok! 15 persone con 4 tende con 3 auto.
Image
Post Reply